Home > News > Scaldacollo mascherina: l’idea regalo ideale per tutte le stagioni!

Scaldacollo mascherina: l’idea regalo ideale per tutte le stagioni!

scritto da: Francesca Meoni | segnala un abuso

Scaldacollo mascherina: l’idea regalo ideale per tutte le stagioni!

Lo scaldacollo o buff è stato usato fino ad oggi perlopiù per lo sport all'aria aperta. Oggi diventa un oggetto semplice, unisex e personalizzabile, utile per la prevenzione da Covid al posto della più comune mascherina.

Coprire naso e bocca quando ci avviciniamo alle persone è ahimè un’abitudine che abbiamo preso nostro malgrado, per tutelare noi e chi ci circonda.

In questi mesi abbiamo visto le anime più creative mettersi alla prova con mascherine fai da te, magari anche fatte in casa con vecchi tessuti e qualche elastico, visto che i dispositivi di protezione individuale sono stati reperiti con difficoltà.

Pensando ai mesi invernali, unire la mascherina con la sciarpa diventerà davvero fastidioso. Quell’articolo che fino ad oggi era stato pensato perlopiù per attività sportive diventa oggi un oggetto multiuso davvero utile, anche per la prevenzione da covid.

Si tratta dello scaldacollo o buff, si può trovare in vari materiali, dai più leggeri ai più pesanti, oppure traspiranti. Può essere completamente personalizzato con una fantasia oppure con il tuo logo.

È un oggetto mai banale: si può portare d’estate come polsino o come fascia per i capelli, d’inverno al posto della sciarpa oppure durante le attività sportive all’aria aperta. In entrambi i casi all’occorrenza può essere usato per coprire naso e bocca al posto della mascherina.

La versione in poliestere si adatta bene a qualsiasi stagione, anche per fare sport. C’è anche una versione doppia, poliestere e pile, specifica per le stagioni intermedie, oppure quella in pile 100% per i mesi più freddi. Esiste anche la versione per bambini.

Lo scaldacollo o buff è un prodotto semplice, unisex e per tutte le età e, visto che può essere usato in tante situazioni, sarà sicuramente un regalo gradito e garantirà la visibilità del tuo logo per lungo tempo.

Visita www.higift.it per scoprire i prodotti personalizzabili adatti per la tua campagna promozionale!

Fonte notizia: https://www.higift.it

scaldacollo personalizzato | buff personalizzato | scaldacollo mascherina | prevenzione covid |

I REGALI IDEALI DI NATALE, SEGNO PER SEGNO

Affrontare l’epidemia Centro risorse per la prevenzione

La durata della mascherina

Mascherina Protettiva, Un Elemento Unico Per La Protezione

COME PROTEGGERE SE STESSI & GLI ALTRI CON MASCHERINE E GUANTI

Black Friday & Cyber Monday: corsa agli acquisti anticipati di regali di natale e gadget personalizzati economici

In un anno "nero" per il commercio, arriva il weekend del Black Friday: scontissimi nei negozi online e corsa all'acquisto di regali di natale economici Quest’anno da inizio novembre tanti brand hanno iniziato a parlare di Black Friday anticipato mostrando sconti e promozioni. È stato praticamente un mese di corsa alla migliore offerta, soprattutto online, grazie all’accelerazione del processo di digitalizzazione dovuto alla pandemia e alle chiusure imposte dei negozi fisici. Il motivo di questo grosso anticipo è stata una forte esi (continua)

Gadget personalizzati economici e up-to-date: i copri maniglia per carrello della spesa

Fare la spesa oggi è diventato ahimè il nuovo aperitivo. Farlo in sicurezza è importante con i copri maniglia per il carrello della spesa, tutti da personalizzare! Da sempre la popolazione italiana si divide tra chi ama fare la spesa al supermercato e chi deve farla per necessità ma ne farebbe volentieri a meno. Dallo scorso marzo invece pare che uscire a comprare beni di prima necessità sia una salvezza per prendere aria e distrarsi, viste le limitazioni a cui siamo tutti obbligati.Partiamo dunque da casa armati di mascherina, disinfettante per le mani (continua)

Cerchi gadget tecnologici utili? Ecco il supporto per telefono con rotazione 360°!

Tra i gadget tecnologici più utili di questo periodo c'è il supporto rotante per smartphone che, permettendo una rotazione del telefono di 360°, facilita notevolmente le lunghe video call di lavoro o di piacere. Ebbene sì, ci siamo di nuovo. Ci viene chiesto ancora di isolarci da una socialità ritrovata da pochissimo tempo. Adesso però ci sentiamo preparati, sappiamo come lavorare da remoto, come intrattenerci con parenti ed amici a distanza, come usare la tecnologia a nostro servizio. E non è solo una sensazione personale. Una delle tante ricerche che si sono svolte sul tema rileva che il 79% degli (continua)

La nuova tendenza: i gadget personalizzati antibatterici

Gli articoli promozionali in plastica o in tessuto realizzati con trattamenti antibatterici stanno spopolando tra i gadget personalizzati scelti dalle aziende. Sono di fatto una evoluzione rispetto ai classici oggetti e danno maggiore sicurezza di utilizzo. La ricerca di materiali potenzialmente asettici da impiegare non solo in ambito sanitario, ma anche in ambito domestico, spinge da diversi anni la ricerca verso lo sviluppo di trattamenti che conferiscono proprietà̀ antimicrobiche a diversi materiali, quali plastiche, tessuti, vernici, fibre. Questa tendenza ha subìto un’impennata come conseguenza dell’emergenza Covid-19. Come si sta com (continua)

Il calendario non si butta, si pianta!

Il calendario piantabile è la scelta più originale e green per augurare un buon 2021! Il calendario, insieme all’agenda, sono i tipici gadget da regalare tra la fine e l’inizio del nuovo anno. Anche se è un oggetto piuttosto classico, negli anni non è mai passato di moda, soprattutto per le aziende che vogliono garantire la visibilità al loro brand per tutto l’arco dell’anno. È inoltre un omaggio adatto sia come regalistica aziendale sia da distribuire ai propri clienti e potenzial (continua)