Home > Musica > LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: NIKO CEK

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: NIKO CEK

scritto da: Associazione Culturale M.A.R.T.E. | segnala un abuso

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: NIKO CEK

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020


Oggi parliamo di un giovane di belle speranze, di bell’aspetto e dalla voce personale.

Cari amici fruitori delle nostre interviste lui è Nicolò Ceccaccio, in arte Niko Cek, come lui stesso ci dice, e il suo sogno più grande è quello di diventare un cantante di successo, ma per raggiungerlo ha bisogno di tutti voi, perché è sempre e solo il pubblico a decretare il successo di un artista, pertanto iniziate ad ascoltarlo nella sua versione di “I TUOI PARTICOLARI” https://www.talent-time.it/contestants/niko-cek-i-tuoi-particolari/ vedrete che non abbiamo torto a vaticinare per lui un radioso avvenire.

Ora sentiamo cosa ha da dirci.

Ciao Niko,

“Parlaci di te”

Salve mi chiamo Nicolò Ceccaccio, nome d’arte Niko Cek, ho 22 anni, sono un interprete e vengo da Alviano un paese in provincia di Terni in Umbria.

“Quando hai deciso di dedicarti alla musica e perché?”

Allora, ho deciso di dedicarmi alla musica nel 2010 quando ho scoperto che ho una grande passione per il canto, canto quindi da quando ho 7 anni e mi piace molto, strada facendo in me è nata anche la passione per le imitazioni.

“Quale è il tuo genere musicale preferito?”

Il mio genere musicale preferito è il pop rock.

“Quali artisti hanno influenzato la tua scelta musicale?”

Beh, gli artisti che più stimo sono Laura Pausini e Ultimo.
“Cos’è per te la musica?”

La musica per me è vita e passione.

“Quali sono i tuoi sogni, le tue speranze e le tue ambizioni legati al mondo della musica?”

I miei sogni più grandi sono quelli di poter diventare un cantante di successo e di andare in tv.

“Cosa ti ha spinto a partecipare alla vetrina di Talent-Time 2020?”

La molla che mi ha spinto a partecipare è la mia passione di mettermi in gioco.

 

Giusto Niko, nella vita bisogna sapersi mettere in gioco, se non lo si fa difficilmente qualcosa d’interessante ci può succedere, la fortuna va inseguita ed è quasi impossibile che ti venga a trovare a casa e anche se talvolta ciò può accadere e sempre meglio non farci troppo affidamento.

Perciò egregi amici fatelo anche voi, mettetevi in gioco quotidianamente e la fortuna, siamo certi, vi sorriderà. Intanto però aiutiamo quella di Niko Cek ascoltandolo in “I TUOI PARTICOLARI”https://www.talent-time.it/contestants/niko-cek-i-tuoi-particolari/

Noi per ora, sulle sue note, vi salutiamo e vi diamo come sempre appuntamento con una nuova scoperta musicale.

Ciao, ciao.

 

IL TEAM DI TALENT-TIME

#TALENTTIMELATUAVOCENELMONDO


Fonte notizia: https://www.talent-time.it/vetrina-talent-time-2020/


Musica | canto | voci nuove | iscrizione gratuita | concorso canoro | Talent-Time | cantanti emergenti | cantanti big |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TALENT-TIME 2020 VETRINA CANORA COMPLETAMENTE GRATIS


LO STRILLONE: LE INTERVISTE DI TALENT-TIME


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GAETANO PARISE


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: DEA


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ROBERTA SCIME’


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: FABRIZIO CREMONESE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: MIA DORI

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: MIA DORI
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Cari stimati lettori. Come apprenderete leggendo la sua intervista Mia Dori è da considerarsi un enfant prodige rimasta in parte inespressa. Dopo averla ascoltata nella sua “LA PLAYA BLANCA” https://www.talent-time.it/contestants/zmia-dori-la-playa-blanca/ vi chiederete anche voi perché. Ovviamente una risposta non c’è, quello che però di certo c’è è il suo talento, la sua eccelsa vocalità (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GRACE FERRARO

 LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GRACE FERRARO
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 L’artista a cui dedichiamo l’intervista di oggi, cari amici, è diventata una fedele amica di Talent-Time, corrisposta con simpatia da tutti noi. Lei è Grace Ferraro e non è soltanto un’artista completa, essendo anche una pianista oltre che cantante, ciò che susciterebbe già di per se la nostra stima, ma lei è molto di più.Giovanna Ferraro (perché questo è il suo vero nome) si occupa nella vi (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: MARTINA BROGI

 LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: MARTINA BROGI
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 L’artista di cui ci occupiamo oggi, cari lettori, si chiama Martina BrogiLei è una dolcissima ragazza dal sorriso comunicativo e contagioso, e dal carattere forte e deciso.Basterebbe solo questo per augurarle tutto il bene nella vita, ma è anche una voce personale, riconoscibile e particolare e questo, che per noi non è un dettaglio, ci obbliga pertanto ad augurarle tutto il successo del mo (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: FABRIZIO CREMONESE

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: FABRIZIO CREMONESE
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020     Come potrete capire leggendo la sua intervista, Fabrizio Cremonese, che è l’artista di cui oggi ci occupiamo, è un cultore della lingua italiana e di tutta la buona musica di qualsiasi genere si tratti. Ce lo fa capire chiaramente con dovizia di particolari linguistici durante il percorso del suo racconto parlandoci di se stesso. Ma non è solo questo, sarebbe limit (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GAETANO PARISE

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GAETANO PARISE
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 L’artista di oggi arriva da lontano, cioè è italianissimo ma ha fatto una scelta di vita anni fa che lo ha portato a trasferirsi in Germania, e dal momento che Talent-Time è internazionale ci ha raggiunto attraversando l’oceano del web. Si tratta di Gaetano Parise un cantante e un autore ma soprattutto dalle doti di ottimo talent-scout come ha dimostrato ampiamente nella sua vita artistica.Ca (continua)