Home > Prodotti per la casa > Corner Set Cleveland di Moia – Your Home Outdoor. Sobria eleganza per il giardino contemporaneo.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Dal nuovo brand novarese una proposta dal design esclusivo che porta aria di modernità ai soggiorni outdoor.

Con le sue linee impeccabili ed essenziali Cleveland è la scelta ideale per chi cerca elementi d’arredo raffinati e di tendenza anche per la zona outdoor, per godersi al meglio i momenti di pausa in assoluto relax.

Lo spazioso Corner Set Cleveland può accogliere fino a otto persone ed è composto da una poltrona angolare, una dritta, due divani a due posti e una chaise longue. Completa il set il pouf 90 x 90 x 38 cm. La struttura in alluminio e la scelta del soft textilene grigio chiaro con imbottitura quick dry per i cuscini garantiscono una straordinaria resistenza agli agenti atmosferici e rendono il set insensibile allo scorrere del tempo, caratteristica imprescindibile quando si parla di arredi outdoor.

Per la clientela più esigente Moia – Your Home Outdoor pensa a soluzioni d’arredo di classe, esaltando l’accuratezza delle finiture e utilizzando materiali di prima qualità, per salotti da giardino o da terrazzo belli da vedere e rilassanti da vivere.

Fonte notizia: https://www.moiaspa.com

Moia – Your Home Outdoor | Moia spa | corner set Cleveland | outdoor | arredamento | casa | giardino | design | made in Italy |

MOIA – Your home outdoor. La scelta ideale per i giardini più raffinati.

9 Hair Rules Every Brunette Should Know

Choosing the perfect hairstyle to match your wedding dress

MOIA – Your home outdoor. Il nuovo modo di vivere il giardino

Francesco Pavolucci presenta la nuova campagna pubblicitaria Qualified Home Delivery

5 questions you need to ask youeself before choosing a wedding destination

Artis Rubinetterie. La collezione Oggetto sempre più ricca di nuovi modelli

La collezione di design dell’azienda bresciana declinata in nuove accattivanti soluzioni. Frutto della collaborazione dell’azienda con Simone Micheli, la collezione Oggetto, sta conoscendo un grande successo. Per questo l’azienda sta implementando l’offerta con nuove accattivanti soluzioni come la versione pensata per i lavabo a catino, sia a comando remoto sia con leva o maniglia tradizional (continua)

Abbigliamento da lavoro U-Power. Comfort ed eleganza anche in estate

L’azienda propone capi sicuri, comodi e dalla vestibilità perfetta ideali per i climi più caldi. U-Power, leader nel settore delle calzature antiinfortunistiche, dedica la massima attenzione anche agli indumenti da lavoro, realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio La collezione wear annovera molteplici modelli studiati appositamente per gara (continua)

Color e Color Cube di Gattoni Rubinetteria. Un tocco di colore e creatività per il bagno contemporaneo.

Le serie di design firmate Marco Pisati regalano all’ambiente bagno uno stile unico e moderno, in un mix perfetto tra creatività ed ecosostenibilità. La serie Color, capostipite del “progetto colore” firmato da Marco Pisati, racchiude in sé la Green attitude e la cura dei dettagli che contraddistinguono i miscelatori di Gattoni Rubinetteria. Color, con il suo design minimale e le sue linee eleganti, coniuga massima libertà nella personalizzazione e ottimizzazione dei consumi: i miscelatori si distinguono per le originali lev (continua)

MIKADO® di NEOPERL®. L’aeratore che stimola la creatività

L’aeratore MIKADO® trasforma il flusso d'acqua creando un effetto sorprendentemente chiaro e armonioso grazie al sistema a spruzzo a griglia formato da singoli getti d’acqua. Il dispositivo è molto apprezzato da architetti e designer in quanto aggiunge un tocco di creatività e di innovazione alle creazioni dei progettisti. Il flusso generato da MIKADO® infatti disegna una (continua)

Eccelsa di Rubinetterie Stella per l’Hotel ai Reali di Venezia