Home > Libri > Esce oggi il romanzo giallo di Marco Arnese "La rete assassina".

Esce oggi il romanzo giallo di Marco Arnese "La rete assassina".

scritto da: EdizioniLeucotea | segnala un abuso

Esce oggi il romanzo giallo di Marco Arnese

Un thriller da ombrellone


Sofia è una ragazza di diciassette anni, intelligente ma un po’ impulsiva. Nonostante gli avvertimenti della sua migliore amica, Giulia, decide di incontrarsi, in una fredda serata piovosa, con un giovane professore conosciuto sul web. La ragazza, dopo aver mandato pochi messaggi scompare nel nulla.

Saranno un investigatore privato, Leonardo Cavalleri, e una tenace ispettrice di polizia, Anna Pacino, a mettersi sulle tracce della ragazza.

Quello che sembra essere un normale caso di rapimento potrebbe portare alla luce qualcosa di più profondo e perverso.

 

 

 

Marco Arnese è nato a Savona il 17 aprile 1988. Si è diplomato nel 2007 all’istituto per Geometri di Savona e lavora come libero professionista.

Appassionato di filmmaking ha conseguito un diploma come direttore della fotografia alla Scuola d’Arte Cinematografica di Genova, oltre ad aver scritto una web serie di spionaggio, della quale ha girato l’episodio pilota. La sua passione principale è la lettura. Fin da bambino inventa storie e scrive piccoli racconti.

“La rete assassina” è il suo primo romanzo.

 


Fonte notizia: https://www.amazon.it/gp/offer-listing/8894918440/ref=tmm_other_meta_binding_collectible_olp_0?ie=UTF8&condition=collectible&qid=1591689572&sr=8-1


edizioni leucotea | Savona | Arnese | thriller | giallo | rapimento | polizia | amicizia | amore |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Intervista di Alessia Mocci a Francesco S. Mangone: vi presentiamo “La spazzola dell’ingegnere”


Un romanzo femminista del primo Novecento


Intervista di Alessia Mocci a Giancorrado Barozzi: vi presentiamo “Utopia Selvaggia”


Darcy Ribeiro e il romanzo utopico: la prefazione di Giancorrado Barozzi del romanzo Utopia selvaggia


Intervista di Alessia Mocci a Gianfranco Cambosu: vi presentiamo Il paese delle croci


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Arianna M. Romano si rivolge ai giovani lettori con la sua storia “Il riflesso stonato”

Arianna M. Romano si rivolge ai giovani lettori con la sua storia “Il riflesso stonato”
La strana storia di Arturo Grigio Scuro e del Conte Filomeno, prestigiatore vagabondo Al giovane Arturo Grigio Scuro non importa nulla di nulla: niente lo diverte, niente lo entusiasma, niente lo appassiona. Ha ereditato un grazioso negozio di giocattoli e libri per bambini, e ha deciso senza indugio di disfarsene, nonostante sia un luogo pieno di ricordi. Ma poco prima di vendere il negozio, Arturo vive un’esperienza davvero sconcertante: un mattino, guardandosi allo specchio (continua)

Arriva in libreria il romanzo di M. Antonia Di Maio “Dieci settimane di noi”

Arriva in libreria il romanzo di M. Antonia Di Maio “Dieci settimane di noi”
“Ripamonte è un luogo di fantasmi. I miei fantasmi. Non lo sapevo finché non ho iniziato a fare dei sogni che me lo hanno rivelato. Per questo ho deciso di tornarci e di andare a cercarli.” Arriva in libreria il romanzo di M. Antonia Di Maio “Dieci settimane di noi” “Ripamonte è un luogo di fantasmi. I miei fantasmi. Non lo sapevo finché non ho iniziato a fare dei sogni che me lo hanno rivelato. Per questo ho deciso di tornarci e di andare a cercarli.” Amelia, giovane donna in carriera, ritorna nel paesino nel quale ha vissuto da bambina, per un breve incarico lavorati (continua)

Arriva in libreria “Cinque personaggi in cerca d’amore” dello scrittore ligure Mauro Iseppon

Arriva in libreria “Cinque personaggi in cerca d’amore” dello scrittore ligure Mauro Iseppon
Un folle, un vedovo, un avvocato, una donna delle pulizie e suo figlio danno voce ad un romanzo corale, complesso ed intimo, un inno alla vita ed alla sua serendipità . Arriva in libreria “Cinque personaggi in cerca d’amore” dello scrittore ligure Mauro Iseppon Un folle, un vedovo, un avvocato, una donna delle pulizie e suo figlio danno voce ad un romanzo corale, complesso ed intimo, un inno alla vita ed alla sua serendipità .  I protagonisti sono personaggi fra i tanti, figli di un quotidiano ordinario e a volte inaspettato; voci diverse che (continua)

Esce oggi “Cronache dal Grand Hotel” di Aldo Viano.

Esce oggi “Cronache dal Grand Hotel” di Aldo Viano.
Un microcosmo racchiuso in un libro. Com’è splendente la vita al Grand Hotel! I marmi riluccicano nelle dorature che specchiano sontuose moquettes d’autore, i camerieri nella loro livrea sono sempre dov’è necessario siano, come gli ingranaggi rodati di un grande orologio meccanico... oppure no? È un microcosmo complesso quello che anima le stanze, vite che si nascondono dietro a menzogne, che diventano obbiettiv (continua)

Sugli scaffali arriva il nuovo romanzo di Elena Genero Santoro “Stanotte o mai”

Sugli scaffali arriva il nuovo romanzo di Elena Genero Santoro “Stanotte o mai”
Cosa succederebbe alla vostra storia d’amore se dal passato tornasse un ex? Dara, trent’anni, ha rinunciato ai suoi sogni da ricercatrice per permettere al marito Andrea, un musicista la cui carriera non decolla, di inseguire il successo. Un giorno nella farmacia in cui Dara è commessa entra Giulia Mezzanotte, violinista di fama ed ex ragazza di Andrea, che le confida di essere malata di cancro in fase terminale e di voler incontrare suo marito prima di morire.È l’in (continua)