Home > News > VOLONTARI SCIENTOLOGIST AIUTANO GLI AMICI MUSULMANI NELLE PULIZIE DEL CENTRO ISLAMICO

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Domenica 28 Giugno i Ministri Volontari di Scientology si sono recati alla sede del Centro  Islamico di Pordenone in vial de la Comina con lo scopo di aiutare i fedeli musulmani a fare le  pulizie prima della riapertura delle celebrazioni religiose islamiche.

I due gruppi sono uniti da molti anni in attività sociali in aiuto alla

comunità: come ad esempio in una campagna internazionale di

sensibilizzazione contro l'uso di droghe e nell’attività di promozione e

diffusione dei Diritti Umani.

Nella mattinata di domenica, mentre i fedeli del centro islamico si occupavano della sistemazione degli esterni e di altre aree, i Ministri Volontari di Scientolgy si occupavano della pulizia di alcune stanze adibite a classi per i bambini; questa azione verrà ripresa anche nelle prossime settimane, fino al completamento.

Lo scopo di questa attività è di riprendere il più possibile la normalità, ma farlo anche in totale sicurezza.

I Ministri Volontari vivono secondo il motto “Si può fare qualcosa a

riguardo”, ispirandosi alle parole del Fondatore della religione di

Scientology: L.Ron Hubbard.

Per maggiori informazioni sulle attività dei Ministri Volontari:

Per Maggiori informazioni sulle attività promosse dal centro islamico

potete collegarvi alla pagina  facebook:https://www.facebook.com/AciPordenone/

ministri | volontari | Scientology | centro islamico | pordenone | Hubbard | pulizie | igenizzazione | Comina | sicurezza |

Il fondamentalismo islamico oggi

SCIENTOLOGIST AIUTANO NELLE PULIZIE DEL CENTRO ISLAMICO

Requisiti per aprire un’impresa di pulizie

William Fabbro: il Gruppo si aggiudica l’appalto per pulizia e sanificazione del San Raffaele

MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY E VOLONTARI DEL CENTRO ISLAMICO UNITI PER RIPRENDERE LE ATTIVITÀ RELIGIOSE IN PIENA SICUREZZA

#PulitieFelici: un concorso, tre squadre e tre premi!

GLI EFFETTI DI ALCOL E MARIJUANA

Pordenone. Nei giorni scorsi si è svolta nel pordenonese una distribuzione, organizzata dal gruppo Dico No alla Droga della zona, di opuscoli informativi sugli effetti negativi delle droghe. I volontari hanno distribuito 1000 opuscoli informativi nelle cassette delle lettere, raggiungendo così moltissime famiglie di Pordenone, Vivaro e Basaldella, che ora hanno a loro disposizione i dat (continua)

I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY SI PRENDONO CURA DI VALLENONCELLO

Nella mattina di domenica 02 agosto i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno deciso di dedicare un paio d’ore alla pulizia dell’area tra via Dogana e viale Treviso del quartiere di Vallenoncello. I rifiuti maggiormente raccolti durante la mattina sono stati guanti, tappi di bottiglie di birra, sigarette, scontrini ed involucri di snack. Alcuni passa (continua)