Home > Prodotti per la casa > MIKADO® di NEOPERL®. L’aeratore che stimola la creatività

MIKADO® di NEOPERL®. L’aeratore che stimola la creatività

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

MIKADO® di NEOPERL®. L’aeratore che stimola la creatività

L’aeratore MIKADO® trasforma il flusso d'acqua creando un effetto sorprendentemente chiaro e armonioso grazie al sistema a spruzzo a griglia formato da singoli getti d’acqua.

Il dispositivo è molto apprezzato da architetti e designer in quanto aggiunge un tocco di creatività e di innovazione alle creazioni dei progettisti. Il flusso generato da MIKADO® infatti disegna una trama molto gradevole alla vista e sensazioni tattili estremamente piacevoli.

Non a caso MIKADO® di NEOPERL® è stato insignito del prestigioso Red Dot Award per i contenuti stilistici e le innovative caratteristiche funzionali.

Fonte notizia: https://www.neoperl.net/en/start.html

MIKADO® | NEOPERL® | aeratori | rubinetteria | idrotermosanitario | bagno | idraulica | Red Dot Award |

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

Coin Slot di NEOPERL®. L’aeratore che semplifica la manutenzione periodica

I tubi flessibili Cuisine® di Neoperl® La soluzione ideale per la rubinetteria per cucina di alta qualità

Nobili Rubinetterie presenta la Collezione Acquaviva

COLLEZIONE SKY DI NOBILI RUBINETTERIE PRIMA DELLA CLASSE

Abbigliamento da lavoro U-Power. Comfort ed eleganza anche in estate

L’azienda propone capi sicuri, comodi e dalla vestibilità perfetta ideali per i climi più caldi. U-Power, leader nel settore delle calzature antiinfortunistiche, dedica la massima attenzione anche agli indumenti da lavoro, realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio La collezione wear annovera molteplici modelli studiati appositamente per gara (continua)

Color e Color Cube di Gattoni Rubinetteria. Un tocco di colore e creatività per il bagno contemporaneo.

Le serie di design firmate Marco Pisati regalano all’ambiente bagno uno stile unico e moderno, in un mix perfetto tra creatività ed ecosostenibilità. La serie Color, capostipite del “progetto colore” firmato da Marco Pisati, racchiude in sé la Green attitude e la cura dei dettagli che contraddistinguono i miscelatori di Gattoni Rubinetteria. Color, con il suo design minimale e le sue linee eleganti, coniuga massima libertà nella personalizzazione e ottimizzazione dei consumi: i miscelatori si distinguono per le originali lev (continua)

Corner Set Cleveland di Moia – Your Home Outdoor. Sobria eleganza per il giardino contemporaneo.

Dal nuovo brand novarese una proposta dal design esclusivo che porta aria di modernità ai soggiorni outdoor. Con le sue linee impeccabili ed essenziali Cleveland è la scelta ideale per chi cerca elementi d’arredo raffinati e di tendenza anche per la zona outdoor, per godersi al meglio i momenti di pausa in assoluto relax.Lo spazioso Corner Set Cleveland può accogliere fino a otto persone ed è (continua)

Eccelsa di Rubinetterie Stella per l’Hotel ai Reali di Venezia

Il prestigioso albergo veneziano ha scelto la serie Eccelsa per l’allestimento delle sale da bagno delle sue camere e suites. Situato nel cuore storico della città, tra Rialto e Piazza San Marco, l’Hotel 4 stelle Lusso Ai Reali si trova all’interno di Palazzo Corner, un’antica dimora nobiliare veneziana del XVII secolo completamente ristrutturata.Inaugurata nel 2013, la struttura è caratteriz (continua)

Soffioni cromoterapici di Gattoni Rubinetteria per il benessere quotidiano