Home > Prodotti per la casa > Corner Set Cleveland di Moia – Your Home Outdoor. Sobria eleganza per il giardino contemporaneo.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Dal nuovo brand novarese una proposta dal design esclusivo che porta aria di modernità ai soggiorni outdoor.

Con le sue linee impeccabili ed essenziali Cleveland è la scelta ideale per chi cerca elementi d’arredo raffinati e di tendenza anche per la zona outdoor, per godersi al meglio i momenti di pausa in assoluto relax.

Lo spazioso Corner Set Cleveland può accogliere fino a otto persone ed è composto da una poltrona angolare, una dritta, due divani a due posti e una chaise longue. Completa il set il pouf 90 x 90 x 38 cm. La struttura in alluminio e la scelta del soft textilene grigio chiaro con imbottitura quick dry per i cuscini garantiscono una straordinaria resistenza agli agenti atmosferici e rendono il set insensibile allo scorrere del tempo, caratteristica imprescindibile quando si parla di arredi outdoor.

Per la clientela più esigente Moia – Your Home Outdoor pensa a soluzioni d’arredo di classe, esaltando l’accuratezza delle finiture e utilizzando materiali di prima qualità, per salotti da giardino o da terrazzo belli da vedere e rilassanti da vivere.

Fonte notizia: https://www.moiaspa.com

Moia – Your Home Outdoor | Moia spa | corner set Cleveland | outdoor | arredamento | casa | giardino | design | made in Italy |

MOIA – Your home outdoor. La scelta ideale per i giardini più raffinati.

MOIA – Your home outdoor. Il nuovo modo di vivere il giardino

Set Componibile Portland di Moia – Your Home Outdoor. Versatilità e colore per un’oasi di relax.

9 Hair Rules Every Brunette Should Know

Choosing the perfect hairstyle to match your wedding dress

Francesco Pavolucci presenta la nuova campagna pubblicitaria Qualified Home Delivery

Archiproducts Design Award 2021. Premiata la serie Charm di Rubinetterie Stella