Eccoci come di consueto qui con voi cari lettori, per presentarvi e far conoscere un cantante molto interessante, si tratta di Angelo Seretti.
Un interprete dalla vocalità molto particolare, lo si potrebbe definire un moderno cruner, genere vocale che lui ama particolarmente, come si può ben capire da quello che egli stesso ci racconta quando ci parla dei suoi cantanti di riferimento.
Lo potrete apprezzare anche voi ascoltandolo nell’interpretazione del brano “WITHOUT YOU” https://www.talent-time.it/contestants/angelo-seretti-without-you/
Eccolo tutto per voi
Ciao Angelo,
“Parlaci di te”
Ciao sino Angelo Seretti, sono un'interprete e provengo dal Friuli.
“Quando hai deciso di dedicarti alla musica e perché?”
Mi dedico alla musica fin dalla da bambino perché ritengo che la musica ci permetta di vivere in armonia con il mondo.
“Quali sono stati i tuoi primi passi nel mondo della musica?
I miei primi passi nel mondo della musica sono stati mossi come dicevo fin da bambino ma ho iniziato ad incidere delle canzoni in modo professionale da circa una decina di anni.
“Quale è il tuo genere musicale preferito?”
Amo la musica in generale e ho cercato di interpretare vari generi musicali dal pop alla disco ma è lo swing la mia più grande passione.
“Quali artisti hanno influenzato la tua scelta musicale?”
Ho sempre seguito le belle voci del mondo della musica: Frank Sinatra, Dean Martin, Nat King Cole, ma guardo e mi inspiro spesso anche ascoltando interpreti emergenti e band moderne che seguo sui vari social network. Credo che non si finisca mai di imparare.
“Ti stai già esibendo? Raccontaci se hai in programma di partecipare a qualche evento una volta conclusa l’emergenza Covid.”
Mi esibisco spesso anche all'estero perché canto in 5 lingue ho cosi avuto la fortuna di cantare in Francia, Germania, Polonia e Lussemburgo. Mi capita anche di partecipare ad eventi televisivi e/o benefici e da qualche anno apro molti dei concerti di Bobby Solo. Spero di poter continuare ad esibirmi quando sarà finita l'emergenza Covid che ci sta creando molti pensieri e che sta mettendo a dura prova tutte le persone del mondo dello spettacolo.
“Cos’è per te la musica?”
Per me la musica è l'essenza della vita, senza la musica l'uomo sarebbe soltanto un bruto.
“Quali sono i tuoi sogni, le tue speranze e le tue ambizioni legati al mondo della musica?”
La mia più grande ambizione nel mondo della musica è quella di soddisfare il pubblico e di permettergli di sognare per qualche istante.
“Cosa ti ha spinto a partecipare alla vetrina di Talent-Time 2020?”
Talent-Time mi è stata presentata da Claudio Natili dei Romans che tengo molto a ringraziare, lo considero un grandissimo musicista e show man e anche uno dei miei maestri perché è stato fra i primi a considerarmi. Spero che Talent-Time cresca e permetta a molti artisti di farsi conoscere.
“Hai qualcosa da aggiungere?”
In questo momento molto bui mi sento ancora una volta di rivolgere un particolare pensiero a tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo e vorrei rivolgermi a loro dicendo che fra poco le cose andranno di nuovo per il verso giusto. Presto torneremo a cantare e ad esibirsi tutti, dobbiamo abbiamo fede e coraggio.
E grazie a Talent Time per la vetrina che mi è stata concessa.
Grazie a te Angelo di essere qui con noi e gradiamo molto il tuo augurio per la nostra crescita per la quale stiamo lavorando alacremente ottenendo fortunatamente in cambio il meritato riscontro.
Questo riscontro lo possiamo apprezzare da quanti di voi, gentili lettori, ci leggete giornalmente dimostrando così di gradire la scoperta di tutti i nostri talenti emergenti, che tramite noi vi ringraziano per il vostro interesse.
Quindi nell’invitarvi ancora ad ascoltare Angelo Seretti con la sua “WITHOUT YOU” https://www.talent-time.it/contestants/angelo-seretti-without-you/ vi diamo il consueto appuntamento con la nostra prossima intervista attraverso la quale avrete un’ulteriore possibilità di conoscere una nuova futura stella.
Ciao a tutti.
IL TEAM DI TALENT-TIME
#TALENTTIMELATUAVOCENELMONDO
Fonte notizia
www.talent-time.it vetrina-talent-time-2020