Home > Prodotti per la casa > MIKADO® di NEOPERL®. L’aeratore che stimola la creatività

MIKADO® di NEOPERL®. L’aeratore che stimola la creatività

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

MIKADO® di NEOPERL®. L’aeratore che stimola la creatività

L’aeratore MIKADO® trasforma il flusso d'acqua creando un effetto sorprendentemente chiaro e armonioso grazie al sistema a spruzzo a griglia formato da singoli getti d’acqua.

Il dispositivo è molto apprezzato da architetti e designer in quanto aggiunge un tocco di creatività e di innovazione alle creazioni dei progettisti. Il flusso generato da MIKADO® infatti disegna una trama molto gradevole alla vista e sensazioni tattili estremamente piacevoli.

Non a caso MIKADO® di NEOPERL® è stato insignito del prestigioso Red Dot Award per i contenuti stilistici e le innovative caratteristiche funzionali.

Fonte notizia: https://www.neoperl.net/en/start.html

MIKADO® | NEOPERL® | aeratori | rubinetteria | idrotermosanitario | bagno | idraulica | Red Dot Award |

L’aeratore Neoperl Spray ITR - SSR. Massimo comfort ed estrema praticità

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

Neoperl Virtual Experience. Il nuovo modo di vivere l’ISH

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

L’aeratore Spray ITR di Neoperl. Un flusso effervescente e molto gradevole

Coin Slot di NEOPERL®. L’aeratore che semplifica la manutenzione periodica

TRD di Gattoni Rubinetteria. Ispirazione classica per il bagno contemporaneo

All’interno del programma bagno dell’azienda novarese sono protagoniste collezioni dall’eleganza retrò, personalizzabili con differenti maniglie e finiture. Nulla è più moderno del classico: le nuove tendenze per l’arredo bagno guardano al passato e lo reinterpretano in chiave contemporanea. La Serie Tradizionale di Gattoni Rubinetteria, di ispirazione classica e, allo stesso tempo, modernamente eclettica, si adatta con discrezione agli ambienti più diversi. Con le sue forme tondeggianti e sinuose TRD è la scelta ideale per un bagno dal gusto ret (continua)