Home > Prodotti per la casa > Artis Rubinetterie con Simone Micheli propone nuove varianti nella collezione Oggetto

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Dal catalogo dell’azienda bresciana una nuova versione della serie Oggetto con comando da remoto nata dalla collaborazione con il designer Simone Micheli

Oggetto, presentato in anteprima a Cersaie 2019, sta conoscendo un successo notevole e, per far fronte ad una domanda estremamente selettiva, il range delle varianti si va costantemente ampliando. Ultima nata è la versione del miscelatore con comando remoto, pensata per i lavabo a bacinella sempre più apprezzati nel segmento più elevato del mercato.

Proposta nelle due soluzioni - con leva classica e con maniglia - è stata immediatamente adottata in alcune installazioni prestigiose nel comparto dell’hotellerie e da uno dei più affermati e prestigiosi cantieri navali, leader nel comparto delle grandi imbarcazioni da diporto ed alfiere del made in Italy nel mondo.

Fonte notizia: https://artisitaly.com

Artis Rubinetterie | serie Oggetto | Simone Micheli | rubinetteria | miscelatore | bagno | casa | design | made in Italy |

ARTIS Rubinetterie al SIA Hospitality Design con Simone Micheli

Artis Rubinetterie al FuoriSalone 2021 con Simone Micheli