Home > Musica > LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ANGELA SETTE

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ANGELA SETTE

scritto da: Associazione Culturale M.A.R.T.E. | segnala un abuso

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ANGELA SETTE

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020


Una voce decisamente votata allo swing, cari amici dello Strillone, è quella che vi presentiamo ora.

Ed è quella di Angela Sette. Sette come le note musicali tra le quali si destreggia con maestria e per poterlo apprzzare basta ascoltarla nella sua “CHISSA’ PERCHE’”  https://www.talent-time.it/contestants/angela-sette-chissa-perche/Lei ha da sempre respirato l’atmosfera immortale dello swing, suonato da musicisti veri come suo padre. Predestinazione? Forse sì, ma di certo ne ha fatto buon uso. Lei si autodefinisce una vocalist ma è molto di più, ve lo assicuriamo.

Ora è qui ed è tutta per voi.

Ciao Angela

“Parlaci di te”

Ciao sono Angela Sette, che è anche il mio nome d’arte visto che ho un cognome stravagante e sono una solista.

“Quando hai deciso di dedicarti alla musica e perché?”

Direi che è la musica che ha scelto me fin dalla nascita.

“Quali sono stati i tuoi primi passi nel mondo della musica?

Seguendo mio papà fin da bambina nelle orchestre.

“Quale è il tuo genere musicale preferito?”

Amo lo swing, ma anche il pop melodico.

“Quali artisti hanno influenzato la tua scelta musicale?”

Senza dubbio Ella Fitzgerald e Mina.

“Ti stai già esibendo? Raccontaci se hai in programma di partecipare a qualche evento una volta conclusa l’emergenza Covid.”

Si, con due gruppi sempre swing, il primo la Doctor Dixie Jazz Band e la seconda Outsider Swing Quintet...spero presto di esibirmi dopo il Covid con entrambi i gruppi, i concerti li stanno spostando. ,

“Cos’è per te la musica?”

La musica per me è la vita, è la mia anima.

“Quali sono i tuoi sogni, le tue speranze e le tue ambizioni legati al mondo della musica?”

Poter far conoscere la nostra musica e poter dare emozione agli altri.

“Cosa ti ha spinto a partecipare alla vetrina di Talent-Time 2020?”

La risposta è uguale a quella precedente.

“Hai qualcosa da aggiungere?”

Certo. Vivere la musica vuol dire vivere in un’altra dimensione e se riuscirò a far entrare nella mia stessa dimensione altre persone sarebbe bellissimo...grazie per questa opportunità.

 

No cara Angela, grazie a te per aver accettato il nostro invito ad essere con noi ed illuminare la nostra Vetrina con la luce della tua vocalità.

E ancora grazie a voi stimatissimi lettori che ci seguite con assiduità ed affetto, noi possiamo solo ricambiare facendovi ascoltare una meravigliosa voce ed una splendida atmosfera come quella che crea Angella Sette con la sua interpretazione di “CHISSA’ PERCHE’” https://www.talent-time.it/contestants/angela-sette-chissa-perche/

Anche questa volta siamo giunti al termine del nostro compito e vi salutiamo dandovi il nostro redez vous con la prossima scoperta.

Ciao.

IL TEAM DI TALENT-TIME

#TALENTTIMELATUAVOCENELMONDO 


Fonte notizia: https://www.talent-time.it/vetrina-talent-time-2020/


Musica | canto | voci nuove | iscrizione gratuita | concorso canoro | Talent-Time | cantanti emergenti | cantanti big |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TALENT-TIME 2020 VETRINA CANORA COMPLETAMENTE GRATIS


LO STRILLONE: LE INTERVISTE DI TALENT-TIME


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GAETANO PARISE


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: DEA


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ROBERTA SCIME’


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: MARTINA BROGI

 LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: MARTINA BROGI
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 L’artista di cui ci occupiamo oggi, cari lettori, si chiama Martina BrogiLei è una dolcissima ragazza dal sorriso comunicativo e contagioso, e dal carattere forte e deciso.Basterebbe solo questo per augurarle tutto il bene nella vita, ma è anche una voce personale, riconoscibile e particolare e questo, che per noi non è un dettaglio, ci obbliga pertanto ad augurarle tutto il successo del mo (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: FABRIZIO CREMONESE

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: FABRIZIO CREMONESE
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020     Come potrete capire leggendo la sua intervista, Fabrizio Cremonese, che è l’artista di cui oggi ci occupiamo, è un cultore della lingua italiana e di tutta la buona musica di qualsiasi genere si tratti. Ce lo fa capire chiaramente con dovizia di particolari linguistici durante il percorso del suo racconto parlandoci di se stesso. Ma non è solo questo, sarebbe limit (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GAETANO PARISE

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GAETANO PARISE
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 L’artista di oggi arriva da lontano, cioè è italianissimo ma ha fatto una scelta di vita anni fa che lo ha portato a trasferirsi in Germania, e dal momento che Talent-Time è internazionale ci ha raggiunto attraversando l’oceano del web. Si tratta di Gaetano Parise un cantante e un autore ma soprattutto dalle doti di ottimo talent-scout come ha dimostrato ampiamente nella sua vita artistica.Ca (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: NIKO CEK

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: NIKO CEK
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Oggi parliamo di un giovane di belle speranze, di bell’aspetto e dalla voce personale.Cari amici fruitori delle nostre interviste lui è Nicolò Ceccaccio, in arte Niko Cek, come lui stesso ci dice, e il suo sogno più grande è quello di diventare un cantante di successo, ma per raggiungerlo ha bisogno di tutti voi, perché è sempre e solo il pubblico a decretare il successo di un artista, pertan (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: BRUNO DE STEPHANIS

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: BRUNO DE STEPHANIS
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Quello che vi presentiamo oggi, cari amici lettori, è un Artista con la A maiuscola che si occupa con successo ed estrema professionalità di vari aspetti dell’arte.Musicista, cantante, cantautore, attore, scrittore, editore, autore di commedie musicali e non, regista, insomma per farla breve Bruno de Stephanis. Con il quale fare la nostra chiacchierata sarà un vero piacere perché trattasi di (continua)