Home > News > Dianetics la forza del pensiero sul corpo

Dianetics la forza del pensiero sul corpo

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Dianetics  la forza del pensiero sul corpo

Dianetics, best seller da oltre mezzo secolo che vanta più di 20 milioni di copie vendute, è incontestabilmente il libro sulla mente umana maggiormente letto e più influente che sia mai stato scritto. Disponibile anche in audiolibro.

Dianetics, best seller da oltre mezzo secolo che vanta più di 20 milioni di copie vendute, è incontestabilmente il libro sulla mente umana maggiormente letto e più influente che sia mai stato scritto.  Disponibile anche in audiolibro.

Dianetics è il libro di L. Ron Hubbard, sulla mente umana maggiormente letto e più influente che sia mai stato scritto. È disponibile sotto forma di audiolibro, che include una lettura integra dell'opera originale nonché un supplemento con i relativi riferimenti e glossario.

L'audiolibro contiene la completa descrizione della Mente Reattiva: fonte, finora sconosciuta, di tutti i problemi, le tensioni, l'infelicità e i dubbi personali. Dianetics si libera della Mente Reattiva. È l'unica cosa capace di farlo.

Dianetics deriva dal greco dia che significa "attraverso" e da nous, "anima". È definita anche come "ciò che l'anima fa al corpo".

Dianetics porta alla luce la causa di sensazioni, emozioni, incidenti, ferite e malattie psicosomatiche indesiderate e fornisce metodi efficaci per occuparsi di queste condizioni.

Per una maggiore comprensione è disponibile anche il DVD Come usare Dianetics, che illustra graficamente ogni componente di Dianetics: concetto dopo concetto, una presentazione visuale del libro che ha mutato l'intero corso del pensiero umano verso un mondo migliore e più sano.

Realizzato con effetti visivi all’avanguardia, che permettono di vedere l’anatomia completa della mente reattiva e, quindi, il modo di cancellarla. Quindi, dimostrazione dopo dimostrazione, imparerete anche ogni applicazione pratica; tutto presentato passo per passo, permettendovi di padroneggiare un principio alla volta e di poterlo applicare in modo semplice man mano che procedete.

Scopri di più al sito www.dianetics.it

Fonte notizia: www.dianetics.it

Libro | best seller | Ron Hubbard | DVD | mente | audiolibro |

LA NASCITA DI DIANETICS

Intervista di Alessia Mocci a Cristina Zaltieri: traduttrice del filosofo François Zourabichvili per Negretto Editore

L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI

Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo compie 65 anni

Festival Smart Cityness: l’innovazione territoriale e la collaborazione locale, dal 2 al 4 ottobre, Cagliari

EUGENIO RIPEPI: “ROMA NON SI RADE” è il nuovo album del cantautore ligure in uscita il 3 luglio

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura nell’arenile e sul lungomare!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia. La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.  Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari di Scientology di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccolta di quasi 13 chili di spazzatura in un paio d’ore. (continua)

Ultima tappa a Padova della 1° edizione del Motogiro Nazionale Dico No alla droga Mettiamoci in moto per un Italia libera dalla droga.

Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga. 7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire. Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga.7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire.             L’iniziativa è stata organizzata in modalità Aggregation Free, in modo che uno che vuole fare solo alcune tappe, o unirsi al gruppo che arriva in città, può farlo liberame (continua)

La via della felicità al Summer Jamboree

Donate, con dedica personalizzata, centinaia di copie de La via della felicità Donate, con dedica personalizzata, centinaia di copie de La via della felicitàSi è tenuta ieri pomeriggio, l’ iniziativa d’informazione gratuita dei volontari La via della felicità di Senigallia, per far conoscere i 21 precetti dell’omonima guida al buon senso, dedicata al pubblico del festival internazionale Summer Jamboree di Senigallia. Bellissima iniziativa!  Son state le parole (continua)

I DIRITTI UMANI vennero presentati come DICHIARAZIONE UNIVERSALE nel 1948 per rappresentare i 30 principi guida come simbolo del rispetto alla Vita e alla Libertà! I DIRITTI UMANI vennero presentati come DICHIARAZIONE UNIVERSALE nel 1948 per rappresentare i 30 principi guida come simbolo del rispetto alla Vita e alla Libertà!L'allora first-lady Elenoire Roosevelt, che dedicò la Sua vita a difendere l'importanza di rispettare la dignità delle minoranze etniche, ribadendo al diritto n.2 l'importanza del 'NON DISCRIMINARE'.E nonostante siano passati ben 73 anni (continua)