Home > News > Torna la droga in città …raggiungiamo i ragazzi prima degli spacciatori

Torna la droga in città …raggiungiamo i ragazzi prima degli spacciatori

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Torna la droga in città …raggiungiamo i ragazzi prima degli spacciatori

Padova: Prevenzione e informazione webinar e online Testimonianze e fatti sulle conseguenze dei danni causati dalla droga.


Padova: Prevenzione e informazione webinar e online

Testimonianze e fatti sulle conseguenze dei danni causati dalla droga. 

Si parla molto di droghe, nel mondo: per strada, a scuola, su Internet ed in TV. Parte di ciò che viene detto è vero, parte no.

Molto di ciò che hai sentito sulla droga, in effetti, viene da quelli che la vendono. Ex spacciatori hanno ammesso che avrebbero detto qualsiasi cosa pur di far comprare la droga alle persone.

Non farti prendere in giro. Devi conoscere i fatti per evitare di cadere nella trappola della droga e aiutare i tuoi amici a starne alla larga.

Presto o tardi, se non è già successo, a te, o a qualcuno vicino a te, verrà offerta della droga. La decisione di assumerla o meno potrebbe influenzare drasticamente la tua vita. Qualsiasi tossicodipendente ti dirà che non si sarebbe mai aspettato che una droga avrebbe preso il controllo della sua vita o forse ha cominciato con “solo marijuana” e che era “solo qualcosa da fare” con gli amici. Pensavano di poterla gestire, e quando hanno scoperto di non poterlo fare era troppo tardi.

Hai il diritto di conoscere i FATTI sulla droga, non opinioni, esagerazioni o tattiche intimidatorie. Quindi, come si distingue la realtà dalla fantasia? Questo è il motivo per cui abbiamo preparato questo sito web… per te.

“Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione di vita.” L. Ron Hubbard

Visita il sito www.noalladroga.it o richiedi informazioni per il webinar al 3914381933

Droga | prevenzione | spacciatori | webinar | fatti sulla droga | Ron Hubbard | Padova |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Mondo Libero dalla Droga a Cascina


26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga


Intervista di Alessia Mocci ad Emanuele Martinuzzi: vi presentiamo “Notturna gloria”


Senigallia: consegnati mano su mano più di 500 opuscoli di prevenzione


La verità sulla DROGA


Volontariato Per Dire No Alla Droga


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Continua anche a Cervia la prevenzione alla droga

I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanze stupefacenti per i ragazzi di Cervia. I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanzestupefacenti per i ragazzi di Cervia. Martedì 23 novembre, verranno distribuiti i libricini “La Verità sulle Droghe”ai ragazzi e cittadini nel cuore di Cervia.  - Un volontario dice: “Devono essere conosciute tutte le sostanze stupefacenti e i suoieffetti, per questo distribuiamo gli l'opuscoli “La V (continua)

Forlì: ancora prevenzione per creare una cultura libera dalla droga.

Forlì: ancora prevenzione per creare una cultura libera dalla droga.
Continua ancora l’attività di prevenzione a Forlì visto il continuo proliferare degli spacciatori in giro per la città che propongono droga come “mercanti al mercato” Continua ancora l’attività di prevenzione a Forlì visto il continuo proliferare degli spacciatori in giro per la città che propongono droga come “mercanti al mercato”, con l’unica grande differenza che vendono “morte” anziché vita.Per contrastare tale business multimilionario mercoledì 17 novembre, nel centro di Forlì verranno distribuite centinaia di copie dei libretti informativi “La verità sull (continua)

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona  “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale
e notizie sulle statistiche di reati per droga a livello nazionale e la splendida occasione della 2° tappa del Campionato Invernale di vela ad Ancona ha dato ulteriore coraggio ai volontari di Mondo libero dalla droga che nella giornata di domenica 31 ottobre Oltre 800 persone raggiunge dai volontari con La verità sulla droga            Le notizie sulle statistiche di reati per droga a livello nazionale e la splendida occasione della 2° tappa del Campionato Invernale di vela ad Ancona ha dato ulteriore coraggio ai volontari di Mondo libero dalla droga che nella giornata di domenica 31 ottobre (continua)

A Civitanova Marche: volontari distribuiscono più di 400 opuscoli di prevenzione per un Mondo libero dalla droga.

A Civitanova Marche: volontari distribuiscono più di 400 opuscoli di prevenzione per un Mondo libero dalla droga.
Sabato 30 Ottobre 2021, mentre in Italia c'è chi cerca consensi per raccogliere firme a favore della legalizzazione delle droghe leggere, come la Cannabis; Sabato 30 Ottobre 2021, mentre in Italia c'è chi cerca consensi per raccogliere firme a favore della legalizzazione delle droghe leggere, come la Cannabis; i volontari per 'UN MONDO LIBERO DALLA DROGA' continuano la loro opera di divulgazione di informazioni sane e veritiere che intendono mettere in luce 'Gli effetti collaterali delle droghe'.Grande sostegno da parte dei cittadini, che hanno ringr (continua)

Senigallia: manteniamo l’ambiente più pulito ed estetico.

Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambiente Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambienteI volontari  della Chiesa di Scientology delle Marche, ormai operativo da più di 20 anni in campo sociale, per migliorare le condizioni ambientali relative al degrado, mercoledì 27 ottobre alle ore 14:30, saranno presenti alla Rocca di Senigallia per effettuare la bonifica delle aree verdi circostanti.Quello dei volontari è divent (continua)