Home > Eventi e Fiere > A Barletta la Tenda gialla dei Ministri Volontari di Scientology

A Barletta la Tenda gialla dei Ministri Volontari di Scientology

articolo pubblicato da: Mery Tuosto | segnala un abuso

 

Come già anticipato, la tenda gialla dei Ministri Volontari a Barletta, torna ad aprirsi. Sabato 21 gennaio i volontari saranno in C.so Vittorio Emanule nei pressi della statua di Eraclio dalle ore 18.00 alle 21.00.
Un gruppo di 10 volontari saranno a disposizione di quanti vorrano meglio conoscere la filosofia religiosa di Scientology fondata da L. Ron Hubbard.
Sarà possibile consultare materiali multimediali: libri, opuscoli, dvd e internet.
Quest’ultima rappresenta la grande e importante novità nel mondo di Scientology: infatti cliccando sul sito
www.scientology.org sarà possibile visionare tutte le aree riguardanti la nostra religione e in più sarà possibile iscriversi gratuitamente ai corsi che rappresentano una introduzione ai principi fondamentali trattati nel “Manuale di Scientology” che potranno essere messi in pratica per migliorare la vita di ciascuno.
Molti sono gli argomenti della vita che bisogna affrontare con strumenti efficaci! Solo per parlare di un soggetto che tocca da vicino l’Italia in questo momento è il lavoro. Brusco calo della produttività, disoccupazione su vasta scala, pessimi rapporti tra dirigenza e lavoratori, incompetenza degli amministratori, operazioni commerciali disoneste: sono tutti problemi che affliggono il mondo del lavoro. Non c’è da meravigliarsi se lo svolgimento del lavoro è diventato una fonte di tensione e di ansia per milioni di individui.
Quindi chiunque potrebbe chiedersi: Come posso aumentare l’efficienza lavorativa e la produttività? Come risolvere le preoccupazioni e la confusione sul posto di lavoro? Come superare i periodi di esaurimento? Sono tutte questioni che riguardano tanto i lavoratori quanto i dirigenti.
Una loro soluzione porterebbe maggiore sicurezza e un’accresciuta soddisfazione.
Alla tenda ci sarà la possibilità di approfondire l’argomento, consultando i materiali del corso e l’opuscolo che descrivono alcuni dei numerosi principi e tecniche ideati da L. Ron Hubbard per essere applicati nel mondo del lavoro. Non solo si può trasformare il lavoro in un’attività gratificante e piena di soddisfazioni, ma lo si dovrebbe fare considerando che questa è l’attività che assorbe la maggior parte della nostra vita.
Appuntamento dunque sabato 21 gennaio dalle ore 18.00 alle 21.00 a Barletta in Corso Vittorio Emanuele.

 

L Ron Hubbard | Barletta | volontari | argomenti della vita | lavoratori | soluzione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

6 Ore di Barletta: circa 200 Ultramaratoneti giunti da ogni parte d'Italia


2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato


I volontari della Chiesa di Scientology aiutano i terremotati del Messico


“SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO”


MODENA - MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY AL SERVIZIO DELLA COMUNITA'


MODENA - MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY AL SERVIZIO DELLA COMUNITA'


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

A Senigallia disponibile gratuitamente….

 I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology hanno dato vita all’iniziativa del buon senso; ciò consiste nel far conoscere ai cittadini la guida della Via della Felicità che sarà disponibile dalla prossima settimana presso i locali pubblici di Senigallia.   Questa iniziativa per rafforzare quei valo (continua)

Iniziativa di prevenzione

 I volontari  “Amici di L. Ron Hubbard”  del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano a battere sul tema delle droghe; a sostenere questa campagna sono anche i titolari dei negozi di Fossombrone; hanno aderito all’iniziava “NO alla droga, Si alla vita” mettendo a disposizione del pubblico il materiale informativo di prevenzione grat (continua)

Pulizia del degrado!

 I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda il degrado, nell’ambito della prevenzione all’uso di droghe ed anche nella divulgazione dei Diritti Umani, martedì prossimo saranno di nuovo nella spiaggia libera del Cesano per ripulire l’area dai rifiuti abbandonati n (continua)

I Diritti Umani arrivano anche ad Atri

 I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology  continuano ad instillare nella società i principi per una convivenza pacifica contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.   Questo fine settimana l’op (continua)

Oggetto: Comunicato su vittoria legale in Russia

 La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo rigetta l’appello della Russia  La Chiesa di Scientology di San Pietroburgo sarà registrata come ente religioso Il 18 febbraio, la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha rigettato l’appello della Federazione Russa che chiedeva di rivedere una precedente sentenza favorevole alla Chiesa di Scientology di San Pietr (continua)