Home > Musica > LE INTERVISTE DI TALENT- TIME ENZO CARBONE

LE INTERVISTE DI TALENT- TIME ENZO CARBONE

scritto da: Associazione Culturale M.A.R.T.E. | segnala un abuso

  LE INTERVISTE DI TALENT- TIME ENZO CARBONE

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020


Carissimi amici lettori, oggi desideriamo farvi conoscere Vincenzo Carbone, in arte ENZO CARBONE, un ragazzo di Acerra, in provincia di Napoli. Lui è un barista di professione, ma nutre fin dalla più tenera età una profonda passione per il canto e per la canzone napoletana. Il suo idolo è l’artista, il cantautore e l’interprete senza tempo della tradizione partenopea: Nino D’Angelo. Vincenzo lo ammira profondamente e lo segue con una passione ed un trasporto degno di nota. Cliccate sul link in fondo alla pagina e ascoltate il brano che ci propone, ma non prima di averlo conosciuto meglio attraverso le domande che gli abbiamo sottoposto.

Ciao Enzo

Parlaci di te

Ciao sono Enzo Carbone e sono nato ad Acerra. Faccio il barista di professione, amo cantare fin da piccolo e mi considero una persona molto umile, sincera e tranquilla.

Quando hai deciso di dedicarti alla musica e perché?

Amo da sempre scrivere canzoni per poi cantarle. Purtroppo, non ho mai frequentato una scuola di canto e sono quindi un cantate, come si dice, fai da te, ma spero che possiate apprezzare la mia passione.

Quale è il tuo genere musicale preferito? Quali artisti hanno influenzato la tua scelta musicale?

Il mio genere preferito è la canzone napoletana e il mio artista preferito è Nino D’Angelo. Amo cantare tutte le sue canzoni e sono cresciuto e mi sono innamorato ascoltando i suoi brani.

Cos’è per te la musica?

Per me la musica e in modo particolare la musica napoletana è il mezzo per esprimere tutte le mie emozioni. Nel canto io metto tutta la mia personalità, la mia testa, il mio cuore e la mia anima.

Quali sono i tuoi sogni, le tue speranze e le tue ambizioni legati al mondo della musica?

Credo che nella vita bisogni credere in ogni cosa che facciamo e che, per andare avanti, sia necessario coltivare sempre un sogno. Io sono una persona molto semplice ma nutro ben due sogni molto importanti: stingere un giorno la mano del mio idolo Nino D’Angelo per comunicargli tutta la mia ammirazione e magari incidere un suo brano.

Cosa ti ha spinto a partecipare alla vetrina Talent-Time 2020?

Ho deciso di iscrivermi alla Vetrina di Talent-Time perché amo cantare e desidero far conoscere a più persone possibili la passione che metto nel canto.

 

Sognare è la chiave per vivere una vita appagante e tutti noi ci auguriamo che presto i sogni di Vincenzo diventino realtà.

Vi salutiamo invitandovi ad ascoltare il suo brano “E io te credo” cliccando sul link sottostante.

IL TEAM DI TALENT-TIME

#TALENTTIMELATUAVOCENELMONDO


Fonte notizia: https://www.talent-time.it/contestants/enzo-carbone-e-io-te-credo/


Musica | canto | voci nuove | iscrizione gratuita | concorso canoro | Talent-Time | cantanti emergenti | cantanti big |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ENZO GRAGNANIELLO esce con un nuovo singolo: GUARDO IL MARE


Cerotti Detox, eseguite nuove analisi: niente carbone nei prodotti in vendita


Doccia Shampoo e Detergente Intimo a ingredienti naturali, la linea PURO Personal Care si amplia


NOLA SVOLTO IL 6 GIUGNO CONVEGNO PROMOSSO DA OBIETTIVO FOLCLORE. “Il localismo tradizionale della Festa dei Gigli nel panorama culturale internazionale...", (Scritto da Antonio Castaldo)


Festival Internazionale Evento Donna -Ripartiamo Insieme


CONCORSO UMBERTO GIORDANO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

I FINALISTI DI TALENT-TIME 2021 SU ODEON 24

I FINALISTI DI TALENT-TIME 2021 SU ODEON 24
La Finale dell’Edizione 2021 in onda lunedì 20 settembre e martedì 21 settembre alle ore 21:00 Siamo il Team Organizzativo del Concorso Canoro Nazionale per Voci Nuove Talent-Time e abbiamo il piacere di informare tutti i nostri lettori che lunedì 20 settembre alle ore 21:00 e martedì 21 settembre alla stessa ora, andrà in onda, divisa in due puntate,sulla TV nazionale ODEON TV 24, canale 177del digitale terrestre e diretta streaming, la Finale dell’Edizione 2021.In seguito al (continua)

CONCORSO CANORO TALENT-TIME EDIZIONE 2021 EVENTO TELEVISIVO NAZIONALE

CONCORSO CANORO TALENT-TIME EDIZIONE 2021 EVENTO TELEVISIVO NAZIONALE
Iscrizioni aperte fino al 15 aprile 2021 Carissimi Lettori,siamo il Team Organizzativo del Concorso Canoro Nazionale per Voci nuove Talent-Time e desideriamo informarvi che dal 1° aprile sono aperte le votazioni per esprimere  la vostra preferenza agli artisti che hanno già aderito a partecipare all’Edizione 2021,  https://www.talent-time.it/edizione-talent-time-2021/ . Per poterli votare basterà quindi che clicchiate sul pr (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: FEDERICA AMBROSO

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: FEDERICA AMBROSO
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Cari Amici lettori, oggi abbiamo il piacere d’introdurre alla vostra conoscenza una talentuosa artista che, a dispetto della sua giovane età, non si è risparmiata nell’accrescere la sua conoscenza della musica e della tecnica canora.Inoltre seguendo una sua innata passione, quella per la musica greca, si è posta tra i suoi obiettivi anche quello di diffondere l’interesse per la stessa in Ital (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: BARBARA TODISCO

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: BARBARA TODISCO
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Cari amici lettori, oggi abbiamo la qualificante opportunità di farvi conoscere Barbara Todisco, una bravissima cantante dalla voce rotonda, intensa e coinvolgente.Per essere coinvolti nel suo groove basta ascoltare la sua versione di “PROMETTIMI” https://www.talent-time.it/contestants/zhbarbara-todisco-promettimi/ e siamo certi che dopo che lo avrete fatto la penserete esattamente come noi.L’ (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ALESSIA BRIGHTLY

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ALESSIA BRIGHTLY
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Gentilissimi ed assidui amici.L’intervista di oggi riguarda una giovane ma talentuosa cantante e cantautrice dalla voce coinvolgente ed espressiva, riconoscibile e ben gestita. Cosa si necessita di più per ambire al successo? La risposta è: assolutamente niente, per questo motivo siamo certi che sentiremo in futuro parlare molto di lei.Si, lo sappiamo che siete curiosi di sapere di chi si tra (continua)