Home > Prodotti per la casa > Le vele di Greenwood. Per una zona d’ombra di design

Le vele di Greenwood. Per una zona d’ombra di design

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Le vele di Greenwood. Per una zona d’ombra di design

Ripararsi dal sole è una scelta di stile grazie alle tende a vela di Greenwood, quest’anno proposte anche in versione quadrata.

Per non farsi cogliere impreparati dall’estate ormai alle porte, l’azienda novarese consiglia la sua offerta di tende a vela in poliestere resinato color ecrù. Le vele sono disponibili in tre formati: triangolare di 3,6 x 3,6 x 3,6 metri, triangolare di 5 x 5 x 5 metri e, novità 2020, la vela quadrata 3 x 3 metri, per regolare ancora meglio la zona d’ombra e godersi la brezza in totale relax.

Le vele Greenwood non sono soltanto semplici e utili accessori di copertura, ma rappresentano un vero e proprio complemento d’arredo dinamico e funzionale, che garantisce la possibilità di adattare la composizione all’ambiente e al proprio gusto estetico.

L’ampia gamma di coperture Greenwood 2020 si conferma, dunque, ricca di proposte versatili che ben sintetizzano forma e sostanza, per soluzioni outdoor in grado di combinare praticità e stile.

Greenwood

Numero verde 800.985006

Informazioni tecniche:

- Vela triangolare 3,6 x 3,6 x 3,6 mt in poliestere resinato 180 gr. color ecrù; tre corde da 3,5 mt; imballo da 10 pz. Codice articolo: VE 10. Prezzo: 29,00 Euro.

- Vela triangolare 5 x 5 x 5 mt in poliestere resinato 180 gr. color ecrù; tre corde da 3,5 mt; imballo da 8 pz. Codice articolo: VE 11. Prezzo: 50,00 Euro.

- Vela quadrata 3 x 3 mt in poliestere resinato 180 gr. color ecrù; quattro corde da 3,5 mt; imballo da 10 pz. Codice articolo: VE 12. Prezzo: 44,00 Euro.

Fonte notizia: http://moiaspa.com/greenwood

Greenwood | Moia spa | outdoor | casa | giardino | arredamento | arredi outdoor | tende | made in Italy |

Gazebo rettangolare di Greenwood. Per una zona d’ombra in armonia con la natura

Set Santiago di Greenwood. Il perfetto connubio di confort ed eleganza

Tavolo Falconara e poltroncina Voltri di Greenwood. Appuntamento in giardino tra design e comodità

Set Lipsia di Greenwood. Uno stile naturale per l’outdoor moderno.

Ombrellone 5023 di Greenwood. Modernità e praticità per i momenti in giardino sia di giorno che di notte

Aeratori NEOPERL® la soluzione ideale per il risparmio idrico ed energetico

Dal catalogo dell’azienda novarese molteplici soluzioni efficienti e innovative per beneficiare del bonus idrico 2022 NEOPERL®, azienda leader nel settore e da sempre impegnata nella lotta agli sprechi d’acqua, propone diversi prodotti studiati per beneficiare del massimo risparmio idrico ed energetico senza rinunciare a comfort e funzionalità.I dispositivi infatti miscelano all’acqua una giusta quantità d’aria generando un getto pieno, rotondo e confortevole, ma che permette di consumare soltanto il necessa (continua)

“Eco-Stop” by OMBG. Efficienza ed ecosostenibilità