Home > Musica > “Seeking Glory”, il nuovo Album degli Hot Alien Sauce è finalmente disponibile!

“Seeking Glory”, il nuovo Album degli Hot Alien Sauce è finalmente disponibile!

scritto da: GinoLepure | segnala un abuso

“Seeking Glory”, il nuovo Album degli Hot Alien Sauce è finalmente disponibile!


Il nuovo Album degli Hot Alien Sauce dal titolo “Seeking Glory” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music. 

L’invasione aliena degli Hot Alien Sauce è iniziata e porta il nome di Seeking Glory. Così come la vita trasse origine dal cosiddetto brodo primordiale allo stesso modo quest’album si origina dal crossover di molteplici varietà musicali. Di base è l’hard rock a pronunciarsi e a rendere sapido il sound della band con l’utilizzo di suoni campionati ed elettronici che rimandano a dimensioni extraterrestri. Un espediente utilizzato per contestualizzare obiettivamente l’esistenzialismo descritto dai testi.


Per anticipare la release del disco la band ha pubblicato nei mesi passati diversi contenuti, tra cui il lyric video di “Riding the storm” di cui consigliamo la visione!

 

“Riding the storm” Official Lyric Video:

https://www.youtube.com/watch?v=K4RCKP5cR3c

 

Genere: Alien Hard Rock, Alternative Hard Rock, Stoner, Crossover

Artisti simili: Audioslave, Living Colour, Red Hot Chili Peppers

 Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/volcanopromotion https://www.facebook.com/hotaliensauce/


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

DESIGN E LUSSO INCONTRANO IL CINEMA A VENEZIA


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


HOT HEAD SHOW Presentano Live EP - ROMA LIVE


Scaldacqua in pompa di calore: Termal Hot Water un risparmio costante nel tempo


Online "La compagnia dell'indie", il nuovo singolo del cantautore campano Marco Iantosca e del rappaer veneto Hot Ice


Pixelthreads: Fashion and Futurism, a Look at Sci-Fi Game Fashion


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

È uscito il nuovo lavoro dei POA, Sad Songs For Sad Dreamers

È uscito il nuovo lavoro dei POA, Sad Songs For Sad Dreamers
Sad Songs For Sad Dreamers dei POA è finalmente disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming. Quattro tracce intense e ipnotiche, potenti e stranianti, questo in estrema sintesi il nuovo ep dei Plugs Of Apocalypse, band romana attiva da anni e che da oggi regala ai propri fan un nuovo capitolo da aggiungersi alla sua storia fatta di dedizione, passione e resilienza. Sa (continua)

Nesting The Void, è uscito il nuovo album degli Emptynest

Nesting The Void, è uscito il nuovo album degli Emptynest
È disponibile da oggi su tutte le piattaforme di streaming e digital store, Nesting The Void, lavoro intenso e potente degli Emptynest. Cinque brani che sanno tracciare coordinate sonore ed emozionali peculiari, tra alternative metal e melodie oscure, nei quali gli Emptynest delineano la loro visione di un animo umano in sintonia con la natura decadente e solitaria in cui trovano ambientazion (continua)

È uscito Alta Marea, il primo lavoro discografico di Zoë

È uscito Alta Marea, il primo lavoro discografico di Zoë
Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane ed un videoclip suggestivo e intrigante, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital store, Alta Marea, il lavoro d'esordio della cantautrice torinese Zoë. Pubblicato da Native Division Records e prodotto da Alessandro Liccardo (Hangarvain, Boogie Bombers, Valerio Bruner), Alta Marea è un ep contenente tre tracce (continua)

È finalmente uscito REVENGE, il nuovo disco di N I n a

È finalmente uscito REVENGE, il nuovo disco di N I n a
Dopo mesi di attesa e numerose ottime anticipazioni, è finalmente disponibile da oggi su tutte le piattaforme di streaming ed i digital store, REVENGE, il nuovo disco di N I n a, giovanissima artista milanese che ha saputo raccogliere interesse e feedback entusiastici nelle settimane che hanno preceduto questa release. Tra singoli, videoclip e notizie fatte trapelare dalla sua etichetta di (continua)

Start To Run, è uscito il nuovo album dei Friday Breath

Start To Run, è uscito il nuovo album dei Friday Breath
Dopo diverse anticipazioni arrivate nelle scorse settimane, è disponibile da oggi su tutte le piattaforme online e di streaming, Start To Run, disco d'esordio dei Friday Breath, band rock giovane ma già convinta dei propri mezzi tecnici ed espressivi affinati attraverso anni di gavetta e duro lavoro. Un disco di dodici brani rilasciato attraverso la sempre molto attiva Volcano Records & (continua)