Home > Prodotti per la casa > Pulire e igienizzare il bucato con l'ozono

Pulire e igienizzare il bucato con l'ozono

scritto da: Differens | segnala un abuso

Pulire e igienizzare il bucato con l'ozono

Oxygenio srl è l’azienda che per prima in Italia ha creato e reso disponibile per uso domestico questo fantastico dispositivo tecnologico per il lavaggio del bucato in lavatrice che utilizza l’ossigeno attivo al posto dei tradizionali e inquinanti detersivi.

Come nasce il dispositivo per lavare senza detersivo.
Attraverso una tecnologia brevettata che combina efficacemente elementi naturali come l’ossigeno attivo (ozono), nanoparticelle di argento, raggi UV e acqua fredda o a bassa temperatura, Oxygenio permette di ottenere un bucato pulito, disinfettato e privo di allergeni.

Nato negli Stati Uniti e in altri paesi del mondo, grazie a Oxygenio srl è ora possibile usufruire di questo prodotto anche in Italia.
Attraverso una rete capillare di distributori, tecnici commerciali e installatori qualificati, che dal quartier generale di Silea (TV), operano su tutto il territorio nazionale, Oxygenio Srl offre una assistenza completa, affiancando il cliente dalla prima richiesta di informazioni, all’installazione gratuita, al post-vendita.

Lavare senza detersivo, è davvero possibile?
Oxygenio è un prodotto innovativo e avveniristico, che permette di lavare i tuoi capi in lavatrice senza l'utilizzo di detersivi e rispettando l'ambiente. Incredibile, ma vero! Questa spettacolare applicazione, permette di rispettare la natura e soprattutto noi stessi, preservando la nostra pelle dall'aggressione dei prodotti lavanti, che sono ricchi di veleni. Quindi è assolutamente possibile scegliere di lavare in lavatrice senza detersivo, basta semplicemente scegliere un prodotto ecologico come Oxygenio e si potranno evitare detersivi chimici, prodotti corrosivi e pericolosi per pelle e mucose.

Fare la lavatrice con l'ossigeno attivo, ecco come.
Lavare i capi, anche quelli più sporchi, con il semplice utilizzo dell'ossigeno attivo è una realtà. Grazie a Oxygenio, che produce ossigeno attivo e lo miscela all'acqua in entrata insieme a nanoparticelle in argento che permettono di eliminare i batteri che sporcano il bucato, sarà possibile ottenere capi perfettamente puliti e purificati. Una sonda a raggi UV funge da sterilizzatore, rafforzando l'azione ossidante. Voi deciderete semplicemente la quantità di ossigeno attivo da rilasciare, in base al carico da lavare.
I vostri capi saranno perfettamente igienizzati e puliti, senza l'uso di inutili detersivi aggressivi e rispettando l'ambiente e voi stessi. Scegliete pure di preparare la lavatrice come vostra consuetudine, con capi delicati, bianchi o colorati, ma senza dover decidere quale detersivo utilizzare, perché questa è ormai una scelta che potrete superare. L'unica cosa che dovrete fare, sarà quella di decidere la quantità di azoto da rilasciare, in base al carico.

Come funziona e come installare Oxygenio
Questo prodotto, che permette di lavare in lavatrice senza alcun detersivo, è estremamente ecologico e vi farà risparmiare soldi ed energia. E' infatti un elettrodomestico che funziona a 12 Volt, con un consumo davvero irrisorio. E' classificato in classe A+++.
Oxygenio utilizza l’ossigeno attivo, che è un gas naturale che si forma nell’atmosfera in presenza di forti cariche elettriche e che supera il potere del cloro di circa il 52%, avendo un forte potere ossidante sui metalli.
Gli ioni argento, che vengono mescolati nell'acqua in entrata, sono molecole elettricamente cariche in quanto private di uno o più elettroni. Sono potenti battericidi: uccidono i microrganismi dai più pericolosi ceppi battericidi, interrompendone il ciclo metabolico enzimatico e provocandone il soffocamento e la morte.
La radiazione ultravioletta germicida, rilasciata dalla sonda incorporata, è un metodo di sterilizzazione che usa la luce ultravioletta (UV) alla lunghezza d’onda UV-C.
All’interno del sistema esiste inoltre un acceleratore ionico che sfrutta l’induzione magnetica per la trasformazione del Carbonato di Calcio in nuclei di forma tondeggiante, che si addensano e non aderiscono alle tubazioni, ma vengono liberati nel circuito al semplice passaggio dell’acqua.
Il dispositivo si collega facilmente al tubo di carico acqua della lavatrice.

