Home > News > Ripristinare i valori morali per il benessere nella società.

Ripristinare i valori morali per il benessere nella società.

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Ripristinare i valori morali per il benessere nella società.

Stiamo vivendo un epoca molto difficile, dove si discute molto sulla moralità di chi ci governa e di molti aspetti della società.


Stiamo vivendo un epoca molto difficile, dove si discute molto sulla moralità di chi ci governa e di molti aspetti della società. Anche in merito al Coronavirus sono molte le controversie che emergono e che instillano dubbi in merito a come la pandemia abbia avuto luogo. 

La criminalità aumenta e i governi spendono 100 miliardi di dollari in materia di giustizia penale. 

Alla radice di tutto questo però c’è una perdita di valori morali fondamentali, poiché la droga, la criminalità e la violenza prosperano solo in una cultura che ha perso concetti chiari del bene e del male. Tuttavia, per quanto impossibile possa sembrare cambiare questa situazione, vi è una comprovata soluzione economica. 

In sostanza, ci vuole educazione e una comunità che si unisce per fare la differenza, con una risposta efficace per ogni etnia e razza. È qui che entra in gioco La Via della Felicità.

Utilizzando il libro, è possibile creare un impatto positivo sui giovani e contribuire a ridurre la criminalità e la violenza nella tua comunità. Il programma de La Via della Felicità offre un semplice approccio per affrontare le cause principali della criminalità e degrado sociale.

Troverete modi per affrontare efficacemente una mancanza di valori morali e per ridurre la criminalità nella comunità:

Poiché una parte essenziale del programma comprende la condivisione con altri, è possibile ordinare le copie del libro La Via della Felicità.

Per procurarvi un kit informativo gratuito, inclusa una copia del libro La Via della Felicità e un DVD che presenta il programma de La Via della Felicità cliccate qui.

La Via della Felicità potrebbe essere il primo codice morale non religioso basato interamente sul buon senso. Fu scritto da L. Ron Hubbard come opera indipendente e non fa parte di alcuna dottrina religiosa.

Dovunque il libro venga distribuito su vasta scala, si crea un ambiente più sano, basato su questi principi e valori improntati al buon senso. Indispensabili specie in momenti come questi!

E’ possibile leggere l’opuscolo visto che è disponibile online al sito: www.laviadellafelicita.org 

A Padova è possibile richiedere il libro presso la Chiesa di Scientology, via Pontevigodarzere, 10. Tel 049.8756317

Aiuta gli altri con La Via della Felicità. Passa parola!


Fonte notizia: www.laviadellafelicita.org


Felicità | droga | criminalità | governi | Coronavirus | pandemia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nuovi Trasporti Lombardi Via libera a progetto di joint venture tra ATB Mobilità Bergamo, Brescia Mobilità e FNM


Attività e Benessere fisico


I grandi valori a Montichiari


Rollo Aloisio: la gara della mia vita il derby tra Manfredonia e Foggia


Dario Santoro, Campione Italiano Maratona: purtroppo lo sport non mi dà da vivere


Sofferenza e condizione umana. Per una sociologia del negativo nella società globalizzata di Giudo Giarelli


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

E’ facile osservare che due persone litigano. Ma chi è il vero l’originatore della lite?

Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. In questo periodo stiamo assistendo a dei contrasti politici e problemi di interessi tra nazioni che stanno nuovamente creando caos e divergenze. … Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. In questo periodo stiamo assistendo a dei contrasti politici e problemi di interessi tra nazioni che stanno nuovamente creando caos e divergenze. … E’ questo il modo in cui devono andare le cose?Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di questo parere. Dopo averne osservato per molto tempo il comportamento bellic (continua)

Anche in vacanza diffondi un sorriso per stare bene

Anche in vacanza diffondi un sorriso per stare bene
In Italia, abbiamo visto musicisti e artisti, sportivi e influencer, ecc…condividere sui media e sui social le loro performance, realizzate da casa, per diffondere messaggi di pubblica Guarda questo video e condividiloIn Italia, abbiamo visto musicisti e artisti, sportivi e influencer, ecc…condividere sui media e sui social le loro performance, realizzate da casa, per diffondere messaggi di pubblica utilità e di speranza, come: I#oRestoaCasa, #unitimadistanti o #uniticelafaremo.Abbiamo visto quanto lo spirito artistico e creativo stia coinvolgendo gli italiani, che dalle finestr (continua)

La via della felicità promuove la prevenzione e la buona salute

La via della felicità promuove la prevenzione e la buona salute
Il primo precetto de La Via della Felicità è "Abbi cura di te stesso". Il primo precetto de La Via della Felicità è "Abbi cura di te stesso". Per aiutarti a fare proprio questo, stiamo condividendo con te informazioni vitali su come stare bene. Ti invitiamo a condividerlo con la tua famiglia e i tuoi amici.Per affrontare il rischio del contagio Coronavirus i volontari La via della felicità Padova condividono un video e un opuscolo informativo, che contiene semplici m (continua)

CORSO ON-LINE: LE DINAMICHE DELL’ESISTENZA

CORSO ON-LINE: LE DINAMICHE DELL’ESISTENZA
Alcuni principi fondamentali che affrontano il dilemma di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Alcuni principi fondamentali che affrontano il dilemma di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Per millenni l’Uomo si è sforzato di valutare il posto che occupa in questo mondo materiale. Che tipo di relazione lo legar alle altre forme viventi ed ai suoi simili? Quali sono le sue vere responsabilità, e nei confronti di chi?Non esisteva una vera risposta, né da parte degli antichi Greci, né (continua)

Corso Gratuito Online La Via della Felicità

Corso Gratuito Online  La Via della Felicità
Questa serie di lezioni interattive de La Via della Felicità è stata ideata per permetterti di imparare i 21 precetti e usarli per portare vera felicità a te stesso e ad altre persone che conosci. Questa serie di lezioni interattive de La Via della Felicità è stata ideata per permetterti di imparare i 21 precetti e usarli per portare vera felicità a te stesso e ad altre persone che conosci.Stiamo affrontando tante difficoltà legate non solo al contagio del Coronavirus, ma alle sue infinite conseguenze sul piano finanziario e non ultime, le conseguenze legate agli atteggiamenti poc (continua)