Home > Informatica > L'offerta Xidera si amplia con GeCo Pharma: eliminacode per le farmacie

L'offerta Xidera si amplia con GeCo Pharma: eliminacode per le farmacie

articolo pubblicato da: xidera | segnala un abuso

L'offerta Xidera si amplia con GeCo Pharma: eliminacode per le farmacie

L'offerta di Xidera per il mondo eliminacode si arricchisce di una nuova versione dedicata al mondo delle farmacie.
GeCo Pharma disciplina in maniera razionalizzata ed ottimizzata i flussi di utenti all'interno delle farmacie, unendo alla semplicità di utilizzo, una veste grafica estremamente accattivante in grado di veicolare in modo efficace contenuti multimediali e comunicazioni integrative.
Semplificazione dei percorsi e miglioramento delle attese per gli utenti, immediatezza e facilità d'uso per i farmacisti, monitoraggio dei dati ed innovazione nella comunicazione in store sono tra aspetti caratteristici di GeCo Pharma.

Per ricevere informazioni sul sistema eliminacode GeCo Pharma, visitare il sito www.gestionecode.com oppure contattare Xidera al numero 02/36551459 o via mail all'indirizzo info@xidera.com

eliminacode | gestione code | gestione attese | farmacie | farmacia | xidera | regoal code |

Progetto “Sala di attesa”: il sistema di gestione di accoglienza presso le sedi del Patronato Acli

Milano, 14 Novembre 2013 - Il Patronato Acli si affida a Xidera, società milanese focalizzata nelle soluzioni di gestione delle accoglienze, per il progetto “Sala di Attesa”. La sperimentazione, cominciata nel mese di aprile, coinvolge diverse sedi sul territorio nazionale e ha l’obiettivo di migliorare la distribuzione degli utenti agli sportelli, ottimizzando co (continua)