Home > News > Avvocato diritto lavoro Roma | Studio associato Biagi

scritto da: Simona | segnala un abuso

Avvocato diritto lavoro Roma | Studio associato Biagi

Avvocato diritto lavoro Roma | Si tutela il lavoratore ed il datore di lavoro in ipotesi di mobbing, licenziamenti, aspettativa per maternità, tutela dei diritti del lavoratore, sindacale e dell

Avvocato diritto lavoro Roma | Studio associato Biagi

Lo Studio Legale affianca il Cliente in ogni momento decisionale per tutte le esigenze legate al Diritto del Lavoro.

Avvocato diritto lavoro Roma |

Si tutela il lavoratore ed il datore di lavoro in ipotesi di mobbing, licenziamenti, aspettativa per maternità, tutela dei diritti del lavoratore, sindacale e della previdenza sociale.

Avvocato diritto lavoro Roma |

Analisi preliminare

Analisi preliminare della situazione e delle implicazioni per l’Azienda, in termini giuridici, economici e organizzativi, con una prima valutazione del caso

Valutazione

Valutazione delle possibili alternative a disposizione e quantificandone il rischio

Proposta

Proposta di una o più soluzioni, supportando e consigliando l’Azienda nella decisione

Istruttoria

Istruttoria dei casi sottoposti, sempre con uno sguardo alle eventuali esigenze processuali davanti al Giudice del lavoro

Gestione

Gestione della fase in sede stra-giudiziale

Assistenza al Cliente

Assistenza al Cliente nei procedimenti davanti alla Magistratura del Lavoro (Tribunale, Corte d’Appello, Corte di Cassazione).

Riorganizzazioni

Riorganizzazioni Aziendali e Trasferimenti d’Azienda

Cessione o Affitto di Ramo d’Azienda, modalità operative e procedure sindacali, gestione dei contratti di Lavoro

Definizione dell’esubero di personale, delle cause, delle modalità di gestione dei contratti di Lavoro e dei cambiamenti Organizzativi

Assistenza all’Azienda nei rapporti con le Organizzazioni Sindacali e le Rappresentanze dei Lavoratori

Avvocato esperto diritto famiglia Roma | Studio associato Biagi

L’area Legale dello Studio associato Biagi si occupa di fornire consulenza ed assistenza in tutte le aree del diritto civile ed in particolare nel diritto della famiglia,si propone di garantire e promuovere la tutela e la difesa dei diritti delle persone e dei minori con particolare riguardo alle donne che stanno affrontando una separazione, alle vittime di maltrattamenti, di violenze fisiche e morali, alle vittime di atti persecutori, stalking ed di abusi sessuali, di mobbing e di bullismo.

Avvocato esperto diritto famiglia Roma | Studio associato Biagi

Si fornisce assistenza nei momenti di crisi matrimoniale e crisi della convivenza per fornire supporto ai genitori ed ai minori, al fine di continuare e gestire al meglio la delicata fase della separazione, del divorzio e dell'affidamento dei figli.

L’avvocato Biagi si dedica al diritto di famiglia da molti anni e crede nell'efficienza del gruppo di lavoro e della singola specializzazione.

Il suo obiettivo è salvaguardare la funzione genitoriale ed il ruolo della donna all'interno delle dinamiche familiari, con un'attenzione particolare ai minori che loro malgrado rimangono coinvolti, cercando di ridurre il trauma che subiscono dalla crisi del nucleo familiare.

Nella convinzione che una donna ben informata e consapevole dei propri diritti è una donna più forte.

Matrimonio

Ordine di protezione e allontanamento del coniuge; trust; trascrizione matrimonio estero e loro validità ; impresa familiare; fondo patrimoniale pensione reversibilità

Convivenza

Rapporti patrimoniali e personali tra conviventi; Ordine di protezione contro gli abusi familiari e allontanamento del convivente; Contratti di convivenza; Attribuzione patrimoniale in favore del convivente omosessuale; Trust; Diritti successori; Mobbing; Stalking; Rilascio e revoca passaporto dell'ex convivente

Separazione divorzio

Separazione o divorzio consensuale; separazione o divorzio giudiziale; modifica delle condizioni di separazione o divorzio; assegnazione casa coniugale; mantenimento figli e/o coniuge; pensione di reversibilità ; rilascio passaporto del coniuge; separazione con negoziazione assistita

