Home > Spettacoli e TV > Krassym...pioniere della nuova TV

Krassym...pioniere della nuova TV

scritto da: Comunicato stampa | segnala un abuso

Krassym...pioniere della nuova TV

Con il suo format "Sta Con Me" è il primo programma social radio/web/televisivo di intrattenimento italiano per FACEBOOK


L’acclamato giornalista e conduttore radio/televisivo, Krassym è tornato dal alcune settimane in onda su  Radio Onda Libera con il suo fortunato show radio/televisivo "Stai Con Me" (ideato nel 2015 da Krassym e Valerio Schiavulli) in onda dallo scorso 3 ottobre. Da alcuni mesi il format è stato man mano trasformato da radiofonico a social/web-radio/televisivo, diventando così il primo programma  di intrattenimento italiano per Facebook Watch, ovvero la nuova TV personalizzata e interattiva di Facebook  lanciata negli USA nell'Agosto 2017.  Come ben sappiamo la Web TV è la televisione fruita attraverso internet utilizzando il cosiddetto streaming, il quale sta velocemente affiancando e addirittura sostituendo la fruizione classica dei contenuti televisivi. Nasce così l'idea di Krassym, reduce da diverse esperienze web televisive, di convertire il suo programma radiofonico in un programma social/web, diventando così pioniere di un nuovo modo di fare televisivione a passo con i tempi e soprattutto con i social Network.  "Stai Con Me" è un format radio/televisivo che sin dall'inizio si è proposto di rivoluzionare i linguaggi e i contenuti della televisione classia. Esso si resenta come un programma di intrattenimento ma  anche giornalistico con molti ospiti VIP, distribuito online attraverso Facebook live video e YouTube, e supportato anche tramite i social Tik Tok e Instagram. Le modalità di trasmissione comprendono dirette settimanali e contenuti on demand. Un programma (low budget) ad ampio spettro che vede la presenza di contenuti artistici e giornalistici realizzati con il supporto di un gruppo di giovani autori capitanato da Krassym e Valerio Schiavulli (ideatori del format) e con la partecipazione di Giada de Blanck e di tante numerosi protagonisti del mondo dello spettacolo. Un programma a 360° con diverse rubriche che spaziano dal giornalismo alla moda, dalla musica al cinema, e che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti VIP come: il critico d’arte Vittorio Sgarbi, il giornalista e conduttore televisivo Bruno Vespa, la cantante Ivana Spagna,  la patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani, il conduttore televisivo Michele Mirabella, l'attrice e conduttrice televisiva Sandra Milo, la showgirl e conduttrice televisiva Marisa Laurito, il giornalista e conduttore televisivo Michele Cucuzza, la contessa Patrizia de Blanck,  il divulgatore scientifico Gianluca Mech, e tanti altri. Il programma va in onda ogni Lunedi dalle ore 21.00 su Radio Onda Libera e ogni Venerdi dalle ore 22.00 in streaming su Facebook . Inoltre tutte le puntate del programma "Stai Con Me" sono visibili anche sul Canale Youtube di Krassym!

krassym stai con me radio web tv |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

KRASSYM torna on.air con ‘Stai Con Me’: Giada de Blanck nel cast.


Krassym torna in radio con il suo nuovo programma "Stai Con Me"


"Diventa un pioniere" di Luca Panzarella, un "manuale d'uso" per chi vuole cambiare la propria vita‏‏


Patrizia De Blanck, Giada De Blanck e KRASSYM super ospiti a New Generations in onda su La4 Italia


Marcia Sedoc e Krassym vi aspettano a Cinecittà Wolrd per l'Expo Universale "Latino America"


Un libro su Carmelo Di Bartolo, pioniere della Bionica e Design. Lo IED celebra i 40 anni di carriera del designer ricercatore


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

KRASSYM torna on.air con ‘Stai Con Me’: Giada de Blanck nel cast.

KRASSYM torna on.air con ‘Stai Con Me’: Giada de Blanck nel cast.
La 2°edizione del programma riparte Lunedì 8 Giugno ore 21.00 su Radio Onda Libera e da Venerdi 12 Giugno ore 22.00 in streaming su Facebook . Da Lunedì 8 Giugno, dopo 3 mesi di "lock down",  Krassym torna in onda su Radio Onda Libera alle ore 21.00 con la nuova edizione di ‘Stai Con Me’. Cast rinnovato e diverse notivà per questa nuova edizione del programma radio/televisivo, che terrà compagnia i radiotelespettatori per tutti i mesi estivi.  Molto attesa è la  nuova rubrica "Lettere" che vedrà protagonista la bellissima (continua)

Patrizia De Blanck, Giada De Blanck e KRASSYM super ospiti a New Generations in onda su La4 Italia

Patrizia De Blanck, Giada De Blanck e KRASSYM super ospiti a New Generations in onda su La4 Italia
La nuova edizione di New Generations, in onda su La4 Italia e Gold TV, parte alla grande con la contessa Patrizia De Blanck, sua figlia Giada De Blanck e lo showman KRASSYM, ospiti della 1° puntata di New Generations ,un trio unico nel suo genere che ha divertito molto il pubblico. Il programma apre le porte della tv a gente comune, ragazzi che per la prima volta affrontano uno studio televisivo, (continua)

Krassym torna in radio con il suo nuovo programma "Stai Con Me"

Krassym torna in radio con il suo nuovo programma
Lo showman Krassym torna in radio con un nuovo programma serale "Stai Con Me", in onda dal 3 Ottobre su Radio Onda Libera. Un ritorno, quello radiofonico, spumeggiante e ricco di sorprese a partire dalla diretta che non sarà solo radiofonica ma anche televisiva in quanto sarà interamente ripresa dalle telecamere presenti in studio...Un mix di format radiofonico e televisivo con diverse rubriche e (continua)

Marcia Sedoc e Krassym vi aspettano a Cinecittà Wolrd per l'Expo Universale "Latino America"

Marcia Sedoc e Krassym vi aspettano a Cinecittà Wolrd per l'Expo Universale
Dopo il grande successo di “Viva il Circo” all’American Circus e del Gran galà d’Oriente a Cinecittà World, il presentatore radiotelevisivo Krassym, direttore artistico della Lion Animation (compagnia di animazione e spettacolo di Roma), il prossimo 7-8 e 9 Giugno sarà al fianco della showgirl Marica Sedoc per presentare il grande evento Expo Latino America. Il duo artistico "Krassym-Sedoc", attua (continua)