Home > Musica > LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: WINTER COLD

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: WINTER COLD

scritto da: Associazione Culturale M.A.R.T.E. | segnala un abuso

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: WINTER COLD

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020


Ragazza profonda, sensibile, matura, con la voglia di arrivare in alto e la convinzione che per farlo occorra moltissimo impegno è l’Artista che vi presentiamo oggi, nostri preziosi lettori, il suo nome è VERONICA MOLLO, in arte WINTER COLD. Apprezzata già come cantante pop, ama il rap e vuole farsi conoscere anche in questa veste e noi siamo ben felici di accontentarla invitandovi ad ascoltare il brano che ci propone “FLOW ARTICO” https://www.talent-time.it/contestants/winter-cold-flow-artico/

 

Ciao Veronica, benvenuta!

Parlaci di te

Mi chiamo Veronica Mollo, in arte WINTER COLD, sono una cantante rap e vengo da Gallarate (VA).

Quando hai deciso di dedicarti alla musica e perché? 

Ho deciso di dedicarmi alla musica a 16 anni. L’ho fatto perché è sempre stata una grandissima passione e sentivo che se volevo realizzare il mio sogno di diventare una Rapper avrei dovuto metterci costanza, impegno e positività.

 Quali sono stati i tuoi primi passi nel mondo della musica?

Mi sono approcciata al mondo della musica a 11 anni, quando mi fu regalato il mio primo lettore mp3. Quest’ultimo divenne presto il mio miglior amico. Ascoltavo musica in ogni momento della giornata, mentre facevo i compiti, mentre assolvevo alle faccende domestiche, ecc.

Quale è il tuo genere musicale preferito?

Da piccola ero letteralmente incantata dal rock, successivamente c’è stata una fase pop e

in tempi recenti ho scoperto il mio amore per il rap. Il mio genere musicale preferito

adesso è il rap, mentre la mia seconda scelta è il folk.

Quali artisti hanno influenzato la tua scelta musicale?

Gli artisti che mi hanno maggiormente influenzata sono: Paramore, Avril Lavigne e Linkin Park per quanto riguarda il rock, pop rock e metal. Nella mia fase pop invece ho trovato stimolanti Sia, David Guetta e Halsey (solo per citarne alcuni). Per quanto riguarda il folk devo ammettere che la voce di Elena Tonra (Daughter) mi ha catapultata in un universo fatto di piacevole dolore ed emozioni fortissime. Per concludere cito Mostro, LowLow e Pathos come influenze fondamentali del rap, che mi hanno sicuramente incantata.

Ti stai già esibendo? Raccontaci se hai in programma di partecipare a qualche evento una volta conclusa l’emergenza covid

Vorrei partecipare nuovamente al Tour Music Fest, dato che l’anno scorso, quando vi ho preso parte per la prima volta, non ho avuto modo di farmi conoscere come rapper ma solo come cantante pop.

Cos’è per te la musica?

Per me la musica è emozione, sensazione, poesia, forza, debolezza. Un turbine di vento magico che mi alza con delicatezza e mi porta in un luogo segreto, talvolta sereno, talvolta impetuoso.

 Quali sono i tuoi sogni, le tue speranze e le tue ambizioni legati al mondo della musica?

Molto spesso sogno di trasmettere i miei brani al mondo, di parlare del mio dolore cantando su una base musicale e di far riscoprire alle persone il valore di sentimenti puri e semplici. Vorrei che la mia voce desse speranza alle persone, che motivasse ognuno a essere migliore, a non guardare solo l’apparenza. Credo che a contare siano i fatti e spero di realizzare il mio sogno.

Cosa ti ha spinto a partecipare alla vetrina TALENT – TIME 2020?

Ho preso parte a questa vetrina perché spero che a qualcuno arrivi ciò che ho voluto trasmettere col mio brano: grinta, ambizione e determinazione. Credo inoltre che la musica sia un linguaggio universale che ci unisce tutti e in qualche modo ho bisogno di sentirmi vicina ad artisti che come me vogliono aiutare se stessi e il prossimo a dare il meglio.

Hai qualcosa da aggiungere?

Aggiungerei solo una cosa: cari lettori, non lasciate mai che un “no” spezzi i vostri sogni, perché è proprio quel “no” che vi permetterà di diventare la migliore versione di voi stessi.

