Home > Altro > GIORNATA MONDIALE CONTRO L’ABUSO E IL TRAFFICO ILLECITO DI DROGA

GIORNATA MONDIALE CONTRO L’ABUSO E IL TRAFFICO ILLECITO DI DROGA

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

GIORNATA MONDIALE CONTRO L’ABUSO E IL TRAFFICO ILLECITO DI DROGA

Nel cuore di Roma i Volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga distribuiscono materiale informativo ai giovani.

Roma: sabato 27 giugno i volontari romani della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga hanno effettuato un’ampia distribuzione di opuscoli informativi sugli effetti dannosi del consumo di droga in risposta al tema della Giornata Mondiale di quest’anno, “Una conoscenza migliore per una cura migliore “.

L’attività si è svolta in zona Trastevere, tra Piazza Trilussa e le vie limitrofe, dove sono stati consegnati ad oltre un migliaio di ragazzi, opuscoli informativi, che riportano fatti e dati statistici attraverso i quali conoscere “La verità sulla Droga”

Verità che contrasta le menzogne e le false informazioni che sempre più esplicitamente invitano gli adolescenti al consumo di droga.

L’iniziativa, ben accolta da molti, fa parte di un’azione di routine che i volontari svolgono settimanalmente per fornire ai ragazzi la conoscenza degli effetti della droga, evitare di cadere nella trappola e fare in modo che possano prendere decisioni consapevoli

Sempre più giovani si uniscono ai volontari, per aiutare altri a non cadere nella trappola della droga e dire SI ALLA VITA in linea con il pensiero dell’Umanitario L.Ron Hubbard

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l’unica ragione per Vivere”

La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, (orgogliosamente patrocinata da Scientolgy e dagli Scientologist di tutto il mondo) è un’organizzazione non a scopo di lucro con sede a Los Angeles, California, dedita alla lotta alla droga, ai suoi abusi e alla criminalità che ne consegue. La campagna Mondo Libero dalla Droga si fonda sul fatto, statisticamente provato, che laddove ai giovani viene presentata la pura e semplice “verità sulla droga”, il suo uso cala.

drug free world foundation |

26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga

Giornata di Porte Aperte nella Chiesa di Scientology di Roma.

La Chiesa di Scientology di Firenze , insieme alle chiese di tutto il Mondo, aiuta i giovani a scegliere una vita libera dalla droga.

La Chiesa di Scientology dei Tre Laghi si unisce alle chiese e missioni di Scientology di tutto il mondo per informare i giovani e aiutarli a scegliere una vita libera dalla droga.

Giornata Internazionale contro la droga

Porto di Civitavecchia: Forte incremento dei traffici

A Ponte Milvio si continua la prevenzione alle droghe.

Centinaia  i ragazzi raggiunti dai volontari romani della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga e dell’associazione FuoriDellaPortaOnlus, con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga”.Venerdi 31 Luglio ore 22,30 circa, Ponte Milvio:  luogo di incontro dei volontari che si sono dedicati ad informare sui rischi delle sostanze stupefacenti  quei ragazzi che nelle ore nott (continua)

Roma: a Centocelle si fa prevenzione alle droghe

Roma 30 Luglio 2020. Centinai i ragazzi raggiunti dai volontari romani della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga e dell’associazione FuoriDellaPortaOnlus, con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga”.Venerdi 24 Luglio ore 22,30 circa, Piazzale delle Gardenie, quartiere Centocelle: centinaia i ragazzi assiepati in vari gruppi che occupano la piazza, che si son visti avvicinare dai v (continua)

I volontari romani del CCDU informano i cittadini.

Nella zona Bufalotta, i volontari romani del CCDU si sono dedicati alla distribuzione gratuita di opuscoli che informano degli effetti collaterali degli psicofarmaci. Centinaia le persone che hanno ricevuto il prezioso materiale. La motivazione che sta alla base di questa attività informativa risiede nel fatto che, nonostante gli psicofarmaci vengano venduti come “farmaci sicuri ed effic (continua)

E’ vitale informare i ragazzi sui pericoli delle droghe.

I volontari romani della Fondazione Mondo Libero dalla Droga insieme ai volontari di InfoGiovani Acilia e dell’Ass.ne FuoriDellaPortaOnlus  hanno incontrato i ragazzi del quartiere di Talenti per informarli sui pericoli degli stupefacenti . Nelle ore serali di venerdi 17 Luglio 2020 , Via Cecco Angiolieri è stato luogo di incontro tra i giovani che abitualmente frequentano l’area e (continua)

Perche è importante comunicare ai giovani i rischi delle droghe

I volontari romani della Fondazione Mondo Libero dalla Droga insieme ai volontari di InfoGiovani Acilia e dell’Ass.ne FuoriDellaPortaOnlus  hanno incontrato i ragazzi del quartiere di Axa per informarli sui pericoli degli stupefacenti . Nelle ore serali di sabato 11 Luglio 2020 , la Piazza Eschilo del quartiere Axa è stato luogo di incontro tra i giovani che abitualmente frequentan (continua)