Perché scegliere Oxygenio
In questi anni che soffrono del continuo sfruttamento ambientale, era necessario uno strumento che potesse accontentare anche la più difficile esigenza di lavaggio. Questo strumento è Oxygenio, che permette un risultato eccellente senza l'uso di prodotti chimici o inquinante pericolosi per l'ambiente e per la propria pelle.
Per eliminare muffe, odori e prodotti anti-ecologici, esiste un modo estremamente intelligente e nuovo, che permette di disinfettare il bucato in lavatrice senza usare detersivi.
Questo processo è già largamente usato in molti paesi, in campo industriale e sanitario, facendo risparmiare energia e denaro.
Scegliere questa applicazione brillante, non solo vi farà optare per una scelta green nei confronti dell'ambiente che lascerete ai vostri figli, ma vi proteggerà anche da allergie e malattie della pelle e delle mucose, provocate da prodotti aggressivi.
Evitando l'uso di detersivi, anche il vostro elettrodomestico vi ringrazierà. I prodotti chimici non solo sono corrosivi per la nostra pelle, ma anche per le nostre lavatrici, che si usurano e necessitano di una manutenzione onerosa. Grazie all'acceleratore ionico che è incluso in questo prodotto strepitoso, il calcare non si formerà e il vostro elettrodomestico non avrà bisogno di manutenzione. Tutto ciò è incredibilmente realizzabile e con un minimo investimento.

Bucato ecologico, oggi si può
Fare il bucato in maniera ecologica è oggi possibile, grazie ad un prodotto completamente italiano, nato dalla ricerca americana e studiato dai nostri ingegneri per dare i massimi risultati.
Ecologia è la parola chiave che ormai imperversa in ogni ambito, nei contesti più importanti ed efficienti. Nessun dispositivo ha l'efficacia pulente di Oxygenio, che unisce green e prestazioni in un unico prodotto. L'ossigeno attivo ha un'azione incredibilmente potente, che ossida i microorganismi per ottenere un pulito eccellente, senza l'utilizzo di detersivi.
Non solo si può evitare di inquinare, ma si può anche risparmiare, grazie all'utilizzo di acqua fredda, ottenendo comunque ottimi risultati ed evitando danni ai tessuti e alla lavatrice stessa.
L'ossigeno contenuto nella molecola, permette di smacchiare, disinfettare, pulire e detergere lo sporco presente sui capi, disinfettandoli in maniera naturale e in acqua fredda. Avete capito bene: acqua fredda. Perché Oxygenio rispetta non solo l'ambiente, ma anche il tuo portafoglio, facendoti risparmiare energia e denaro. Non è più trascurabile oramai l'attenzione per l'ecologia e il rispetto per l'ambiente, quindi tutti noi abbiamo l'obbligo di fare scelte oculate e rispettose.

