Home > Musica > LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: CRISTIAN AIRETI

scritto da: Associazione Culturale M.A.R.T.E. | segnala un abuso

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: CRISTIAN AIRETI

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020

Carissimi Lettori delle interviste a cura del Team della Vetrina di Talent-Time, oggi desideriamo farvi conoscere meglio Cristian Aireti, un ragazzo molto giovane con tanti sogni e tante speranze. La musica per lui è vita ed emozione e il canto gli permette di esprimere appieno tutta la sua personalità. Il suo desiderio più grande è quello di diventare un cantante apprezzato, ricordato e imitato e allora cosa aspettate? Cliccate sul link in fondo alla pagina e ascoltate il brano che ci propone, ma non prima di averlo conosciuto meglio attraverso le domande che gli abbiamo rivolto.

Ciao Cristian,

Parlaci di te

Sono Cristian Aireti, ho 15 anni, vengo da Civitanova Marche e sono un solista.

Quando hai deciso di dedicarti alla musica e perche’?

Ho deciso di dedicarmi alla musica in prima media; in quel periodo ho partecipato infatti a un concorso canoro e ho frequentato per 2 anni una scuola di canto che mi ha permesso di imparare moltissime cose; da allora ho intrapreso la carriera del cantante.

Quali sono stati i tuoi primi passi nel mondo della musica?

La prima volta che sono salito su di un palcoscenico è stato alla corrida di Civitanova, avevo 8 anni ed essendo la mia prima volta ero emozionatissimo. Ho gareggiato in svariati concorsi come al “Music gallery” e al “Festival di Ancona in canto” dove sono arrivato in semifinale.

Quale e’ il tuo genere musicale preferito?

I miei generi musicali preferiti sono il rock e il pop, ma amo ascoltare anche la lirica.

Quali artisti hanno influenzato la tua scelta musicale?

Gli artisti che hanno influenzato la mia scelta musicale sono Marco Mengoni, Ultimo, Irama e Andrea Bocelli.

Ti stai gia’ esibendo? Raccontaci se hai in programma di partecipare a qualche evento una volta conclusa l’emergenza covid

Mi sono iscritto per la seconda volta al Festival di Ancona in canto e, appena finita questa emergenza, non vedo l’ora di tornare a cantare ovunque mi capiti l’occasione, sia nei locali che nei teatri.

Cos’e’ per te la musica?

Per me la musica è un’espressione di vita; nella musica posso esprimere tutto me stesso, sia la rabbia che la gioia.

Quali sono i tuoi sogni, le tue speranze e le tue ambizioni legati al mondo della musica?

Le mie ambizioni e i miei sogni sono davvero tanti. Io spero di diventare un cantante che rimanga per secoli, sogno che si parli di me nei libri di musica e vorrei lasciare un bel ricordo. Spero che un giorno tutti mi possano apprezzare e che magari provino anche ad imitarmi.

Cosa ti ha spinto a partecipare alla vetrina talent-time 2020?

Volevo partecipare ad un concorso e vedendo questa Vetrina su Facebook ho deciso di iscrivermi, anche perché molti amici me ne avevano parlato e allora ho deciso di partecipare.

Siamo onorati del fatto che i giovani parlino di noi e ci affidino la diffusione dei propri brani perché nei loro brani sono riposte tutte le loro speranze. Il nostro desiderio è quello di metterli in luce, con tutti i mezzi a nostra disposizione. Vi salutiamo pertanto invitandovi ad ascoltare il brano cantato da Cristian “Pretendiamo legalità” cliccando sul link sottostante.

IL TEAM DI TALENT-TIME

#TALENTTIMELATUAVOCENELMONDO

Fonte notizia: https://www.talent-time.it/contestants/cristian-aireti-pretendiamo-legalita/

Musica | canto | voci nuove | iscrizione gratuita | concorso canoro | Talent-Time | cantanti emergenti | cantanti big |

TALENT-TIME 2020 VETRINA CANORA COMPLETAMENTE GRATIS

Cristian Comin, imprenditore montebellunese, Amministratore Delegato di Gest.A

LO STRILLONE: LE INTERVISTE DI TALENT-TIME

Il blog di Cristian Comin, Presidente di Gest.A, su Wordpress

CONCORSO CANORO TALENT-TIME EDIZIONE 2021 EVENTO TELEVISIVO NAZIONALE

I FINALISTI DI TALENT-TIME 2021 SU ODEON 24

La Finale dell’Edizione 2021 in onda lunedì 20 settembre e martedì 21 settembre alle ore 21:00 Siamo il Team Organizzativo del Concorso Canoro Nazionale per Voci Nuove Talent-Time e abbiamo il piacere di informare tutti i nostri lettori che lunedì 20 settembre alle ore 21:00 e martedì 21 settembre alla stessa ora, andrà in onda, divisa in due puntate,sulla TV nazionale ODEON TV 24, canale 177del digitale terrestre e diretta streaming, la Finale dell’Edizione 2021.In seguito al (continua)

CONCORSO CANORO TALENT-TIME EDIZIONE 2021 EVENTO TELEVISIVO NAZIONALE

Iscrizioni aperte fino al 15 aprile 2021 Carissimi Lettori,siamo il Team Organizzativo del Concorso Canoro Nazionale per Voci nuove Talent-Time e desideriamo informarvi che dal 1° aprile sono aperte le votazioni per esprimere  la vostra preferenza agli artisti che hanno già aderito a partecipare all’Edizione 2021,  https://www.talent-time.it/edizione-talent-time-2021/ . Per poterli votare basterà quindi che clicchiate sul pr (continua)

ROBERTO BIONDI: il cantante soft rock che ha raggiunto la vetta della Vetrina 2020 di Talent-Time.

L’artista più ascoltato, letto, cliccato e votato dal popolo della rete nel 2020. Il Concorso Canoro Nazionale TALENT-TIME, come molti di voi affezionati lettori già hanno avuto modo di sapere, non avendo potuto organizzare per l’Edizione 2020 la prevista manifestazione Finale in presenza di pubblico a causa del COVID, era stato trasformato dal Team Organizzatore nella VETRINA TALENT-TIME 2020 per poter continuare ad offrire ai Cantanti emergenti dotati di particolare (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: FEDERICA AMBROSO

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Cari Amici lettori, oggi abbiamo il piacere d’introdurre alla vostra conoscenza una talentuosa artista che, a dispetto della sua giovane età, non si è risparmiata nell’accrescere la sua conoscenza della musica e della tecnica canora.Inoltre seguendo una sua innata passione, quella per la musica greca, si è posta tra i suoi obiettivi anche quello di diffondere l’interesse per la stessa in Ital (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: BARBARA TODISCO