Home > Prodotti per la casa > Coin Slot di NEOPERL®. L’aeratore che semplifica la manutenzione periodica

Coin Slot di NEOPERL®. L’aeratore che semplifica la manutenzione periodica

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Coin Slot di NEOPERL®. L’aeratore che semplifica la manutenzione periodica

La manutenzione degli aeratori diventa ancora più semplice grazie a NEOPERL®.

È un’esperienza che installatori ed utilizzatori hanno certamente vissuto: quando si rende necessaria la sostituzione o la semplice pulizia dell’aeratore, spesso non si ritrova l’apposita chiave. Con gli aeratori Coin Slot di NEOPERL® il problema non sussiste in quanto è sufficiente una moneta per effettuare le operazioni di installazione o di smontaggio dell’aeratore (vedi foto).

Gli aeratori Coin Slot sono disponibili nelle versioni PERLATOR® e CACHÉ® e sono quindi compatibili con ogni tipo di rubinetto.

La manutenzione degli aeratori diventa ancora più semplice grazie a NEOPERL®.

Fonte notizia: https://www.neoperl.net/en/start.html

NEOPERL® | Coin Slot | PERLATOR® | CACHÉ® | aeratori | rubinetteria | idrotermosanitario | bagno | rubinetti |

L’aeratore Neoperl Spray ITR - SSR. Massimo comfort ed estrema praticità

L’aeratore Spray ITR di Neoperl. Un flusso effervescente e molto gradevole