I vantaggi di Oxygenio
Il mondo è ormai un ricettacolo di inquinanti: dall'aria che respiriamo, al cibo che mangiamo, ai prodotti che utilizziamo. Deve quindi iniziare da noi una pulizia profonda del contesto in cui viviamo, riuscendo a minimizzare i danni prodotti dal cattivo uso che facciamo dei beni che ci circondano. Ognuno di noi può fare molto e utilizzare Oxygenio è un inizio importante per il risparmio e il benessere.
Il 90% dell’energia utilizzata dalla lavatrice, serve per riscaldare l’acqua. Questo produce uno spreco in termini di denaro che sarebbe evitabile installando una semplice applicazione come Oxygenio, che permette di lavare in acqua fredda. Questo vi darà anche il piacere di vedere i vostri capi risplendere più a lungo, perché salvi dall'azione corrosiva del calore.
Il fantastico sistema che utilizza Oxygenio per lavare in lavatrice senza detersivi, vi farà risparmiare una somma importante e darà alla vostra vita un'impronta ecologica.
Quante persone conoscete che soffrono di allergie alla pelle? Queste possono essere evitate utilizzando sistemi di lavaggio che evitano l'uso di detersivi, che rilasciano residui chimici sui tessuti che indossiamo e che provocano danni alle nostre mucose.
Evitare l'utilizzo di prodotti chimici, aiuterà i vostri capi a mantenere più a lungo la loro bellezza, la loro luminosità e li farà vivere più a lungo.

Proteggere l'ambiente e la propria salute con Oxygenio
Le scelte ecologiche sono sempre viste con diffidenza, perché sembra una moda che in realtà non regala una vera efficacia. Esistono invece prodotti che permettono di rispettare l'ambiente essendo estremamente efficaci, come Oxygeno. Questo prodotto innovativo è un dispositivo per lavare senza detersivo i vostri capi, siano essi delicati, bianchi o colorati.
Non è più tempo di essere superficiali riguardo i temi ambientali ed ecologici, perché se vogliamo lasciare ai nostri figli un mondo migliore, è arrivato il momento di agire. Ognuno di noi è responsabile delle proprie scelte e anche i gesti più piccoli, nascondono una scelta ecologica importante. Scegliere strumenti green per fare il bucato è un gesto di estrema consapevolezza e rispetto per l'ambiente e noi stessi. Oxygenio srl è l'azienda che più di tutte opera in campo innovativo e ambientale, per giungere a risultati sempre migliori.

Installazione semplice e risultato sicuro
Anche se non siete degli idraulici nati, potrete effettuare il montaggio di Oxygeno in pochi minuti. Lo strumento va installato all'ingresso dell'acqua di lavaggio ed è un intervento non invasivo per l'elettrodomestico.
Basterà collegare Oxygenio ad una semplice presa di corrente e dopo avere settato la quantità di ossigeno da utilizzare, farà tutto da solo.
Oltretutto, Oxygenio è fornito di un acceleratore ionico, che impedisce la formazione del calcare, impedendo alle molecole di calcio di aggregarsi. Tali molecole dannose, vengono espulse con l'acqua di scarico. Questo porta ad una manutenzione praticamente nulla dell'elettrodomestico e ad una durata molto più importante della lavatrice.
Tutto ciò va ad aumentare la potenzialità di questo prodotto, con il quale è possibile lavare senza detersivo, raggiungendo un livello di pulizia davvero eccellente. Non solo potrete avere capi perfetti, ma aiuterete a rispettare l'ambiente e voi stessi. Le potenzialità di questa applicazione sono davvero notevoli e mediante una semplice scelta, ragionata e responsabile, tutti noi possiamo aiutare il mondo a raggiungere uno step più alto in campo ambientale. L'investimento per acquistare questo prodotto non è impegnativo se pensiamo ai benefici che ne trarremo in futuro.

Fonte notizia: https://www.oxygenio.it

oxygenio | lavatrice | ambiente | ossigeno attivo | risparmio | casa |

AQUAFARMA: AZIENDA LEADER NELLA DEPURAZIONE DELL'ACQUA DOMESTICA

Risparmiare mentre si fa la propria parte nella complessa ed importantissima missione di combattere inquinamento e riscaldamento globale è esattamente come prendere due piccioni con una fava: un vantaggio per tutti con minima spesa e massima resa. Una soluzione interessante da considerare è l'acquisto di un depuratore dell'acqua Aquafarma, leggendo attentamente le recensioni prima di cambiare comp (continua)