Home > Musica > LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ALESSANDRO ANGELOZZI

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ALESSANDRO ANGELOZZI

scritto da: Associazione Culturale M.A.R.T.E. | segnala un abuso

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ALESSANDRO ANGELOZZI

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020


Salve amici lettori, l’intervista di oggi riguarda un ragazzo estroso e disincantato che prende la musica nel verso giusto, ma qual è il verso giusto? Vi chiederete e noi vi diciamo la nostra senza indugi: Fare musica per il semplice motivo d’inseguire il divertimento puro.

Poi se arriva la popolarità e il successo ben venga, questo è il pensiero di Alessandro Angelozzi che ha fatto del divertimento in musica la sua ragione di vita. Ci presenta un brano mitico dalla difficile interpretazione, ma vi assicuriamo che vale la pena ascoltarlo perché “PERDERE L’AMORE” https://www.talent-time.it/contestants/alessandro-angelozzi-perdere-lamore/ non si può tralasciare mai, soprattutto quando è cantata bene come ha fatto lui.

Ora però tocca a lui parlare.

Ciao Alessandro,

“Parlaci di te”

Ciao a tutti mi chiamo Alessandro Angelozzi sono un solista e sono di Prato (Toscana).

“Quando hai deciso di dedicarti alla musica e perché?”

Avevo 17 anni quando ho deciso di dedicarmi al canto ed è stato un caso perché è cominciato tutto cantando una canzone in macchina. Il mio passeggero studiava chitarra e sentendomi mi ha praticamente obbligato ad andare dal suo insegnante e da li tutto è iniziato.

“Quale è il tuo genere musicale preferito?”

Non ho un genere preferito, mi piace cantare di tutto.

“Quali artisti hanno influenzato la tua scelta musicale?”

Gli artisti che hanno influenzato la mia scelta musicale sono stati Francesco Renga, Alex Baroni ed altri.

“Ti stai già esibendo? Raccontaci se hai in programma di partecipare a qualche evento una volta conclusa l’emergenza Covid.”

Faccio serate di piano bar, Karaoke ed avevo già date fissate ma a causa del covid 19 è saltato tutto ma nel frattempo mi sto allenando.

“Cos’è per te la musica?”

La musica è libertà e divertimento.

“Quali sono i tuoi sogni, le tue speranze e le tue ambizioni legati al mondo della musica?”

Il mio sogno è cantare, divertirmi, cantare, divertirmi…….. e continuare fino a quando potrò.

“Cosa ti ha spinto a partecipare alla vetrina di Talent-Time 2020?”

Mi ha spinto a partecipare alla vetrina di Talent-Time la voglia di farmi conoscere e far sentire la mia voce.

 

E noi caro Alessandro ce la stiamo mettendo tutta per esaudire il tuo desiderio. Si cari lettori perché per noi è divertimento puro farvi conoscere le voci che domani vi diventeranno così familiari.

E il piacere si raddoppia se quella da farvi ascoltare è una voce così interessante come quella di Alessandro Angelozzi che vi invitiamo ancora una volta ad ascoltare nella sua interpretazione di “PERDERE L’AMORE” https://www.talent-time.it/contestants/alessandro-angelozzi-perdere-lamore/

Per ora è tutto e nel darvi l’appuntamento con il nostro prossimo incontro con una stella nascente vi salutiamo con deferenza.

Ciao.

 

IL TEAM DI TALENT-TIME

#TALENTTIMELATUAVOCENELMONDO


Fonte notizia: https://www.talent-time.it/vetrina-talent-time-2020/


Musica | canto | voci nuove | iscrizione gratuita | concorso canoro | Talent-Time | cantanti emergenti | cantanti big |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TALENT-TIME 2020 VETRINA CANORA COMPLETAMENTE GRATIS


LO STRILLONE: LE INTERVISTE DI TALENT-TIME


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GAETANO PARISE


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: DEA


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ROBERTA SCIME’


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: FABRIZIO CREMONESE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: MARTINA BROGI

 LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: MARTINA BROGI
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 L’artista di cui ci occupiamo oggi, cari lettori, si chiama Martina BrogiLei è una dolcissima ragazza dal sorriso comunicativo e contagioso, e dal carattere forte e deciso.Basterebbe solo questo per augurarle tutto il bene nella vita, ma è anche una voce personale, riconoscibile e particolare e questo, che per noi non è un dettaglio, ci obbliga pertanto ad augurarle tutto il successo del mo (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: FABRIZIO CREMONESE

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: FABRIZIO CREMONESE
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020     Come potrete capire leggendo la sua intervista, Fabrizio Cremonese, che è l’artista di cui oggi ci occupiamo, è un cultore della lingua italiana e di tutta la buona musica di qualsiasi genere si tratti. Ce lo fa capire chiaramente con dovizia di particolari linguistici durante il percorso del suo racconto parlandoci di se stesso. Ma non è solo questo, sarebbe limit (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GAETANO PARISE

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GAETANO PARISE
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 L’artista di oggi arriva da lontano, cioè è italianissimo ma ha fatto una scelta di vita anni fa che lo ha portato a trasferirsi in Germania, e dal momento che Talent-Time è internazionale ci ha raggiunto attraversando l’oceano del web. Si tratta di Gaetano Parise un cantante e un autore ma soprattutto dalle doti di ottimo talent-scout come ha dimostrato ampiamente nella sua vita artistica.Ca (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: NIKO CEK

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: NIKO CEK
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Oggi parliamo di un giovane di belle speranze, di bell’aspetto e dalla voce personale.Cari amici fruitori delle nostre interviste lui è Nicolò Ceccaccio, in arte Niko Cek, come lui stesso ci dice, e il suo sogno più grande è quello di diventare un cantante di successo, ma per raggiungerlo ha bisogno di tutti voi, perché è sempre e solo il pubblico a decretare il successo di un artista, pertan (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: BRUNO DE STEPHANIS

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: BRUNO DE STEPHANIS
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Quello che vi presentiamo oggi, cari amici lettori, è un Artista con la A maiuscola che si occupa con successo ed estrema professionalità di vari aspetti dell’arte.Musicista, cantante, cantautore, attore, scrittore, editore, autore di commedie musicali e non, regista, insomma per farla breve Bruno de Stephanis. Con il quale fare la nostra chiacchierata sarà un vero piacere perché trattasi di (continua)