Home > Prodotti per la casa > Soffioni cromoterapici di Gattoni Rubinetteria per il benessere quotidiano

Soffioni cromoterapici di Gattoni Rubinetteria per il benessere quotidiano

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Soffioni cromoterapici di Gattoni Rubinetteria per il benessere quotidiano

La cromoterapia protagonista all’interno del catalogo Gattoni con i nuovi soffioni pensati per una doccia emozionale e benefica sia per il corpo che per la mente.

Trasformare il proprio bagno in un’oasi di relax non è mai stato così semplice. Gattoni Rubinetteria propone i nuovi soffioni a incasso e a contro-soffitto, dotati di getto di erogazione e di luci led per la cromoterapia, capaci di trasformare il flusso d'acqua in un fascio rinvigorente di luminosità e colore.

Grazie alla cromoterapia e al loro design pulito e sobrio, i soffioni per doccia dell’azienda novarese sono la scelta ideale per chi vuole ricreare nel proprio bagno l’atmosfera magica e rilassante della spa. Lo spazio alla personalizzazione è garantito dall’offerta di diversi modelli: i soffioni cromoterapici sono infatti disponibili nella versione quadrata o rettangolare, con sistema di luci led a vista o retro-illuminato.

Per garantire il massimo comfort funzionale, inoltre, Gattoni Rubinetteria fornisce una pratica pulsantiera per il controllo dell'accensione delle luci. Un semplice gesto quotidiano si trasforma così in un’esperienza multisensoriale.

Fonte notizia: http://gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteria | cromoterapia | doccia | soffioni | bagno | arredamento | casa | benessere | rubinetteria | design | made in Italy |

Nuovo programma doccia Gattoni Rubinetteria: tra cromoterapia e getti emozionali

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Una doccia di benessere con Gattoni Rubinetteria. Relax ed emozioni con la cromoterapia

Power-jet MAXI di Neoperl. Ripulisce le tubature intasate senza utilizzare prodotti chimici.

È efficientissimo ed ecologico il dispositivo messo a punto da Neoperl per sgorgare e ripulire le tubature con la sola forza dell’acqua. Power-jet MAXI, infatti, grazie all’esclusivo ugello a propulsione vibrante libera qualsiasi ingorgo e rimuove anche i depositi più incrostati grazie all’autopropulsione. Il dispositivo può essere montato direttamente sulla rubinetteria svitando l’ (continua)

Artis Rubinetterie: un nuovo look per la Serie Indy

La collezione di miscelatori si rifà il look grazie ad un restyling che accresce il suo appeal. Nell’ambito di un programma di affinamento della resa estetica dei suoi prodotti, Artis Rubinetterie ha provveduto ad un restyling della collezione Indy, che ne riproporziona le forme sia del corpo che della leva.Le sue linee sinuose e morbide creano un moderno effetto di leggerezza visiva ed esprimono la personalità ferma e ben definita di un elemento d’arredo sobrio e funzionale, accuratame (continua)

Red Industry di U-Power. Le nuove calzature da lavoro ad effetto WOW