 

Approviamo completamente il tuo pensiero WINTER COLD!!! Grazie di essere entrata a far parte della Vetrina 2020 di Talent-Time e di aver condiviso con noi la tua musica e il tuo modo di essere. La tua filosofia rappresenta in pieno quella di Talent-Time: non fermarsi mai di fronte agli ostacoli e inseguire i propri sogni con amore e determinazione. Vi incitiamo a farlo nella musica e nella vita!!!! La musica, quella vera, quella in cui noi crediamo, è unione, condivisione, interazione, continuo studio e miglioramento, cuore e professionalità. Andate sempre avanti, noi del Team di Talent-Time saremo sempre pronti a sostenere tutti i meravigliosi talenti che come Winter Cold ci affidano la diffusione dei loro sogni e delle loro ambizioni musicali. Vi rinnoviamo l’invito ad ascoltare “FLOW ARTICO”  https://www.talent-time.it/contestants/winter-cold-flow-artico/  e vi diamo appuntamento alla prossima scoperta!

IL TEAM DI TALENT-TIME

#TALENTTIMELATUAVOCENELMONDO

 

 


Fonte notizia: https://www.talent-time.it/vetrina-talent-time-2020/


Musica | canto | voci nuove | iscrizione gratuita | concorso canoro | Talent-Time | cantanti emergenti | cantanti big |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TALENT-TIME 2020 VETRINA CANORA COMPLETAMENTE GRATIS


Moda donna Autunno/Inverno 14.15


CONCORSO CANORO TALENT-TIME EDIZIONE 2021 EVENTO TELEVISIVO NAZIONALE


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GAETANO PARISE


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: DEA


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ROBERTA SCIME’


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

I FINALISTI DI TALENT-TIME 2021 SU ODEON 24

I FINALISTI DI TALENT-TIME 2021 SU ODEON 24
La Finale dell’Edizione 2021 in onda lunedì 20 settembre e martedì 21 settembre alle ore 21:00 Siamo il Team Organizzativo del Concorso Canoro Nazionale per Voci Nuove Talent-Time e abbiamo il piacere di informare tutti i nostri lettori che lunedì 20 settembre alle ore 21:00 e martedì 21 settembre alla stessa ora, andrà in onda, divisa in due puntate,sulla TV nazionale ODEON TV 24, canale 177del digitale terrestre e diretta streaming, la Finale dell’Edizione 2021.In seguito al (continua)

CONCORSO CANORO TALENT-TIME EDIZIONE 2021 EVENTO TELEVISIVO NAZIONALE

CONCORSO CANORO TALENT-TIME EDIZIONE 2021 EVENTO TELEVISIVO NAZIONALE
Iscrizioni aperte fino al 15 aprile 2021 Carissimi Lettori,siamo il Team Organizzativo del Concorso Canoro Nazionale per Voci nuove Talent-Time e desideriamo informarvi che dal 1° aprile sono aperte le votazioni per esprimere  la vostra preferenza agli artisti che hanno già aderito a partecipare all’Edizione 2021,  https://www.talent-time.it/edizione-talent-time-2021/ . Per poterli votare basterà quindi che clicchiate sul pr (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: FEDERICA AMBROSO

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: FEDERICA AMBROSO
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Cari Amici lettori, oggi abbiamo il piacere d’introdurre alla vostra conoscenza una talentuosa artista che, a dispetto della sua giovane età, non si è risparmiata nell’accrescere la sua conoscenza della musica e della tecnica canora.Inoltre seguendo una sua innata passione, quella per la musica greca, si è posta tra i suoi obiettivi anche quello di diffondere l’interesse per la stessa in Ital (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: BARBARA TODISCO

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: BARBARA TODISCO
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Cari amici lettori, oggi abbiamo la qualificante opportunità di farvi conoscere Barbara Todisco, una bravissima cantante dalla voce rotonda, intensa e coinvolgente.Per essere coinvolti nel suo groove basta ascoltare la sua versione di “PROMETTIMI” https://www.talent-time.it/contestants/zhbarbara-todisco-promettimi/ e siamo certi che dopo che lo avrete fatto la penserete esattamente come noi.L’ (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ALESSIA BRIGHTLY

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ALESSIA BRIGHTLY
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Gentilissimi ed assidui amici.L’intervista di oggi riguarda una giovane ma talentuosa cantante e cantautrice dalla voce coinvolgente ed espressiva, riconoscibile e ben gestita. Cosa si necessita di più per ambire al successo? La risposta è: assolutamente niente, per questo motivo siamo certi che sentiremo in futuro parlare molto di lei.Si, lo sappiamo che siete curiosi di sapere di chi si tra (continua)