Home > News > Ministri Volontari: Aiuto a 360 gradi

Ministri Volontari: Aiuto a 360 gradi

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

L’aiuto è la motivazione di base dei  Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” si spostano ovunque in caso di necessità o disastri.

I Ministri Volontari applicano le metodologie illustrate al sito: www.ministrovolontario.it

Le  forme più comuni di aiuto prestato dai Ministri Volontari sono probabilmente le assistenze: tecniche di base che alleviano il trauma emozionale e spirituale delle lesioni e favoriscono il processo di recupero, tratte dalle opere del FILOSOFO UMANISTA L. RON HUBBARD.

Un’èquipe di Ministri Volontari si mobilitò nel gennaio del 1995, quando la città giapponese di Kobe fu colpita da uno dei più disastrosi terremoti del ventesimo secolo. Le squadre dei Ministri Volontari portarono pace e speranza ai rifugiati dei campi di Kosovo. L’aiuto efficace e positivo dimostrato dai Ministri Volontari al Ground Zero di New York è stato riconosciuto da agenti del Pronto Soccorso, leader dalla Comunità, funzionari della Polizia, Vigili del Fuoco e rappresentanti di Stato.

In Italia i volontari si recarono in Molise nei giorni che seguirono il sisma del 31 ottobre 2002. Una delegazione di 50 Ministri Volontari di Scientology si recò immediatamente nelle zone più colpite per dare il suo sostegno, insieme agli altri volontari accorsi da tutta Italia.

Continuano incessantemente la loro opera in ogni dove sempre al motto “Si può fare qualcosa a riguardo”.

Ministri Volontari della Chiesa di Scientology sono impegnati da anni in numerose attività di volontariato a favore della comunità, pulizia del degrado, raccolta siringhe abbandonate, volontariato nelle case di riposo, prevenzione alla droga e campagne sui Diritti Umani. Anche in questo periodo di pandemia, hanno aiutato le comunità con servizi alle famiglie e sanificazione. Alla fine si sono adoperati per la distribuzione di opuscoli informativi patrocinati dalla Chiesa di Scientology dal titolo COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.

Ecco cosa significa aiuto a 360 gradi.

Scopri le tecniche dei Ministri Volontari e aiuta chi ti sta vicino!

www.ministrovolontario.it

Fonte notizia: https://www.ministrovolontario.it

Ministri volontari | Scientology | L Ron Hubbard | assistenze | aiuto |

CorelDRAW Graphics Suite 2017 introduce la prima esperienza di disegno vettoriale basata sull'intelligenza artificiale