Home > Musica > Joshua Blues Club e Millennium 82 presentano: UNITED ROCKERS FOR JOSHUA

Joshua Blues Club e Millennium 82 presentano: UNITED ROCKERS FOR JOSHUA

scritto da: PressItalia | segnala un abuso

Joshua Blues Club e Millennium 82 presentano: UNITED ROCKERS FOR JOSHUA


L’8 giugno il Joshua Blues Club ha riaperto i battenti tornando ad essere quel punto di ritrovo tanto amato a Como e provincia. Le menti dietro al locale non si sono fermate nemmeno nel pieno dell’emergenza Covid-19 e, in stretta collaborazione con l’associazione Millennium 82, sono oggi felici di presentarvi il nuovo collettivo United Rockers for Joshua! Meta per gli amanti della musica dal vivo, a seguito della situazione creatasi con la diffusione del Coronavirus il Joshua Blues Club ha dovuto interrompere la sua programmazione. La chiusura imposta dal lockdown ha portato ad una conseguente mancanza di introiti e a difficoltà legate alle spese di gestione del locale e ad adempimenti amministrativi indifferibili. Non di meno, la chiusura forzata ha portato a cedimenti sul piano emotivo. A quanti di voi non mancano i concerti? Quale luogo di aggregazione consolidato, casa per molti, vi chiediamo di aiutarci a sostenere l’associazione del Joshua Blues Club con un piccolo contributo alla campagna di raccolta fondi a questo link: gofundme.com/f/yhnyh-joshua-blues-club Vogliamo continuare ad essere il vostro punto di riferimento. Vogliamo continuare ad offrirvi il meglio della musica locale e internazionale. Per rendere concreta la ripartenza del Joshua. Per tutti questi motivi, 26 artisti della scena indipendente italiana e portoghese hanno realizzato la cover di “Rock And Roll All Nite” dei Kiss, il cui video ufficiale è uscito il 1° luglio.  

UNITED ROCKERS FOR JOSHUA:

Voce

Hervé Peroncini - The Peawees
Faz La Rocca - Faz Waltz
Irene Viboras - Viboras
Gino Formy Formica - The Rubber Room
Temporal Rob - Temporal Sluts
Alberto Artioli - Lester Greenowski  
Nadia Lanfranconi
Luca Il Metius Mattioli - The Midnight Kings
Massimiliano Porro - The Leeches
Beatriz Rodrigues e Ricardo Ramos - The Dirty Coal Train

Chitarra

Walter Franchi
Tommaso Salerno
Filippo DallInferno
Silvio Mason - Succo Marcio
Tommaso Bianchi
Mauro Settegrani

Basso

Marco Camps Campoli - Succo Marcio
Stefano Dusk Morresi - Dusk
Silvia La Zebra Zanin - Boogie Spiders

Batteria

Mirko Soncini

Cori

Olly Riva
Alessio Senesi - Succo Marcio
Luciano Guazzoni
Dorella Fallanca
Elena Anna Giudici



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Soundtracks jazz & blues Festival 2015 XI EDIZIONE dal 13 agosto all' 11 settembre 2015


IX edition - Spring Session 2016 Sabato 23 Aprile 2016 - ore 21.00 Opening-act: MAURIZIO FENINI one-man band KYLA BROX


Mercoledì 18 e giovedì 19 luglio BLUES IN IDRO 2012


RUDY ROTTA BAND @ Soiano Blues Festival


MANCHESTER UNITED SOCCER SCHOOLS IN TRENTINO, PRESENTATO OGGI IL CAMP ESTIVO DI LAVARONE


Golf a Roma – vieni a provare questo fantastico sport al Country Club Castelgandolfo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ZIC: in radio e nei digital store il nuovo singolo "OVER THE TOP"

ZIC: in radio e nei digital store il nuovo singolo
Da venerdì 24 in tutti i digital store OVER THE TOP il nuovo singolo di ZIC tratto dal nuovo album SMARTIES.“Over the top è il pezzo dove sono riuscito a raccontare più cose, è affollato di pensieri, immagini, ricordi e a volte penso sia la migliore canzone che abbia mai scritto – racconta Zic. Per questa traccia avevo bisogno di un (continua)

Ritorna VEMO con il nuovo singolo "Andrà tutto bene"

Ritorna VEMO con il nuovo singolo
Fuori da, venerdì 26 giugno, in radio e su tutte le piattaforme digitali “ANDRÀ TUTTO BENE” il nuovo singolo del cantautore sannita VEMO. Un brano nuovo, che vuole essere un inno alla ripartenza! Ora più che mai, la musica ha preso il sopravvento, ci ha permesso di viaggiare attraverso le limitazioni, di riflettere sulle contraddizioni, di resistere! VEMO&nb (continua)

"L'AMORE CHE CI SORPRENDE" il nuovo singolo dei NÈRA, in radio, negli store e sulle piattaforme digitali


Il ritorno pop-rock della band fiorentina NÈRA Disponibile in radio e sulle piattaforme digitali "L'amore che ci sorprende" il singolo dei NÈRA pubblicato da NIC United la neonata etichetta della Nazionale Italiana Cantanti, pensata per dare spazio a giovani artisti di talento e distribuita da Believe Digital."Questo brano - raccontano i Nèra - nasce dalla riflessione s (continua)

Fuori in radio e nei digital store "SOTTO IL SOLE" il nuovo singolo di FERDINANDO RIONTINO

Fuori in radio e nei digital store
Arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali, “SOTTO IL SOLE” (2MI Records distr. Believe) il nuovo brano del cantautore pugliese FERDINANDO RIONTINO, prodotto da 2MI records/Go Wild Music e pubblicato a due anni di distanza dal singolo "Abbiamo scelto te"."Nella vita ci prefiggiamo degli obiettivi e lavoriamo per raggiungerli ma alla fine, non siamo soddisfatti di q (continua)

Determinazione e purezza in "Anima Fragile" : il singolo d'esordio di Cioffi

Determinazione e purezza in
In radio e nei digital store ANIMA FRAGILE il singolo di esordio del cantautore salentino CIOFFI.Con “Anima fragile” cerco di parlare e rivolgermi ai ragazzi, ai miei coetanei ai giovani della mia generazione. Quelli che definisco come i ragazzi della gente. Noi, anime fragili: dei ragazzi forti e consapevoli dei loro mezzi ma allo stesso tempo, pieni di bisogni e di incer (continua)