Home > News > METE E SCOPI: ADDESTRAMENTO ONLINE

METE E SCOPI: ADDESTRAMENTO ONLINE

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

METE E SCOPI: ADDESTRAMENTO ONLINE

Come si realizza qualcosa di concreto? Come si trasforma un sogno in realtà? Come si realizza un piano? Innovativa tecnologia da apprendere gratuitamente online


Come si realizza qualcosa di concreto? Come si trasforma un sogno in realtà? Come si realizza un piano? Innovativa tecnologia da apprendere gratuitamente online

Per il problema Coronavirus oggi ci troviamo in una condizione veramente difficile in merito al lavoro e alla sicurezza finanziaria. In questi giorni, in particolare in Veneto, si è messo anche il maltempo e le mareggiate a distruggere il lavoro fatto per creare spiagge e stabilimenti a norma. 

Molte persone sembrano non raggiungere le loro mete od hanno progetti incompiuti, e molte si ritrovano ad affrontare compiti che appaiono loro schiaccianti, persino irrealizzabili. Questo vale non solo per gli individui, ma anche per le aziende e persino per intere nazioni. La storia è piena di progetti falliti.

Durante i suoi studi nel campo dell’organizzazione, L. Ron Hubbard ha sviluppato una completa tecnologia che può far raggiungere il successo a qualsiasi gruppo. In questo modo, ha fornito anche una soluzione al più comune dei fallimenti: l’incapacità di eseguire un piano.

Nell’opuscolo Obiettivi e Mete e nel suo corso corrispondente, scoprirete come raggiungere praticamente qualunque meta vi poniate, grande o piccola che sia. I piani possono essere realizzati, ma bisogna eseguire, una dopo l’altra, una serie di azioni vitali per la buona riuscita. Imparerete quali sono queste azioni e come utilizzarle in qualsiasi campo: ambizioni personali, famiglia, gruppi, ditte ed altro ancora. Imparerete che i vostri sogni possono diventare realtà.

“Ho completato il corso Mete e Scopi sul sito dei Ministri Volontari di Scientology. Dopo aver letto l’opuscolo online e aver completato gli assegnamenti pratici, ho applicato al mio lavoro gli strumenti che avevo appreso.

Dopo aver usato questi strumenti per diverse settimane il numero di appuntamenti con potenziali clienti sono passati da 1-2 a settimana a 6-8 a settimana ed ora sto lavorando con due nuovi clienti. Il corso è utile perché gli assegnamenti pratici ti insegnano ad applicare gli strumenti. È più della semplice teoria. Applicando gli strumenti ti focalizzi intenso sulle mete. Tutte le attività che non ti aiutano a realizzare i tuoi scopi vengono eliminate, e ci si occupa soltanto di attività giuste che ti porteranno al raggiungimento della meta.

Mi è davvero piaciuto questo corso e porto ovunque con me l’opuscolo Mete e Scopi così da utilizzarne gli strumenti ogni giorno al meglio. Sono sicuro che ora la mia attività avrà successo. Sto già vedendone i primi segni.” - M.H.

www.ministrovolontario.it 

In questo periodo di emergenza Coronavirus, i ministri volontari di Padova ti augurano di mantenere te stesso e gli altri in buona salute e condividono con te le informazioni disponibili al Centro per la Prevenzione e le Risorse 


Fonte notizia: www.ministrovolontario.it www.scientology-padova.org


Coronavirus | Ron Hubbard | Ministro Volontario | Scientology | Obiettivi | programmi | Padova |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

OBIETTIVI E METE


Vita di coppia: strategie per riuscire ad ottenere un rapporto felice


Potete ricevere aiuto nel raggiungere i vostri obiettivi e mete!


Incrementa la quota di mercato e le vendite globali con Findinitaly


Seminari a Safety Expo 2017 per un’efficace prevenzione degli infortuni


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Incrementare la prevenzione: come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute.

Incrementare la prevenzione: come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute.
Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. L’umanitario e filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.”Come ogni altra chiesa, anche la Chiesa di Scientology sta seguendo le normative governative, e continua anche a fornire alcuni consigli (continua)

Pulizie aree verdi di Marotta: raccolti diversi chili di plastica e rifiuti abbandonati

Pulizie aree verdi di Marotta: raccolti diversi chili di plastica e rifiuti abbandonati
I Ministri Volontari di Scientology, impegnati da anni in attività di miglioramento ambientale, ieri pomeriggio si sono dedicati alla pulizia di alcune aree verdi a Marotta. I Ministri Volontari di Scientology, impegnati da anni in attività di miglioramento ambientale, ieri pomeriggio si sono dedicati alla pulizia di alcune aree verdi a Marotta. Lo scopo dell’iniziativa è di mantenere il verde pubblico estetico e ripulito da cartacce, plastica e qualsiasi tipo di spazzatura che si annida tra i fili d’erba. Muniti di speciali pinze, guanti di protezione, sacchi, g (continua)

"UNITI PER I DIRITTI UMANI" informa Macerata


Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI', tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali. Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI', tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali.L'iniziativa è stata realizzata proprio nei giorni che segnano in Italia in un momento storico, con l'entrata in vigore di un Green Pass per tornare a vivere (continua)

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura nell’arenile e sul lungomare!

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura nell’arenile e sul lungomare!
La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia. La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.  Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari di Scientology di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccolta di quasi 13 chili di spazzatura in un paio d’ore. (continua)

Ultima tappa a Padova della 1° edizione del Motogiro Nazionale Dico No alla droga Mettiamoci in moto per un Italia libera dalla droga.

Ultima tappa a Padova della 1° edizione del Motogiro Nazionale Dico No alla droga Mettiamoci in moto per un Italia libera dalla droga.
Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga. 7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire. Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga.7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire.             L’iniziativa è stata organizzata in modalità Aggregation Free, in modo che uno che vuole fare solo alcune tappe, o unirsi al gruppo che arriva in città, può farlo liberame (continua)