Home > News > TW 1000 EHS 2: l’eccezionale spray decontaminante solo su Sprayantiaggressione.it

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Sprayantiaggressione.it: disponibile sul sito TW 1000 EHS 2, lo spray decontaminante per il sollievo di pelle e occhi irritati.

Sprayantiaggressione.it, l’e-commerce tutto italiano dedicato alla vendita di spray peperoncino per la difesa personale, è pronto come sempre a stupire i suoi visitatori con una novità esclusiva e originale: lo spray decontaminante TW 1000 EHS 2.

Conforme al D.M. del 12 Maggio 2011 n. 103, EHS 2 rappresenta la soluzione spray sterile più idonea e sicura per la pulizia e il sollievo di occhi e pelle dopo l’uso di prodotti irritanti ed urticanti come gli spray OC, o per qualsiasi altro tipo di irritazione. Un prodotto, realizzato da TW 1000, unico nel suo genere ed estremamente trasversale, in quanto concepito non solo come valido strumento di First-Aid, ma anche come soluzione sterile ed efficace per la pulizia superficiale di ferite sporche.

Insomma, Sprayantiaggressione.it pensa sempre alla salute della tua persona anche con prodotti diversi da quelli progettati per l’autodifesa, ed è per questo che ha deciso di ampliare ulteriormente la propria offerta.

Lo spray decontaminante TW 1000 EHS 2 è già disponibile sul sito in confezione da 200 ml ad azione rapida, ad un prezzo super scontato. Chiedi informazioni e provalo subito!

Fonte notizia: https://www.sprayantiaggressione.it/

spray peperoncino | spray antiaggressione | spray urticante |

DuPont Sustainable Solutions riconosciuta come migliore società di consulenza EHS (Ambiente, Salute & Sicurezza) per il secondo anno di seguito

DuPont Sustainable Solutions riconosciuta come migliore società di consulenza per Ambiente, Salute & Sicurezza