Home > Altro > GIORNATA MONDIALE CONTRO L’ABUSO E IL TRAFFICO ILLECITO DI DROGA

GIORNATA MONDIALE CONTRO L’ABUSO E IL TRAFFICO ILLECITO DI DROGA

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

GIORNATA MONDIALE CONTRO L’ABUSO E IL TRAFFICO ILLECITO DI DROGA

Nel cuore di Roma i Volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga distribuiscono materiale informativo ai giovani.

Roma: sabato 27 giugno i volontari romani della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga hanno effettuato un’ampia distribuzione di opuscoli informativi sugli effetti dannosi del consumo di droga in risposta al tema della Giornata Mondiale di quest’anno, “Una conoscenza migliore per una cura migliore “.

L’attività si è svolta in zona Trastevere, tra Piazza Trilussa e le vie limitrofe, dove sono stati consegnati ad oltre un migliaio di ragazzi, opuscoli informativi, che riportano fatti e dati statistici attraverso i quali conoscere “La verità sulla Droga”

Verità che contrasta le menzogne e le false informazioni che sempre più esplicitamente invitano gli adolescenti al consumo di droga.

L’iniziativa, ben accolta da molti, fa parte di un’azione di routine che i volontari svolgono settimanalmente per fornire ai ragazzi la conoscenza degli effetti della droga, evitare di cadere nella trappola e fare in modo che possano prendere decisioni consapevoli

Sempre più giovani si uniscono ai volontari, per aiutare altri a non cadere nella trappola della droga e dire SI ALLA VITA in linea con il pensiero dell’Umanitario L.Ron Hubbard

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l’unica ragione per Vivere”

La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, (orgogliosamente patrocinata da Scientolgy e dagli Scientologist di tutto il mondo) è un’organizzazione non a scopo di lucro con sede a Los Angeles, California, dedita alla lotta alla droga, ai suoi abusi e alla criminalità che ne consegue. La campagna Mondo Libero dalla Droga si fonda sul fatto, statisticamente provato, che laddove ai giovani viene presentata la pura e semplice “verità sulla droga”, il suo uso cala.

drug free world foundation |

Soluzioni anti "network downtime" - la ricetta di KEMP Technologies

Giornata di Porte Aperte nella Chiesa di Scientology di Roma.

L’abuso di droga sul posto di lavoro

Genitori tossicodipendenti: quali effetti subiscono i loro figli?

La Chiesa di Scientology di Firenze , insieme alle chiese di tutto il Mondo, aiuta i giovani a scegliere una vita libera dalla droga.

La verità sulla DROGA

Anche lo sport vuole un mondo libero dalla droga.

Tagliacozzo:  Domenica 18 Luglio  2021 i volontari della Fondazione Mondo Libero dalla Droga hanno offerto il loro supporto ad un importante evento sportivo. L'incontro informativo si è svolto nel Park Hotel della cittadina di Tagliacozzo,  in occasione della cerimonia di apertura del Summer Camp della Scuola Numero 1. La Scuola Calcio "NUMERO UNO", specializzata nella pre (continua)

“La verità sulla Droga” per mettere in guardia i giovani di Latina

Centinaia i ragazzi raggiunti dai volontari della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga” nella città di Latina.Sabato 17 luglio 2021: i volontari hanno fornito gratuitamente centinaia di opuscoli “La Verità sulla Droga” che hanno lo scopo di informare ed educare i giovani su come stanno realmente le cose.È qui che i materiali della campagna (continua)

A Latina i Ministri Volontari di Scientology per educare i cittadini a “Mantenere se stessi e gli altri in buona salute”

Latina 16 Luglio 2021: un gruppo di volontari di Scientology  hanno donato a decine di esercenti i preziosi opuscoli informativi “Stay Well “ su cosa fare per MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un’ampia distribuzione realizzata dai volontari di Scientology in contemporanea in tutto il mondo.Il mate (continua)

“La Via della Felicità” infonde calma nella società

Roma 16 Luglio 2021, donate decine di copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare i principi universali di buon senso e moralità.La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo.  (continua)

“La verità sulla Droga” rende consapevoli i nostri giovani.

Centinaia i ragazzi raggiunti dai volontari della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga” nella città di Latina.Sabato 3 luglio 2021: i volontari hanno fornito gratuitamente centinaia di opuscoli “La Verità sulla Droga” che hanno lo scopo di informare ed educare i giovani su come stanno realmente le cose.È qui che i materiali della campagna& (continua)