Home > Turismo e Vacanze > VASCO ELECTRONICS presenta MULTITALK, L’APP MULTILINGUE SEMPLICE E INTUITIVA

VASCO ELECTRONICS presenta MULTITALK, L’APP MULTILINGUE SEMPLICE E INTUITIVA

scritto da: Dagcom | segnala un abuso

VASCO ELECTRONICS presenta MULTITALK,  L’APP MULTILINGUE SEMPLICE E INTUITIVA


MultiTalk permette di conversare in 105 lingue diverse con gruppi fino a 100 persone

 

Milano, 9 giugno 2020 – Si chiama MultiTalk ed è la nuova app per i business meeting multilingue sviluppata da Vasco Electronics che permette di conversare fluentemente in 105 lingue diverse e con gruppi fino a 100 persone. Basta scrivere o pronunciare una frase nella propria lingua affinché l’app MultiTalk la traduca in real time e chi ascolta la visualizzi sullo schermo nella sua lingua.

 

Disponibile sul Google Play Store, MultiTalk è la soluzione ideale per comunicare in lingue diverse con colleghi e clienti provenienti da tutto il mondo e partecipare a conferenze e riunioni digitali multilingue. L'app consente, grazie a un’interfaccia semplice e intuitiva, di creare una conversazione oppure di partecipare a conversazioni già in corso. MultiTalk può connettersi a Vasco Translator 5, Vasco Traveler 5 o a qualsiasi smartphone Android e garantisce traduzioni precise e accurate al 96%.

 

L’app utilizza 5 tra i più grandi motori di traduzione al mondo: una volta identificate le lingue in cui avviene una determinata conversazione, sceglie il più adatto tra loro per garantire il miglior risultato. Le sue caratteristiche la rendono perfetta per chi deve dialogare con interlocutori che parlano lingue diverse tra loro, come ad esempio chi opera nei settori logistica, trasporti, viaggi e healthcare. Gli utenti che hanno già provato l’app hanno riscontrato: velocità, affidabilità e facilità d'uso.

 

MultiTalk è disponibile nelle versioni Free e Premium: la prima consente di creare un unico canale per la propria conversazione e di tradurre sino a 2.500 caratteri, la seconda invece amplia il numero di caratteri a 35.000 e aumenta il numero di canali a 20 e ha un costo mensile di 5,50 €.

 

Utilizzare l’app richiede 2 semplici step:

 

  1. Dopo aver scaricato MultiTalk, crea o unisciti a una conversazione usando il codice QR o il PIN fornito. Potrai invitare fino a 100 persone a partecipare alla chat.
  2. Parla tranquillamente nella tua lingua e le conversazioni verranno tradotte a voce e contemporaneamente visualizzate sugli schermi dei partecipanti nelle loro rispettive lingue.

 

Scopri di più su Vasco Electronics al seguente link: https://vasco-electronics.it/

 

vasco |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SEM Global Tech sta fiorendo come leader dei servizi SEO multilingue


Ai GLOMO Awards trionfa la tecnologia, premiata anche Vasco Electronics


Mobile banking: app oroscopo su Google Play utilizzate per veicolare trojan bancari


Vivere senza APP, è solo un problema… APParente?


SERP Consultancy: Offerte Nuovo & Avanzato Multilingual Link Building Pacchetti da Risultati di Assured


Aumentano le truffe legate alle cripto valute su Android: scoperte dai ricercatori di ESET app fake di Poloniex e MyEtherWallet


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

APERTURE DI LUCE PER UN’ARCHITETTURA ECOLOGICA ED ESSENZIALE

APERTURE DI LUCE PER UN’ARCHITETTURA ECOLOGICA ED ESSENZIALE
Appena fuori Udine, Rubner Haus realizza una casa quasi invisibile agli sguardi esterni, rifugio di chi ha trovato il modo perfetto per coniugare la curiosità per il mondo al bisogno di quiete A Tricesimo, paese a 10 km a nord-est di Udine, “alla trentesima (tricesimum) pietra miliare” dal porto di Aquileia, fa capolino tra rigogliosi boschi di noci e castagni un edificio che, per chi l’ha desiderato, è un rifugio lontano dalla folla e dai rumori della città. Un riparo, un’isola felice frutto di una scelta di vita ecologica e sostenibile che respira a ritmo della natura circostante (continua)

RUBNER HAUS APRE IL NUOVO ENERGY CENTER

RUBNER HAUS APRE IL NUOVO ENERGY CENTER
Punto di riferimento dell’innovazione tecnologica dedicato al mondo dell’impiantistica, offrirà ai clienti la possibilità di esplorare e sperimentare dal vivo le soluzioni tecniche e domotiche più all’avanguardia e di design Alta tecnologia, design e sostenibilità: sono questi i protagonisti di Energy Center, il nuovo percorso immersivo dedicato all’impiantistica sviluppato da Rubner Haus all’interno di Boutique, lo spazio espositivo di circa 600mq ricco di spunti sensoriali e di una materioteca in cui il visitatore può immergersi nella scelta di materiali e finiture per la propria casa. “L’Energy Center - spie (continua)

L’EDILIZIA IN LEGNO FIRMATA RUBNER HOLZBAU VINCE GLI AUSTRALIAN TIMBER DESIGN AWARDS 2021

L’EDILIZIA IN LEGNO FIRMATA RUBNER HOLZBAU VINCE GLI AUSTRALIAN TIMBER DESIGN AWARDS 2021
Dopo i pluripremiati progetti “Marrickville Library” e “The Link” a Melbourne, la nuova tribuna dell’Eric Tweedale Stadium si conferma un successo Situato nel Granville Park di Cumberland vicino a Sydney, Eric Tweedale Stadium, la cui caratteristica principale è la tettoia in legno massiccio con uno dei più grandi sbalzi discontinui mai visti in Australia, si è appena aggiudicato il primo posto degli Australian Timber Design Awards 2021, duplicando la vittoria anche nelle categorie Commercial & Public Building Award ed Excellence i (continua)

UNA CASA IN LEGNO MASSELLO CONFORTEVOLE E A EMISSIONI ZERO

UNA CASA IN LEGNO MASSELLO CONFORTEVOLE E A EMISSIONI ZERO
holzius costruisce una casa in legno energeticamente autosufficiente in perfetta simbiosi con il respiro della natura che la circonda A Montebelluna, nel cuore dell'alta pianura trevigiana, in un luogo privilegiato dove la natura ancora suscita emozioni e sorpresa, holzius realizza un modello esemplare di casa in puro legno massello autosufficiente dal punto di vista energetico e a zero emissioni. Immersa nel verde di una vasta zona pianeggiante e circondata da un orto e giardino rigogliosi, la casa si presenta compos (continua)

UN EDIFICIO RESIDENZIALE IN LEGNO MASSELLO DI CLASSE 5

UN EDIFICIO RESIDENZIALE IN LEGNO MASSELLO DI CLASSE 5
Nel centro storico di Bayreuth, a Baviera, holzius realizza una perla rara di bioedilizia urbana Nel centro storico di Bayreuth, a Baviera, dietro la sede del governo dell'Alta Franconia e di fronte al New Castle, VIDA HolzProjekt GmbH e holzius hanno costruito un complesso residenziale di classe 5, un edificio in legno innovativo e contemporaneo. L'edificio in Ludwigstrasse è una perla rara di bioedilizia urbana, un progetto che non passa inosservato per i molteplici aspetti di novit (continua)