Home > News > Mantenersi in buona salute, un consiglio dai volontari de La via della felicità

Mantenersi in buona salute, un consiglio dai volontari de La via della felicità

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso


Il primo precetto de La Via della Felicità è "Abbi cura di te stesso". Per aiutarti a fare proprio questo, stiamo condividendo con te informazioni vitali su come stare bene. Ti invitiamo a condividerlo con la tua famiglia e i tuoi amici.

A sostegno di un adeguata prevenzione al Coronavirus la fondazione condivide un video e un opuscolo informatico, che contiene semplici ma pratiche informazioni pratiche da usare per mantenersi in salute.

Ecco un piccolissimo consiglio per mantenere una corretta prevenzione:

“Le mascherine possono aiutare a limitare la diffusione dei germi quando una persona malata parla, tossisce o starnutisce. Indossando queste mascherine, le persone malate possono aiutare a prevenire la diffusione di malattie ad altri. Leggi l’opuscolo Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute e condividi queste informazioni con persone che conosci!”

La Via della Felicità di L. Ron Hubbard, è composta da 21 precetti, ognuno dei quali afferma che la propria sopravvivenza dipende da quella degli altri e che senza la sopravvivenza degli altri, non ci sono gioia e felicità raggiungibili. Nell'illustrare questi precetti, la Chiesa di Scientology ha sponsorizzato la produzione e la messa in onda di una serie corrispondente di video informativi. Essi sono presentati nello stesso spirito del libretto, che è un percorso verso una vita più felice, attraverso i valori della benevolenza e della cura che sono cari ad ogni membro di una società civile.

http://www.laviadellafelicita.org

https://www.youtube.com/watch?v=jvo_7y9968I 

https://www.youtube.com/watch?v=TBJryhJ4c0g

Felicità | Hubbard | precetti | famiglia | stare bene | prevenzione | Coronavirus |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ANNO NUOVO, VIA NUOVA


INIZIARE IL NUOVO ANNO SULLA STRADA DELLA FELICITA’


On Line il kit gratuito di La Via della Felicita


La via della felicità al Carnevale di Cento


Fanno il "Tam tam" per aiutare i volontari de La Via della Felicità.


"Una via della felicità per Tolentino"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE ANCHE IN QUESTO PERIODO ESTIVO

Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici! Travolgente campagna della Chiesa di Scientology Internazionale che per affrontare l’epidemia ha realizzato un programma di prevenzione e non solo…. Il video musicale Condividi un sorriso, brano musicale che ha coinvolto alcuni amici da tutto il mondo nella realizzazione di un brano musicale che (continua)

PADOVA: SPACCIO E VIOLENZA PER CONTENDERSI IL MERCATO DELLA DROGA A PADOVA

Padova: Visti anche gli ultimi articoli sullo spaccio e violenza tra spacciatori scatenato dal business multimilionario della droga, i volontari di Mondo libero dalla droga Padova continuano l’attività di prevenzione, mettendo a disposizione opuscoli dal titolo “La verità sulla droga” reperibili anche online al sito www.noalladroga.it.La droga non va considerata uno dei vari problemi che (continua)

PERCHÉ LA PREVENZIONE È IMPORTANTE

Centro Risorse per la prevenzione della Chiesa di ScientologySemplici consigli per mantenere se stessi e gli altri in buona salute.Ecco la serie di video tutorial messi a disposizione sul sito della dalla Chiesa di Scientology in 20 lingue. Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute Come Prevenire la Diffusione di Malattie con l’Isolamento Come si Diffondono i B (continua)

Costituzione della Repubblica Italiana e Diritti Umani

Costituzione della Repubblica Italiana e Diritti Umani
Webinar gratuito per informare riguardo la Costituzione e promuovere i diritti umani. La Costituzione della Repubblica Italiana è la legge fondamentale dello Stato Italiano, che in quanto tale occupa il vertice della gerarchia delle fonti nell'ordinamento giuridico della Repubblica. Approvata dall'Assemblea Costituente il 22 dicembre 1947 e promulgata dal capo provvisorio dello Stato Enrico De Nicola&nb (continua)

26 Giugno: Giornata Mondiale contro la Droga

26 Giugno: Giornata Mondiale contro la Droga
Attività di prevenzione dei volontari di Mondo Libero dalla Droga. Sostegno reciproco e informazioni affidabili si sono dimostrati i pilastri di una risposta efficace per salvare vite contro la pandemia del COVID-19. Cooperazione, dati affidabili e sicuri sono altrettanto importanti per affrontare le molte sfide poste dalla dimensione globale del problema droga, la tutela della sicurezza delle persone e il conseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibil (continua)