Adozioni

Patrimonio

Successioni e donazioni

Risarcimento danno

Penale della famiglia

Recupero crediti

Per maggiori informazioni www.studioassociatobiagi.it

Fonte notizia: https://www.studioassociatobiagi.it/

avvocato esperto diritto famiglia roma | avvocato tutela minori e donne roma | avvocato diritto societario roma | consulenza per le imprese roma | impianti produzione energia roma |

Avvocato diritto societario – Studio associato Biagi

Di cosa si occupa l'Avvocato tutela minori e donne? Studio associato Biagi & Partners a Roma

Avvocato tutela minori e donne – Studio associato Biagi

Avvocato diritto del lavoro - aziende e privati | Studio associato Biagi

Avvocato esperto diritto famiglia Roma – chiedi una consulenza Studio associato Biagi

Avvocato diritto societario Roma – Studio associato Biagi

Scarpe matrimonio online Fleur d'Oranger

Scarpe matrimonio online Fleur d'Oranger. Scarpe matrimonio online Il tuo matrimonio si avvicina e ancora non hai deciso cosa indossare? Fleur d'Oranger è Scarpe matrimonio onlineScarpe matrimonio online Fleur d'OrangerScarpe matrimonio online Il tuo matrimonio si avvicina e ancora non hai deciso cosa indossare?Fleur d'Oranger è specializzata nella produzione di scarpe matrimonio donna Made in Italy e fatte a mano con pellami/materiali di prima qualità.Fleur d'Oranger è sinonimo di grande esperienza nella Produzione di Scarpe da sposa. Scopri lo sho (continua)

Scarpe sposa spedizione gratuita Fleur d'Oranger

Scarpe sposa spedizione gratuita Fleur d'Oranger Scarpe sposa spedizione gratuita | Scegli il modello di scarpe da sposa che più ti piacciono in pochi click! Scarpe sposa spedizione gratuitaScarpe sposa spedizione gratuita Fleur d'OrangerScarpe sposa spedizione gratuita Scegli il modello di scarpe da sposa che più ti piacciono ed in pochi click saranno tue!Fleur d'Oranger ha pensato ad una guida alle taglie, guida  semplice ma dettagliata per evitare errori durante l'acquisto.Scarpe sposa spedizione gratuita e c'è la possibilità di reso. Come mis (continua)

Scarpe matrimonio online sceglile con un click Fleur d'Oranger

Scarpe matrimonio online Fleur d'Oranger L'organizzazione di un matrimonio prevede una serie di passi: in primis la scelta della data, la location, la lista Scarpe matrimonio onlineScarpe matrimonio online Fleur d'OrangerL'organizzazione di un matrimonio prevede una serie di passi: in primis la scelta della data, la location, la lista degli invitati, gli addobbi floreali e poi non in ultimo... anzi è tra i primi pensieri della sposa è l'outfit!  E le scarpe? Scarpe matrimonio onlineFleur d'OrangerCon tacco vertiginoso o rasoterra, semplici o ela (continua)

Scarpe sposa online Fleur d'Oranger

Scarpe sposa online Fleur d'Oranger, con te nel giorno più importante della tua vita!!!. Scarpe sposa online Made in Italy e spedizioni sempre gratuite, visita Scarpe sposa online  Scarpe sposa online Fleur d'OrangerScarpe sposa online Fleur d'Oranger, con te nel giorno più importante della tua vita!!!Scarpe sposa online Made in Italy e spedizioni sempre gratuite, visita lo shop online Fleur d'Oranger troverai un'ampia gamma di modelli wedding.Prodotti di alta qualità, artigianali e made in Italy contraddistinguono lo shop online Fleur d'Orange (continua)

Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca nuovi trend!

Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca  scopri i Settori merceologici Le numerose aziende del Centro Deca sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti Ingrosso abbigliamento RomaIngrosso abbigliamento Roma | Centro Deca Ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca  scopri i Settori merceologiciLe numerose aziende del Centro Deca sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, con qualità e un assortimento di merce ampio e immediatamente disponibile. Abbigliamento, Calzature, Accessori, Centro Formazione, Consulenza di produzione e Sa (continua)