Home > Moda e fashion > L’orologio dei tuoi sogni in comode rate? Da Orologeria Majer si può

L’orologio dei tuoi sogni in comode rate? Da Orologeria Majer si può

scritto da: Mantanera sas | segnala un abuso

L’orologio dei tuoi sogni in comode rate? Da Orologeria Majer si può

Ti eri mai chiesto se fosse possibile acquistare un orologio a rate? Beh, oggi la risposta è si!

L’orologeria Majer, storico di negozio di Torino e punto di riferimento online per gli appassionati di orologi, ha messo a punto un nuovo servizio dedicato ai suoi clienti.
Grazie alla partnership con Soisy da oggi è ancora più semplice acquistare online. Il nuovo servizio di pagamento è integrato nel e-commerce e ti permette di acquistare l’orologio dei tuoi sogni in totale sicurezza scegliendo di pagarlo in comode rate. Soisy è una piattaforma che ti dà la possibilità di acquistare quello che desideri pagandolo un po' alla volta e con un tasso personalizzato: un metodo di pagamento facile, veloce e sicuro dove sei tu a scegliere il numero di rate in cui pagare.
Scegli su Orologeria Majer il modello dei tuoi sogni, aggiungilo al carrello e in fase di pagamento acquista con Soisy. Verrai trasferito, in tutta sicurezza al servizio che ti consentirà di scegliere il tasso e in quante rate suddividere il tuo pagamento. Una volta inseriti i tuoi dati e caricati i documenti richiesti riceverai una e-mail di approvazione del finanziamento e nel giro di pochi giorni riceverai a casa il tuo nuovo orologio… più facile di cosi!
Orologeria Majer è rivenditore ufficiale di tutti i brands presenti sul sito: CitizenBulovaHamiltonTissot, SeikoSqualeRado e molti altri… Non perdere questa occasione e non rinunciare ai tuoi desideri.

Fonte notizia: https://www.orologeriamajer.it/it/orologio-a-rate.php

orologeria online | comprare orologio a rate | orologio a rate | orologi online | orologio pagamento a rate |

Orologeria Majer annuncia il suo store online!

Orologio a Cucù: Storia e Funzionamento

Come Scegliere Il Miglior Orologio Adesivo Da Parete, Ecco I Più Belli

Consoft Sistemi rivende il sistema Adamo: teleassistenza per i lavoratori isolati

Continuano le promozioni su OrologeriaMajer.it!

Orologeria Roma, i migliori rivenditori di Rolex a Roma

Puro Spirito Occitano: liquori alle erbe Alquimio D'Oc

Alquimio D'Oc presenta una selezione di liquori artigianali che racchiudono dentro di sé il meglio delle Valli Occitane Immergetevi con la mente nella quiete di un bosco, percorrete sentieri segreti, la luce filtra attraverso i rami e a tratti vi investono inaspettatamente profumo di muschio, resina, note aromatiche di erbe montane. In lontananza percepite distintamente il tintinnio dell’acqua di un dolce ruscello. Rilassante vero? Se queste sensazioni fanno per voi scoprirete con piacere la realtà Alquimio D’ (continua)

Perché scegliere un pavimento sopraelevato