Home > Musica > LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: BEATRICE BUONOCORE

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: BEATRICE BUONOCORE

scritto da: Associazione Culturale M.A.R.T.E. | segnala un abuso

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: BEATRICE BUONOCORE

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020


Carissimi Amici Lettori,

la nostra intervista di oggi vede come protagonista Beatrice Buonocore, una ragazza per la quale il canto rappresenta la felicità. E…come darle torto? Il canto migliora il nostro stato d’animo, riduce lo stress e libera endorfine. Il canto lascia trasparire l’anima dell’Artista e Beatrice mette tutta la sua l’anima nel canto facendo in modo che la sua voce esprima emozione e coinvolgimento. Dopo averla conosciuta attraverso queste domande che le abbiamo rivolto, ascoltate il brano che propone, “Diamante”, e lasciatevi trasportare dalle emozioni.

Ciao Beatrice,

“Parlaci di te”

Ciao a tutti, sono Beatrice Buonocore, sono una solista e vivo a Dovadola (FC)

“Quando hai deciso di dedicarti alla musica e perché?”

Ho deciso di dedicarmi alla musica quando ero piccola; sentivo mio nonno cantare e, vedendo che era felice, volevo essere felice come lui, perché solo la musica riesce a rendere felici le persone.

“Quali sono stati i tuoi primi passi nel mondo della musica?”

La mia prima volta su un palco e diciamo da dove è nato tutto è stata alla mia prima recita, in quarta elementare, e lì ho capito che quello sarebbe stato il mio posto sicuro.

“Quale è il tuo genere musicale preferito?”

Il mio genere musicale preferito è il pop.

“Quali artisti hanno influenzato la tua scelta musicale?”

Gli Artisti che hanno influenzato la mia scelta musicale sono: Beyoncé, Whitney Houston, Christina Aguilera, Mina, Lucio Dalla e Cocciante.

“Ti stai già esibendo? Raccontaci se hai in programma di partecipare a qualche evento una volta conclusa l’emergenza Covid.”

Penso che appena finirà l’emergenza mi esibirò nei Musical, dove avrei dovuto debuttare a marzo.

“Cos’è per te la musica?”

Per me la musica è sfogo, felicità e un posto sicuro.

“Quali sono i tuoi sogni, le tue speranze e le tue ambizioni legati al mondo della musica?”

Vorrei vivere della mia musica, vorrei che le persone ascoltassero la mia musica e non perché desideri diventare famosa ma per il desiderio di vivere di quello per cui sono nata.

Cosa ti ha spinto a partecipare alla vetrina di Talent-Time 2020?”

Penso che Talent-Time sia una bellissima opportunità e una bellissima possibilità per far ascoltare le proprie canzoni.

 

Noi auguriamo a Beatrice di vivere con la sua Musica e… perché no? Anche di diventare più famosa di quanto lei stessa adesso desideri. La modestia è una grande virtù, in grado di portare a raggiungere le vette più elevate.

A tutti voi auguriamo buon ascolto, cliccate sul link sottostante e non ve ne pentirete!!

Con il brano “Diamante” vi salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima intervista dove vi condurremo nel mondo di un altro partecipante alla Vetrina di Talent-Time 2020.

IL TEAM DI TALENT-TIME

#TALENTTIMELATUAVOCENELMONDO

 

 


Fonte notizia: https://talent-time.it/contestants/beatrice-buonocore-diamante/


Musica | canto | voci nuove | iscrizione gratuita | concorso canoro | Talent-Time | cantanti emergenti | cantanti big |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TALENT-TIME 2020 VETRINA CANORA COMPLETAMENTE GRATIS


La Terra Inquieta: Beatrice Trussardi sulla mostra alla Fondazione Trussardi


LO STRILLONE: LE INTERVISTE DI TALENT-TIME


Migrazione: alla Triennale un incontro sul tema organizzato anche da Beatrice Trussardi


Arte e design incontrano l’e-commerce: Beatrice Trussardi curatrice per Yoox


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ALEXIA BARREL

 LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ALEXIA BARREL
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Eccoci ancora con voi egregi lettori delle interviste dello Strillone.Oggi l’artista di turno si chiama Alexia Barrel e senza esagerare possiamo dire che si tratti di una voce straordinaria. La sua versione dell’immortale brano “AVE MARIA” https://www.talent-time.it/contestants/alexia-barrel-ave-maria/ che vi invitiamo ad ascoltare, ci trasporta in una magnifica atmosfera. Lei non si occup (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ANDREA MAZZA

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ANDREA MAZZA
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Cari lettori. La scoperta canora di oggi si chiama Andrea Mazza è una giovanissima interprete molto attiva musicalmente, già perché non si limita a cantare ma insegna canto nel suo territorio, dando supporto tecnico ed artistico a quei ragazzi che si vogliono approcciare al meraviglioso mondo musicale. Attività che noi di Talent-Time apprezziamo molto, perché ben si integra con la nostra mi (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: MIA DORI

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: MIA DORI
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Cari stimati lettori. Come apprenderete leggendo la sua intervista Mia Dori è da considerarsi un enfant prodige rimasta in parte inespressa. Dopo averla ascoltata nella sua “LA PLAYA BLANCA” https://www.talent-time.it/contestants/zmia-dori-la-playa-blanca/ vi chiederete anche voi perché. Ovviamente una risposta non c’è, quello che però di certo c’è è il suo talento, la sua eccelsa vocalità (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GRACE FERRARO

 LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GRACE FERRARO
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 L’artista a cui dedichiamo l’intervista di oggi, cari amici, è diventata una fedele amica di Talent-Time, corrisposta con simpatia da tutti noi. Lei è Grace Ferraro e non è soltanto un’artista completa, essendo anche una pianista oltre che cantante, ciò che susciterebbe già di per se la nostra stima, ma lei è molto di più.Giovanna Ferraro (perché questo è il suo vero nome) si occupa nella vi (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: MARTINA BROGI

 LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: MARTINA BROGI
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 L’artista di cui ci occupiamo oggi, cari lettori, si chiama Martina BrogiLei è una dolcissima ragazza dal sorriso comunicativo e contagioso, e dal carattere forte e deciso.Basterebbe solo questo per augurarle tutto il bene nella vita, ma è anche una voce personale, riconoscibile e particolare e questo, che per noi non è un dettaglio, ci obbliga pertanto ad augurarle tutto il successo del mo (continua)