Home > News > OPUSCOLI LA VIA DELLA FELICITÀ A CESENATICO COVID 19: CONTINUIAMO AD USARE IL BUON SENSO PER PRENDERCI CURA DEGLI ALTRI E DI NOI STESSI.

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

“La via della felicità”, una guida al buon senso per una vita migliore.

La felicità consiste nell’impegnarsi in attività di valore.

Prendersi cura di se stessi è il primo principio di questo opuscolo, perfettamente in linea con quello che dobbiamo fare specialmente in questo periodo di pandemia.

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura” scrisse L. Ron Hubbard, autore de La via della felicità.  Mantenerci in salute con corrette abitudini igieniche e alimentari, usare le corrette distanze, le mascherine e gli igienizzanti, possono portare veramente un grande beneficio a tutti. …e ovviamente felicità!

Questo opuscolo contiene 21 precetti, in realtà, i margini della carreggiata. Violandoli si è come l’automobilista che esce di strada: il risultato può essere la rovina di un attimo, di un rapporto, di una vita. Solo tu puoi dire dove porta la strada. Spetta a ciascuno stabilire i propri obiettivi per ogni momento, ogni relazione, ogni fase della propria vita.

“A volte ci si può sentire come foglie trascinate dal vento, ci si può sentire insignificanti come un granello di sabbia lungo una strada sporca. Ma nessuno ha mai detto che la vita era una cosa calma e ordinata; non lo è. Una persona può, in misura più o meno grande, tracciare il proprio percorso e seguirlo. Naturalmente si avranno occasionalmente delle sconfitte cercando di applicare  e di far applicare questo libro. Se si rimane entro i margini di questa vita  non si può sbagliare di troppo. L’emozione positiva, la felicità e la gioia vere, non vengono da vite spezzate, ma da altre cose.

La via della felicità è un’autostrada per coloro che ne conoscono i margini.”

Tu sei il guidatore. Buon viaggio….

Puoi leggere La via della felicità al sito www.laviadellafelicita.org

In questo particolare momento condividiamo con te un video musicale “Spread a Smile #StayWell”, un moderno “We are the world”, che ha già raggiunto oltre 10.000.000 milioni di visualizzazioni e generato followers in più di 100 nazioni.

Cesenatico | la via della felicità | Covid 19 | pandemia | Ron Hubbard | spread a smile |

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

La Via della Felicità, la campagna sociale per il ripristino del codice morale

Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone

Cosa si può fare per innalzare gli standard dei valori morali nella società?

Corso Gratuito Online La Via della Felicità

La via della felicità: il primo codice morale non religioso disponibile in 106 lingue.

Senigallia: manteniamo l’ambiente più pulito ed estetico.

Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambiente Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambienteI volontari  della Chiesa di Scientology delle Marche, ormai operativo da più di 20 anni in campo sociale, per migliorare le condizioni ambientali relative al degrado, mercoledì 27 ottobre alle ore 14:30, saranno presenti alla Rocca di Senigallia per effettuare la bonifica delle aree verdi circostanti.Quello dei volontari è divent (continua)

Incrementare la prevenzione: come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute.

Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. L’umanitario e filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.”Come ogni altra chiesa, anche la Chiesa di Scientology sta seguendo le normative governative, e continua anche a fornire alcuni consigli (continua)

Pulizie aree verdi di Marotta: raccolti diversi chili di plastica e rifiuti abbandonati

I Ministri Volontari di Scientology, impegnati da anni in attività di miglioramento ambientale, ieri pomeriggio si sono dedicati alla pulizia di alcune aree verdi a Marotta. I Ministri Volontari di Scientology, impegnati da anni in attività di miglioramento ambientale, ieri pomeriggio si sono dedicati alla pulizia di alcune aree verdi a Marotta. Lo scopo dell’iniziativa è di mantenere il verde pubblico estetico e ripulito da cartacce, plastica e qualsiasi tipo di spazzatura che si annida tra i fili d’erba. Muniti di speciali pinze, guanti di protezione, sacchi, g (continua)

"UNITI PER I DIRITTI UMANI" informa Macerata

Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI', tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali. Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI', tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali.L'iniziativa è stata realizzata proprio nei giorni che segnano in Italia in un momento storico, con l'entrata in vigore di un Green Pass per tornare a vivere (continua)

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura nell’arenile e sul lungomare!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia. La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.  Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari di Scientology di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccolta di quasi 13 chili di spazzatura in un paio d’ore. (continua)