Home > News > Ripristinare i valori morali per il benessere nella società.

Ripristinare i valori morali per il benessere nella società.

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Ripristinare i valori morali per il benessere nella società.

Stiamo vivendo un epoca molto difficile, dove si discute molto sulla moralità di chi ci governa e di molti aspetti della società. Anche in merito al Coronavirus sono molte le controversie che emergono e che instillano dubbi in merito a come la pandemia abbia avuto luogo.

La criminalità aumenta e i governi spendono 100 miliardi di dollari in materia di giustizia penale.

Alla radice di tutto questo però c’è una perdita di valori morali fondamentali, poiché la droga, la criminalità e la violenza prosperano solo in una cultura che ha perso concetti chiari del bene e del male. Tuttavia, per quanto impossibile possa sembrare cambiare questa situazione, vi è una comprovata soluzione economica.

In sostanza, ci vuole educazione e una comunità che si unisce per fare la differenza, con una risposta efficace per ogni etnia e razza. È qui che entra in gioco La Via della Felicità.

Utilizzando il libro, è possibile creare un impatto positivo sui giovani e contribuire a ridurre la criminalità e la violenza nella tua comunità. Il programma de La Via della Felicità offre un semplice approccio per affrontare le cause principali della criminalità e degrado sociale.

Troverete modi per affrontare efficacemente una mancanza di valori morali e per ridurre la criminalità nella comunità:

Poiché una parte essenziale del programma comprende la condivisione con altri, è possibile ordinare le copie del libro La Via della Felicità.

Per procurarvi un kit informativo gratuito, inclusa una copia del libro La Via della Felicità e un DVD che presenta il programma de La Via della Felicità cliccate qui.

La Via della Felicità potrebbe essere il primo codice morale non religioso basato interamente sul buon senso. Fu scritto da L. Ron Hubbard come opera indipendente e non fa parte di alcuna dottrina religiosa.

Dovunque il libro venga distribuito su vasta scala, si crea un ambiente più sano, basato su questi principi e valori improntati al buon senso. Indispensabili specie in momenti come questi!

E’ possibile leggere l’opuscolo visto che è disponibile online al sito: www.laviadellafelicita.org

A Padova è possibile richiedere il libro presso la Chiesa di Scientology, via Pontevigodarzere, 10. Tel 049.8756317

Aiuta gli altri con La Via della Felicità. Passa parola!

Fonte notizia: www.laviadellafelicita.org

Felicità | droga | criminalità | governi | Coronavirus | pandemia |

Una campagna per il rinnovo del "SENSO CIVICO"

La via della Felicità a Rimini

Attività e Benessere fisico

Coronavirus: Usare il buon senso per un adeguata prevenzione, nel pieno rispetto delle regole civili di convivenza

I grandi valori a Montichiari

Rollo Aloisio: la gara della mia vita il derby tra Manfredonia e Foggia

A FOSSOMBRONE UN ONDA DI SPERANZA CON LA VIA DELLA FELICITA’

La Via della Felicità non solo ispira, offre anche aiuto concreto e guida una persona con verità di uso pratico per aver successo nella vita. La Via della Felicità non solo ispira, offre anche aiuto concreto e guida una persona con verità di uso pratico per aver successo nella vita. La situazione sanitaria e la crisi economica stanno incidendo sulla vita delle persone, che per un motivo o l’altro si trovano in difficoltà di ogni genere. La cosa peggiore è ormai la speranza di poter far qualcosa per uscire dalla crisi in cui og (continua)

La via della Felicità a Rimini

La crescente diffusione della droga e l’escalation di criminalità e violenza, per quanto catastrofici, La crescente diffusione della droga e l’escalation di criminalità e violenza, per quanto catastrofici, sono sintomi di un malessere ancora più grave che affligge il tessuto sociale della nostra cultura: la scomparsa dei valori morali.  Per ripristinare questi valori, i volontari “La via della felicità Cervia -Amici di L. Ron Hubbard”, hanno consegnato agli esercizi pubblici di Rimini cop (continua)

FORNIRE UNA GUIDA AL BUON SENSO AGLI ADOLESCENTI

Aiutare i giovani: la Via della Felicità aiuta i giovani a decidere in modo autodeterminato come elaborare la loro bussola morale. Aiutare i giovani: la Via della Felicità aiuta i giovani a decidere in modo autodeterminato come elaborare la loro bussola morale. Come motivazione di numerosi progetti per i giovani, La Via della Felicità dà loro un ruolo attivo nello sviluppare responsabilità, fiducia e decoro.Non stiamo vivendo un momento facile, e anche i giovani sicuramente ne risentono ampiamente, viste l (continua)

Prevenzione: fare appello al buon senso per mantenerci in buona salute.

Ma ad oggi il danno è incredibile, non solo in termini di salute e vite umane, ma economico. Ecco perché l’uso dei protocolli è diventato nuovamente oggetto legislativo nel ridurre il rischio nelle relazioni sociali. L’uso dei corretti protocolli vale una tonnellata di cura.  Ma ad oggi il danno è incredibile, non solo in termini di salute e vite umane, ma economico. Ecco perché l’uso dei protocolli è diventato nuovamente oggetto legislativo nel ridurre il rischio nelle relazioni sociali.  La società siamo noi. Quindi al di là delle leggi emesse, prima di tutto è necessario che ognuno di no (continua)

La Chiesa di Scientology di Padova e il suo aiuto alla comunità.

Tour virtuale a chiunque desideri conoscere la sede padovana, alcuni principi della religione di Scientology e le attività sociali a beneficio della comunità sostenute dalla chiesa. Tour virtuale a chiunque desideri conoscere la sede padovana, alcuni principi della religione di Scientology e le attività sociali a beneficio della comunità sostenute dalla chiesa. Siamo alle porte del nuovo anno, il 2021! Sin dal 1980, abbiamo prestato il nostro servizio a una crescente congregazione nella provincia di Padova. Dal 2012 siamo a disposizione della comunità nella storica villa (continua)