Home > News > OPUSCOLI LA VIA DELLA FELICITÀ A CESENATICO COVID 19: CONTINUIAMO AD USARE IL BUON SENSO PER PRENDERCI CURA DEGLI ALTRI E DI NOI STESSI.

OPUSCOLI LA VIA DELLA FELICITÀ A CESENATICO COVID 19: CONTINUIAMO AD USARE IL BUON SENSO PER PRENDERCI CURA DEGLI ALTRI E DI NOI STESSI.

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

 OPUSCOLI LA VIA DELLA FELICITÀ A CESENATICO COVID 19: CONTINUIAMO AD USARE IL BUON SENSO PER PRENDERCI CURA DEGLI ALTRI E DI NOI STESSI.

“La via della felicità”, una guida al buon senso per una vita migliore.


“La via della felicità”, una guida al buon senso per una vita migliore.

La felicità consiste nell’impegnarsi in attività di valore.

Prendersi cura di se stessi è il primo principio di questo opuscolo, perfettamente in linea con quello che dobbiamo fare specialmente in questo periodo di pandemia. 

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura” scrisse L. Ron Hubbard, autore de La via della felicità.  Mantenerci in salute con corrette abitudini igieniche e alimentari, usare le corrette distanze, le mascherine e gli igienizzanti, possono portare veramente un grande beneficio a tutti. …e ovviamente felicità!

Questo opuscolo contiene 21 precetti, in realtà, i margini della carreggiata. Violandoli si è come l’automobilista che esce di strada: il risultato può essere la rovina di un attimo, di un rapporto, di una vita. Solo tu puoi dire dove porta la strada. Spetta a ciascuno stabilire i propri obiettivi per ogni momento, ogni relazione, ogni fase della propria vita.

“A volte ci si può sentire come foglie trascinate dal vento, ci si può sentire insignificanti come un granello di sabbia lungo una strada sporca. Ma nessuno ha mai detto che la vita era una cosa calma e ordinata; non lo è. Una persona può, in misura più o meno grande, tracciare il proprio percorso e seguirlo. Naturalmente si avranno occasionalmente delle sconfitte cercando di applicare  e di far applicare questo libro. Se si rimane entro i margini di questa vita  non si può sbagliare di troppo. L’emozione positiva, la felicità e la gioia vere, non vengono da vite spezzate, ma da altre cose.

La via della felicità è un’autostrada per coloro che ne conoscono i margini.” 

Tu sei il guidatore. Buon viaggio….

Puoi leggere La via della felicità al sito www.laviadellafelicita.org 

In questo particolare momento condividiamo con te un video musicale “Spread a Smile #StayWell”, un moderno “We are the world”, che ha già raggiunto oltre 10.000.000 milioni di visualizzazioni e generato followers in più di 100 nazioni.

Cesenatico | la via della felicità | Covid 19 | pandemia | Ron Hubbard | spread a smile |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.


Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone


La Via della Felicità, la campagna sociale per il ripristino del codice morale


COVID e Cuore: nuovo portale web per supportare gli specialisti


Cosa si può fare per innalzare gli standard dei valori morali nella società?


Corso Gratuito Online La Via della Felicità


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Terremoto in Croazia. Continuano gli aiuti da Padova e dall’Italia

Terremoto in Croazia. Continuano gli aiuti da Padova e dall’Italia
Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zona Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zonaE’ notizia di questa mattina che la zona di di Petrinja e Sisak ha subito un’ulteriore scossa di magnitudo 4.1. L’ultima di una lunga serie in quanto l’area in questione, da fine dicembre 2020, è interessata a un lungo sciame sismico.La ripresa è lenta e serve anc (continua)

UNITI CONTRO LE FALSITA’ DEL MONDO DELLA DROGA

UNITI CONTRO LE FALSITA’ DEL MONDO DELLA DROGA
a Romagna è nota per il bel paesaggio. Per la bella gente che la anima, la buona cucina e per la vita mondana ricca dei più famosi locali notturni frequentati dai giovani. La Romagna è nota per il bel paesaggio. Per la bella gente che la anima, la buona cucina e per la vita mondana ricca dei più famosi locali notturni frequentati dai giovani. Sebbene in questo periodo i luoghi d’aggregazione e divertimento son stati completamente “reinventati” esclusivamente online, il problema legato all’uso di droga non si è fermato. Magari ha cambiato forma o stimoli pe (continua)

UNA GUIDA AL BUONSENSO PER VIVERE IN SALUTE CONSEGNATA AI COMMERCIANTI DI MOGLIANO

UNA GUIDA AL BUONSENSO PER VIVERE IN SALUTE CONSEGNATA AI COMMERCIANTI DI MOGLIANO
Martedì 16 febbraio, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno consegnato bene 50 libricini alle attività commerciali nel paesino di Mogliano nell'entroterra Maceratese. UNA GUIDA AL BUONSENSO PER VIVERE IN SALUTE CONSEGNATA AI COMMERCIANTI DI MOGLIANO Martedì 16 febbraio, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno consegnato bene 50 libricini alle attività commerciali nel paesino di Mogliano nell'entroterra Maceratese.  In un momento come quello che stiamo attraversando parlare di Felicità è difficile perché il disagio e la paura distolgono (continua)

A Jesi La Via della Felicità.

A Jesi La Via della Felicità.
I volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia continuano a seminare il buon senso attraverso la distribuzione dell’opuscolo in formato audio libro La Via della Felicità. I volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia continuano a seminare il buon senso attraverso la distribuzione dell’opuscolo in formato audio libro La Via della Felicità. Proprio ieri, 14 febbraio nella giornata di San Valentino i volontari hanno distribuito la copia gratuita de La Via della Felicità  per le vie di Jesi e pr (continua)

Esiste un modo per avere una vita più felice e più sicura per l’umanità?

Non vi è da meravigliarsi che molti si chiedono dove si possa trovare la felicità o se possa essere trovata in primo luogo. LA VIA DELLA FELICITANon vi è da meravigliarsi che molti si chiedono dove si possa trovare la felicità o se possa essere trovata in primo luogo. Quasi tutti riconoscono che la vera gioia e la felicità sono cose preziose e che è difficile cercare di sopravvivere in un mondo caotico e disonesto. I problemi a cui ci troviamo di fronte, guerra, povertà, crisi economiche, intolleranza, hanno tutti qual (continua)