Home > News > 19 tecniche per migliorare la tua vita - Corsi Gratuiti on line

19 tecniche per migliorare la tua vita - Corsi Gratuiti on line

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

Che ne direste se aveste a disposizione dei semplici strumenti con i quali migliorare le vostre relazioni con gli altri? Che ne direste se una procedura eseguita passo per passo potesse aiutarvi a conseguire le vostre mete nella vita? Che ne direste se fosse possibile apprendere il segreto di come imparare alla perfezione qualsiasi materia vogliate conoscere bene? Il film "Strumenti per la vita" presenta un'introduzione ai principi fondamentali trattati nel Manuale di Scientology che potete mettere in pratica per migliorare la vostra vita e quella di coloro che vi circondano.

I 19 capitoli del film: La tecnologia di studio; Le dinamiche dell'esistenza; Le componenti della comprensione; La scala del tono emozionale; Comunicazione; Assistenze per malattie e ferite; Soluzioni al problema droga; Come risolvere i conflitti; Integrità e onestà; L'etica e le condizioni; La causa della soppressione; Soluzioni per un ambiente pericoloso; Matrimonio; Bambini; Come affrontare il lavoro; Le basi organizzative; Obbiettivi e mete; Investigazioni; I fondamenti delle relazioni pubbliche. Durata del film: 2 ore e 13 minuti.

Questo Dvd è la giusta presentazione per coloro che vogliono ottenere miglioramenti approfittando dei corsi gratuiti di Formazione Online.

Puoi collegarti al sito: www.ministrovolontario.it e fare il corso on line gratuito che preferisci tra i 19 argomenti menzionati sopra.

Qualcosa si può fare per migliorare la propria condizione; la competenza non riguarda solo il lavoro, ma anche la vita.

“In un’era di macchinari complessi, di veicoli e macchine potenti, la nostra sopravvivenza e quella della nostra famiglia e dei nostri amici, dipendono largamente dalla generale competenza altrui.” L. Ron Hubbard

Un piccolo consiglio in questo periodo di pandemia, ricordati di seguire le direttive per Mantenere te stesso e gli altri in buona salute

Fonte notizia: https://www.ministrovolontario.it

Ron Hubbard | Ministro Volontario | Scientology |

Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante

VALERIA CAUCINO “THE BEATING OF LIFE” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM "AT THE BREAK OF DAWN"

Amici del cuore: Fibrillazione Atriale, in Calabria screening gratuiti il 13 Maggio

Serata Donne al centro

CHALLENGE GIORDANA DOPO LA SECONDA TAPPA, CONFERME E NOVITÀ PRIMA DELLA MARCIALONGA

La denuncia come strumento di tutela

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione nella storica Villa Francesoni Lanza.

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione  nella storica Villa Francesoni Lanza.
Da allora la chiesa ha continuato a dare servizio alla comunità, non solo a livello spirituale, ma ospitando l’intera comunità con attività di aggregazione e dedicandosi al volontariato, aiutando la comunità in molti modi. Son già trascorsi 9 anni quando nella giornata di sabato 27 ottobre del 2012 oltre 7.000 Scientologist da tutta Italia ed Europa si sono radunati assieme agli ospiti (continua)

Parliamo di prevenzione: La droga è droga come la morte è morte

Volontari attivi costantemente in Romagna per fornire la verità sulla drogaContinuano a parlar di droga principali quotidiani d’Italia. Droga, violenza e morte.Una tragedia che affligge i giovani in ogni angolo del mondo e del nostro bel paese.Per far fronte a questa piaga sociale che prende di mira i giovani e quindi il nostro futuro, i volontari di Mondo Libero dalla droga si son ritr (continua)

Prendersi cura dell’ambiente: attività per la comunità dei Volontari di Scientology

Padova: piccoli gesti, per mantenere l’ambiente più pulito. A volte non sembra, ma anche piccole azioni, danno un senso di sollievo e un concreto contributo alla comunità.Parliamo di pulizia dell’ambiente. Anche a Padova, oltre alle attività di cui normalmente si occupano, i Ministri Volontari continuano, a prendersi cura dell’ambiente. Attrezzati di guanti, pinze e sacchetti si dedic (continua)

Rimini: campagna informativa per dire NO alla droga

Prevenire è meglio che curare! …. LA VERITA’ SULLA DROGA illustra i FATTI delle principali droghe in uso nella società Lunedì 4 ottobre nel cuore di Rimini i volontari di Mondo libero dalla droga saranno attivi con un ampia distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga. Sebbene il Covid abbia cambiato le abitudini in generale, il consumo di eroina e cocaina è (continua)

Riprende il mare la campagna La verità sulla droga durante la regata del Conero.

Sensibilizzare gli amanti della vela portando in regata La verità sulla droga. Prossimo appuntamento domenica 26 settembre ad Ancona. L’idea è partita da Lino Scerbo, regatante e presidente dell’associazione Vela Club Senigallia ASD “LABOLINA” che si occupa di formazione e avvicinamento al mondo del mare, con una grande sensibilità al sociale.In occasione del primo lancio della campagn (continua)