Home > News > Mascherine Alcuni consigli tratti dall’opuscolo Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

Mascherine Alcuni consigli tratti dall’opuscolo Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso


Le mascherine possono aiutare a limitare la diffusione dei germi quando una persona malata parla, tossisce o starnutisce. Indossando queste mascherine, le persone malate possono aiutare a prevenire la diffusione di malattie ad altri.

Se sei malato di una malattia trasmissibile o sospetti di esserlo, indossa una mascherina.

È anche importante sapere che si potrebbe essere contagiosi senza nemmeno rendersene conto. Per esempio, una persona potrebbe avere dei germi nel suo corpo senza però avere alcun sintomo di malattia. Tuttavia, qualcun altro a contatto con lei può comunque contrarre l’infezione.

Quindi si dovrebbe sempre indossare una mascherina quando si è in presenza di anziani o di persone con problemi di salute al fine di ridurre la diffusione dei germi.

Indossa una mascherina anche in caso ci sia la possibilità di entrare in contatto con persone infette.

C’è un altro scopo a cui può servire una mascherina: può aiutarti a evitare che tu ti tocchi la bocca o il naso.

Per esempio, se tocchi una superficie che è stata contaminata da una persona malata che l’aveva toccata prima di te, i germi ti finiranno sulle mani. Se poi ti tocchi il naso o la bocca con la mano, questi germi entreranno nel tuo corpo e ti infetteranno. Questo è uno dei modi principali in cui i germi possono diffondersi.

Quindi una mascherina può aiutare a prevenire l’infezione in quanto è meno probabile che tu ti tocchi la bocca e il naso quando ne indossi una.

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” Scrisse L. Ron Hubbard

Per saperne di più visita il Centro per le Risorse e la prevenzione sul sito www.scientology.it


Fonte notizia: https://www.scientology.it/Staywell


Mascherina | infezione | scientology | Hubbard |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Mascherine di Protezione, Elementi Unici Per La Protezione


Marcatura CE delle mascherine protettive


Mascherine Protettive, Quali Indossare E Come Sceglierle


Marcatura CE mascherine protettive


L'inganno sulle mascherine - Basta un foulard


A Firenze Arte Fashion Vino e Solidarietà


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Tutto quello che c’è da sapere sui regolatori dell’umore

Tutto quello che c’è da sapere sui regolatori dell’umore
Questo è il titolo dell’opuscolo messo a disposizione dei cittadini di Civitanova Marche lo scorso fine settimana. CHE COSA SONO I REGOLATORI DELL’UMORE? È difficile che qualcuno abbia sentito parlare del termine “regolatore dell’umore” sino al 1995 quando i Laboratori Abbott hanno ricevuto una licenza per usare il suo anticonvulsivo Depakote per trattare “manie acute”. (Dottor David Healy, “L’Ultima Mania: Vendere il Disturbo Bipolare”, PLoS Medicine, 11 apr. 2006). Ma oggi, il termine “regolator (continua)

OPUSCOLI INFORMATIVI DI PREVENZIONE CONTRO LA DROGA

Per contrastare il devastante  uso di droghe ed allargare l’informazione i volontari di Mondo Libero dalla droga  della Romagna, martedì 1 dicembre sono a Forlì  per distribuire l’opuscolo informativo di prevenzione  gratuito “La verità sulla droga”. Questo materiale spiega in modo chiaro e semplice come agiscono le droghe nel corpo e quali effetti creano (continua)

Giustizia e Diritti Umani: webinar informativo gratuito

Giustizia e Diritti Umani: webinar informativo gratuito
Gioventù per i Diritti Umani continua a diffondere maggiore consapevolezza sui diritti umani. Tra i più importanti diritti garantiti dalla Convenzione, che segue la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, adottata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 10 dicembre 1948, è presente il diritto ad un’equa amministrazione della giustizia. Ed è questo l’argomento che i volontari di Gioventù per i Diritti Umani tratteranno Venerdì 27 Novembre alle ore 20:30 tramite il web (continua)

Uniti per i diritti umani in occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne

Uniti per i diritti umani in occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne
Senigallia: nella giornata di martedì 23 novembre dalle 16.30 in occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne i volontari di Uniti per i diritti umani di Scientology di Senigallia metteranno a disposizione della comunità i libretti informativi sui Diritti Umani affinché con l'informazione si possa prevenire ogni abuso! La Giornata internazionale per l’eliminazi (continua)

DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI INFORMATIVI DI PREVENZIONE ALLE DROGHE

Martedì 24 Novembre alle 15 i volontari di Mondo libero dalla droga sono a Cervia per fare una distribuzione di opuscoli informativi su cosa fanno le droghe. Ogni anno milioni di vite vengono distrutte da alcuni tipi di droghe. L’aspetto più preoccupante del problema è il danno creato ai giovani e la minaccia che ciò rappresenta per il futuro di ogni nazione. Dato che il numero dei giova (continua)