Home > Informatica > I Transceiver isolati RS485 di Analog Devices con integrazione dell’alimentazione riducono i tempi di progettazione

scritto da: Shin | segnala un abuso

Analog Devices, Inc. (ADI) lancia la serie ADM2867E di transceiver RS485 con tecnologia iCoupler® rinforzata con DC/DC converter integrato.

Analog Devices, Inc. (ADI) ha introdotto oggi la serie ADM2867E di transceiver RS485 isolati con tecnologia iCoupler® rinforzata con DC/DC converter isolato integrato. Questi nuovi componenti forniscono basse emissioni irradiate per soluzioni che soddisfano la conformità EMC con uno sviluppo semplificato del PCB, che aiuta anche a contenere il budget. Il PCB layout semplificato e il fattore di forma SOIC ridotto consentono di integrare maggiori funzionalità in applicazioni con spazio limitato rispetto alla generazione precedente e ai prodotti attualmente disponibili sul mercato.

·

Per le scaricare i datasheet, ordinare campioni e schede di valutazione: https://www.analog.com/en/products/adm2867E.html

·

Per entrare in contatto con progettisti ed esperti di prodotti ADI su EngineerZone®, la community di assistenza tecnica online: https://ez.analog.com/interface-isolation

·

Per le note applicative e gli articoli tecnici sulla tecnologia di isolamento digitale di ADI: https://www.analog.com/en/products/interface-isolation/isolation.html

La serie di transceiver RS485 isolati con alimentazione integrata include funzionalità intelligenti che riducono i tempi di installazione e di debug del sistema finale, consentendo una facile correzione degli errori di connessione durante l'installazione. Grazie all’affidabilità dell'isolamento digitale iCoupler e al rispetto della normativa ESD IEC 61000-4-2, l'integrità del segnale viene mantenuta anche negli ambienti più difficili.

Caratteristiche principali di ADM2867E

Transceiver full duplex RS-485/RS-422 isolato a 5,7 kV rms con 8mm di creepage

·

Rispetto delle emissioni di classe B CISPR32 con margine su un PCB a 2 strati senza l’uso di stitching capacitance