Home > News > Rivanazzano Terme un misterioso avvistamento , l'ufologo Maggioni svela l'indagine TEX

scritto da: Ufonews | segnala un abuso

Rivanazzano Terme un misterioso avvistamento , l'ufologo Maggioni  svela l'indagine TEX

L'ufologo ligure Angelo Maggioni parla dell'indagine denominata TEX (Terrestre-Extraterrestre)

Venerdì 26 giugno ,Rivazzano Terme (Pavia) uno strano oggetto non identificato è stato filmato da una coppia residente nel comune in provincia di Pavia

"quello che vedevamo era una cosa grossa sopra credo Alessandria e cambiava forma e si scoppiava ma diciamo che la distanza è considerevole. Non saprei, ma qua da me tutte le sere c'è movimento  . Bo. . Io abito a Rivanazzano Terme in collina."                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          Così diceva la mail inviata all'associazione ricerca italiana aliena (A.R.I.A) fondata dall'ufologo ligure Angelo Maggioni , dall'ufologo Antonio Bianucci e dal socio fondatore onorario Beppe Paulon (oggi malato gravemente non più operativo) L'associazione si è avvalsa anche del consulto esterno di ex componenti delle forze dell'ordine e militari per avere un quadro più ampio e possibilmente più chiaro di quanto sta accadendo in questi ultimi tempi. L'ufologo Maggioni spiega che sta ultimando le prime statistiche generali che interessano il nord Italia e quello che ne esce fuori è un quadro abbastanza attendibile ( tra segnalazioni fornite di documentazioni video o fotografico, e quelle sprovviste di documentazioni varie che sono utili a confermare quanto invece viene documentato) e verosimile sul quadro ufologico Italiano. Il quadro completo verrà esposto dopo le dovute verifiche e analisi di un altro avvistamento pervenuto da poco dalla Valmalenco e che è parte integrante anche dell'avvistamento di Rivanazzano Terme e non solo. L'oggetto filmato , vista anche la conferma dei due testimoni , risulta essere di proporzioni "significative" in proporzione anche alla eccessiva distanza dalla ripresa, non sarebbe sferoidale , o almeno esaminando alcuni frame l'oggetto sembra compiere due  movimenti , uno rotatorio su se stesso ( classico di molti oggetti non identificati ) e nello stesso tempo sembra cambiare  forma ( ma potrebbe essere anche un effetto ottico dovuta dalla velocità di rotazione su se stesso ) Come colori predominanti sono il Bianco e il Rossastro , staziona per qualche minuto , presumibilmente  secondo i testimoni , sulla cittadina di Alessandria per poi svanire nel buio come era apparso , vista la distanza non possiamo sapere se si udivano suoni o rumori particolari , il comportamento dell'oggetto stesso  esclude la presenza di un volatile, drone, aerei di linea ( non si esclude un ipotetico prototipo militare top secret) palloni sonda e satelliti vari . Quello che sappiamo, prosegue l'ufologo, è che il comune di Rivazzano rientra nel quadro che stiamo ultimando di indagine sul fenomeno  da noi chiamato TEX ( terrestre-extraterrestre) tenendo ovviamente in considerazione la maggior parte degli avvistamenti e delle segnalazioni pervenute a noi ma anche divulgate dai media tramite altri  centri ufologici. Nel frattempo cercheremo di concludere anche le indagini e il quadro generale che riguarda invece il Nord-Est dell'Italia  dove in ultimo abbiamo ricevuto una segnalazione , sprovvista di documentazione, di un evento verificatosi il 12 giugno a Istrana (Treviso) dove il testimone Emiliano C . si è rivolto anche all'aeronautica militare e presso la caserma dei carabinieri di appartenenza( il testimone ci ha inviato copia delle due denunce o segnalazioni) In conclusione l'oggetto di Rivazzano rimane misterioso e non identificato ma  conferma la teoria dell'associazione , teoria chiamata TEX che vede una connessione tra  oggetti Terrestri e extraterrestri !

UFO | avvistamento | Maggioni Angelo | A R I A | Pavia |

Report Ufo Congresso Americano , parla il presidente ufologo di A.R.I.A Angelo Maggioni

Report UFO ce lo spiega il Presidente Angelo Maggioni, noto investigatore ufologo, dell'associazione ricerca italiana aliena (A.R.I.A) Come previsto, è stato reso noto il tanto atteso rapporto preliminare sugli UAP redatto dalla direzione della National Intelligence degli Stati Uniti su richiesta del Senato. Il presidente di A.R.I.A (associazione ricerca italiana aliena) ufologo assieme al direttivo composto da ex militari  nella notte hanno tradotto e interpretato per primi il documento tanto atteso. L'ufologo spiega alcuni (continua)

A Latina erano ufo? Parla l'esperto investigatore ufologo di A.R.I.A Maggioni

I presunti UFO di Latina , parlano gli esperti della famosa associazione A.R.I.A , non sono UFO non cadiamo nella facile speculazione e sensazionalismo ! L'associazione ricerca italiana aliena ( A.R.I.A)  a nome del presidente e fondatore Angelo Maggioni, del vice presidente Antonio Bianucci con l'ausilio investigativo di ex appartenenti militari dell'aeronautica e delle forze dell'ordine ,espongono le conclusioni investigative sull'avvistamento di Latina . Ci siamo permessi (oltre che incuriositi) di analizzare  l'evento verificatosi a L (continua)

La troupe di "Ogni Mattina" a Calice Ligure per parlare di UFO

La troupe di
La nota trasmissione condotta da Adriana Volpe " Ogni Mattina" intervista il socio fondatore Gabriele Beati dell'associazione ricerca italiana aliena Questa mattina la troupe di ” Ogni Mattina ” ha fatto nuovamente tappa nel Savonese, nello specifico a Calice Ligure per parlare di eventi misteriosi che si intrecciano con il fenomeno UFO. L’ultima volta erano stati a Savona presso il fortino Madonna degli Angeli dove il Presidente di A.R.I.A ( Angelo Maggioni) aveva parlato di presunte “rotte” Aliene , e di eventi ufologici del passato , tr (continua)

Cosa si nasconde dietro alle dichiarazioni dell'intelligence Americana

Parla l'esperto ufologo investigatore Angelo Maggioni presidente di A.R.I.A , l'evento ufo va a pari passo dello stato geopolitico del nostro pianeta ! Come spesso accade in queste circostanze la notizia trapelata del prossimo report dell'intelligence americana ha creato discussioni e divisioni , chi vorrebbe la conferma definitiva dell'esistenza di vita aliena e chi invece seguendo la linea del scetticismo vede la conferma della negazione  aliena. Il presidente di A.R.I.A ( associazione ricerca italiana aliena) Angelo Maggioni  investi (continua)

Nazca la mummia aliena , le indagini dell'ufologo italiano e la procura Peruviana : ecco la verità!

L'ottimo lavoro dell'investigatore ufologo Angelo Maggioni, presidente di A.R.I.A , svela i retroscena sulla mummia aliena di Nazca, indaga anche la procura Peruviana. Nel 2017 la piattaforma gaia.com lanciava un servizio che mostrava una mummia ricoperta di sabbia bianca rinvenuta tra le linee di Nazca . Secondo alcune analisi la mummia sarebbe risalente al 400 /200 a.c. La sua forma particolare, accovacciata  con tre dita lunghe , senza naso orecchie e col cranio allungato ha spinto molti ufologi a dichiarare essere la prova di un corpo alieno, (continua)