Home > Altro > Klemi Contact S.r.L. presenta il nuovo catalogo Machines for cable & corrugated tube processing

Klemi Contact S.r.L. presenta il nuovo catalogo Machines for cable & corrugated tube processing

scritto da: Klemi Contact S.r.l. | segnala un abuso

Klemi Contact S.r.L. presenta il nuovo catalogo Machines for cable & corrugated tube processing

San Giuliano Milanese (Milano) - Maggio 2020 Klemi Contact S.r.l., azienda operante nel mercato italiano con un’esperienza del fondatore iniziata nel 1961, presenta i nuovi servizi e il nuovo catalogo dedicato al mondo del cablaggio. Coerente con il proprio dinamico percorso di crescita, Klemi Contact ha deciso di estendere la propria gamma di macchine, affiancando all’esistente segmento dedicato al cablaggio, anche quello relativo alla preparazione e lavorazione preliminare del cavo.


Uno dei tratti distintivi sui quali Klemi Contact ha costruito il proprio successo è la capacità di selezionare scrupolosamente marchi e prodotti da inserire nel proprio portfolio per offrire un ampio spettro di soluzioni affidabili, innovative e tecnologicamente avanzate, nel pieno rispetto degli elevati standard e delle norme di riferimento.

Partner d’eccellenza di questo catalogo sono aziende Tedesche, Svizzere e Israeliane come Metzner Maschinenbau GmbH (www.metzner.com), Stocko Contact GmbH & Co. (www.stocko-contact.com), Ramatech Systems AG (www.ramatech.ch) e Frisimos, Ltd. (www.frisimos.com).

Il catalogo parte dalle classiche macchine taglia e sguaina e propone poi le macchine per la lavorazione del cavo per l’alta tensione, per il taglio dei tubi corrugati, svolgitori e pre-alimentatori, le periferiche e gli accessori, fino ad arrivare alle macchine automatiche per il cablaggio di connettori IDC Stocko Contact GmbH & Co.. Una parte del catalogo è dedicata alle rastrelliere semi-automatiche e completamente automatiche: soluzioni innovative che si basano su criteri di massima efficienza e produttività dei tempi di lavorazione con il grande vantaggio di un uso intelligente dello spazio di stoccaggio e produzione.

Klemi Contact inoltre, accompagna i propri clienti in tutte le fasi tecnico-produttive con servizi di formazione all'uso delle macchine, manutenzione e assistenza post-vendita.

La realizzazione del nuovo catalogo rispecchia il continuo impegno dell’azienda di San Giuliano Milanese nell'innovare e ricercare prodotti con un focus sulla tecnologia, l’efficienza e la qualità.

Klemi Contact S.r.L. forte dell’esperienza del suo fondatore, Sig. Ugo Clementi, è presente dal 2006 come distributore nei settori della componentistica elettronica ed elettromeccanica con particolari competenze nel campo della connessione elettrica, dei commutatori, del cablaggio e dei sistemi di protezione. Klemi Contact è alla costante ricerca di soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate con l’obiettivo di offrire solo i migliori prodotti testati in grado di soddisfare l’alto standard qualitativo che il mercato richiede. Forte sensibilità verso i problemi ambientali (produce con il proprio impianto fotovoltaico una quantità di energia superiore al proprio fabbisogno ed è dotata di una sede classificata in classe energetica B) e passione contraddistinguono l’impegno che Klemi Contact persegue nel mettere al primo posto la persona, i valori umani come qualità assoluta nella creazione di una rete di relazioni, fatta di persone e risultati condivisi. Grazie ad un’ampia disponibilità di materiale a magazzino, il ventaglio di prodotti a portfolio e un team di professionisti specializzati Klemi Contact è in grado di supportare i propri clienti in ogni fase del loro progetto.

Informazioni Commerciali

+39 02 55.60.61.01

WEB SITE

http://www.klemi-contact.com/


Fonte notizia: http://www.klemi-contact.com/


cablaggio | cavi | elettronica | cavi multipolari | sistemi stoccaggio del cavo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

AVM presenta il nuovo FRITZ!Box 6590 Cable e il FRITZ!Box per la fibra ad Anga Com 2015


Realizzare cataloghi online: nasce il Catalogo Digitale Multicanale


AVM presenta il futuro della WLAN – 4 nuovi modelli di FRITZ! Box e il nuovo FRITZ!OS


Attraversamenti Multipli 2015


Macchinari per i processi di lavorazione della frutta all’asta con Troostwijk: oltre 2000 lotti disponibili dal 26 al 28 novembre


Qualità delle cuffie, software intuitivi e perfetta integrazione hardware e software: queste le priorità assolute per i manager dei contact center


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore