Home > Musica > Joshua Blues Club e Millennium 82 presentano: UNITED ROCKERS FOR JOSHUA

Joshua Blues Club e Millennium 82 presentano: UNITED ROCKERS FOR JOSHUA

scritto da: PressItalia | segnala un abuso

Joshua Blues Club e Millennium 82 presentano: UNITED ROCKERS FOR JOSHUA


L’8 giugno il Joshua Blues Club ha riaperto i battenti tornando ad essere quel punto di ritrovo tanto amato a Como e provincia. Le menti dietro al locale non si sono fermate nemmeno nel pieno dell’emergenza Covid-19 e, in stretta collaborazione con l’associazione Millennium 82, sono oggi felici di presentarvi il nuovo collettivo United Rockers for Joshua! Meta per gli amanti della musica dal vivo, a seguito della situazione creatasi con la diffusione del Coronavirus il Joshua Blues Club ha dovuto interrompere la sua programmazione. La chiusura imposta dal lockdown ha portato ad una conseguente mancanza di introiti e a difficoltà legate alle spese di gestione del locale e ad adempimenti amministrativi indifferibili. Non di meno, la chiusura forzata ha portato a cedimenti sul piano emotivo. A quanti di voi non mancano i concerti? Quale luogo di aggregazione consolidato, casa per molti, vi chiediamo di aiutarci a sostenere l’associazione del Joshua Blues Club con un piccolo contributo alla campagna di raccolta fondi a questo link: gofundme.com/f/yhnyh-joshua-blues-club Vogliamo continuare ad essere il vostro punto di riferimento. Vogliamo continuare ad offrirvi il meglio della musica locale e internazionale. Per rendere concreta la ripartenza del Joshua. Per tutti questi motivi, 26 artisti della scena indipendente italiana e portoghese hanno realizzato la cover di “Rock And Roll All Nite” dei Kiss, il cui video ufficiale è uscito il 1° luglio.  

UNITED ROCKERS FOR JOSHUA:

Voce

Hervé Peroncini - The Peawees
Faz La Rocca - Faz Waltz
Irene Viboras - Viboras
Gino Formy Formica - The Rubber Room
Temporal Rob - Temporal Sluts
Alberto Artioli - Lester Greenowski  
Nadia Lanfranconi
Luca Il Metius Mattioli - The Midnight Kings
Massimiliano Porro - The Leeches
Beatriz Rodrigues e Ricardo Ramos - The Dirty Coal Train

Chitarra

Walter Franchi
Tommaso Salerno
Filippo DallInferno
Silvio Mason - Succo Marcio
Tommaso Bianchi
Mauro Settegrani

Basso

Marco Camps Campoli - Succo Marcio
Stefano Dusk Morresi - Dusk
Silvia La Zebra Zanin - Boogie Spiders

Batteria

Mirko Soncini

Cori

Olly Riva
Alessio Senesi - Succo Marcio
Luciano Guazzoni
Dorella Fallanca
Elena Anna Giudici



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Soundtracks jazz & blues Festival 2015 XI EDIZIONE dal 13 agosto all' 11 settembre 2015


IX edition - Spring Session 2016 Sabato 23 Aprile 2016 - ore 21.00 Opening-act: MAURIZIO FENINI one-man band KYLA BROX


Mercoledì 18 e giovedì 19 luglio BLUES IN IDRO 2012


RUDY ROTTA BAND @ Soiano Blues Festival


MANCHESTER UNITED SOCCER SCHOOLS IN TRENTINO, PRESENTATO OGGI IL CAMP ESTIVO DI LAVARONE


Golf a Roma – vieni a provare questo fantastico sport al Country Club Castelgandolfo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ritorna VIRGINIO con il singolo "RIMANI"

Ritorna VIRGINIO con il singolo
Era il 2006 quando Virginio si presenta sul palco del teatro Ariston. Lo scenario è Sanremo, che schiera in campo un cantautore giovanissimo, nato a Fondi ma trapiantato a Milano. Un artista garbato, cortese ma non per questo incapace di osservare la realtà, la sua realtà, per far esplodere rabbia, dolori, silenzi. Il brano che Virginio presenta nella categoria Giovani si chiama "Davvero", raccont (continua)

Ritorna MARCO FILADELFIA con il brano "LE SOLITE STORIES"

Ritorna MARCO FILADELFIA con il brano
Da venerdì 12 febbraio in radio e su tutte le piattaforme digitali "LE SOLITE STORIES" il nuovo singolo dei MARCO FILADELFIA (Tycaua / Artist First). <<"Le Solite Stories" racconta una storia d’amore attraverso un brano rap urban che, come tutte le IG stories, ha un suo inizio e una sua fine. Una persona, dice Marco, che fa parte della tua vita nel XXI (continua)

“ALCUNE SERE” il nuovo video di BRIGA: online su YouTube

“ALCUNE SERE” il nuovo video di BRIGA: online su YouTube
Disponibile su YouTube, il video del singolo "Alcune Sere”  con una base diversa ed interamente ricantato da Briga. Le immagini usate sono le stesse utilizzate nell’Aprile del 2012, in quanto “Alcune Sere” è il primo video ufficiale girato nella carriera di Briga. L'omonimo street album, il primo con Honiro, uscì nell’ottobre dello stesso anno.  « In quegli (continua)

Fuori oggi su tutte le piattaforme digitali e in radio "STRANGER THINGS" il nuovo singolo di MR. RIZZUS

Fuori oggi su tutte le piattaforme digitali e in radio
Da venerdì 18 dicembre, il nuovo singolo di MR. RIZZUS, “Stranger Things” è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. Il singolo scritto da Mr. Rizzus e prodotto da Dr. Cream, è un brano dalle rime taglienti dove Mr. Rizzus dà libero sfogo alle sue barre. Da venerdì 18 dicembre, il nuovo singolo diMR. RIZZUS, “Stranger Things”è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. Il singolo scritto da Mr. Rizzus e prodotto da Dr. Cream, è un brano dalle rime taglienti dove Mr. Rizzus dà libero sfogo alle sue barre. "Questo singolo era destinato, fin dall'inizio, a segnare un cambiamento-dichiara Mr Rizzus- in quanto è il pri (continua)

CANNELLA: Fuori il video di “CASA TUA - LIVE SU ROMA”

CANNELLA: Fuori il video di “CASA TUA - LIVE SU ROMA”
Online, il videoclip del brano “Casa Tua - Live su Roma”, versione completamente riarrangiata del singolo “Casa Tua” di Cannella, diretto da Lorenzo Piermattei per Honiro Rookies.La sensibilità del protagonista viene espressa attraverso le immagini che si susseguono in un “pomeriggio” di sole sullo sfondo di una Roma fuori dal tempo divisa, tra le ambientazioni urban dei quartieri popola (continua)