Home > Altro > "Il governo dovrebbe aiutarci" L'appello di Andrea Pimpini

"Il governo dovrebbe aiutarci" L'appello di Andrea Pimpini

scritto da: TheGameTVStampa | segnala un abuso

Andrea Pimpini lancia un appello al governo: "Dovreste aiutarci"


Andrea Pimpini, il cantautore di Pescara che negli ultimi anni si è imposto sulle scene musicali d’Italia, condivide l’appello lanciato da artisti emergenti e famosi al Governo Italiano.

“Il governo dovrebbe aiutarci. Dare modo di riprendere le attività live, organizzare festival musicali e culturali... Ma non solo per artisti famosi, anche per chi è agli inizi e ora non ha più possibilità di suonare dal vivo” Questo dice Andrea nell’ultimo post pubblicato sui suoi profili social

Andrea Pimpini sottolinea dunque un problema grande e presente già prima dell’emergenza Coronavirus

 “Già prima era difficile trovare date in cui esibirsi… O perché, come al solito, c’è l’imprenditore che monopolizza locali e festival oppure perché non c’è più voglia di puntare sui giovani e si tende a chiamare quei pochi artisti che ti garantiscono migliaia di spettatori”

Conclude Andrea: “Mi rivolgo a cantanti e musicisti che stanno leggendo questo post: Rilanciate anche voi sui vostri social questo appello. Insieme possiamo cambiare le cose”


Fonte notizia: https://www.instagram.com/pimpiniandrea


governo | italia | governo italiano | andrea pimpini | musica |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Noi Siamo”, il nuovo album di Andrea Pimpini

“Noi Siamo”, il nuovo album di Andrea Pimpini
Uscirà Venerdì 4 Settembre il nuovo disco di Andrea Pimpini, “Noi Siamo” (Level Music/Warner Music Group) Uscirà Venerdì 4 Settembre il nuovo disco di Andrea Pimpini, “Noi Siamo” (Level Music/Warner Music Group) L’album è già disponibile per il pre-save al seguente link: http://levelmusic.lnk.to/NoiSiamo 5 brani inediti che segnano il ritorno del cantautore Andrea Pimpini: “Volevo tornare il prima possibile con un nuovo disco di inediti, canzoni totalmente nuove senza duetti e remix. 5 ca (continua)

TheGameTV pubblica servizi di Ufficio Stampa su Fiverr

TheGameTV pubblica servizi di Ufficio Stampa su Fiverr
thegametv.org è un sito web internazionale fondato da Andrea Pimpini. La lingua principale del nostro sito web è l'inglese ma c'è anche una versione italiana della nostra rivista: thegametv.org/it Ogni settimana pubblichiamo notizie (siamo inclusi in Google News), curiosità e recensioni su film, anime, manga e musica Vogliamo anche aiutare i nuovi artisti (cantanti, attori, youtubers) ad (continua)

Andrea Pimpini presenta il suo "Online Tour 2020-2021"

Andrea Pimpini presenta il suo
TheGameTV, agenzia di promozione musicale, e Andrea Pimpini, per ovviare all'annullamento di tutti gli eventi live, hanno ideato un “Online Tour 2020-2021” E’ uscito da poco il nuovo singolo estivo di Andrea Pimpini: “Come un fiore guarda il sole” La canzone, pubblicata da Level Music, è disponibile su tutti gli store digitali: https://levelmusic.lnk.to/ComeUnFioreGuardaIlSole TheGameTV, agenzia di promozione musicale, e Andrea Pimpini, per ovviare all'annullamento di tutti gli eventi live, hanno ideato un “Online Tour 2020-2021” Per due (continua)

"Spettacolosìa! Festival 2020" - Sabato 18 Luglio tanta musica con artisti di ogni genere musicale


TheGameTV e Spettacolosìa! presentato lo "Spettacolosìa! Festival 2020" - Sabato 18 Luglio tanta musica con artisti di ogni genere musicale! TheGameTV e Spettacolosìa! presentano lo “Spettacolosìa! Festival 2020” “Il Festival nasce dall’esigenza di far ripartire gli eventi musicali. L’epidemia, giustamente, ha bloccato tutto e tutti. Tra le persone colpite ci sono soprattutto gli artisti emergenti.  Se già prima per loro era difficile trovare date live, ora è quasi impossibile” Queste le parole di Andrea, cantante e fonda (continua)

"Come un fiore guarda il sole" - Il nuovo inedito di Andrea Pimpini con Level Music


Esce Venerdì 17 Luglio “Come un fiore guarda il sole”, il nuovo singolo estivo di Andrea Pimpini Andrea Pimpini, il cantautore pescarese di 17 anni che negli ultimi anni si è imposto sulle scene musicali d’Italia, annuncia il nuovo singolo estivo “Come un fiore guarda il sole”. Il brano, scritto e composto da Andrea, uscirà Venerdì 17 Luglio con Level Music (la piattaforma di distribuzione musicale supportata da Warner Music Group). “Come un fiore guarda il sole” è disponibile per il p (continua)