Home > Musica > LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: MARTINA BROGI

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: MARTINA BROGI

scritto da: Associazione Culturale M.A.R.T.E. | segnala un abuso

 LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: MARTINA BROGI

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020


L’artista di cui ci occupiamo oggi, cari lettori, si chiama Martina Brogi

Lei è una dolcissima ragazza dal sorriso comunicativo e contagioso, e dal carattere forte e deciso.

Basterebbe solo questo per augurarle tutto il bene nella vita, ma è anche una voce personale, riconoscibile e particolare e questo, che per noi non è un dettaglio, ci obbliga pertanto ad augurarle tutto il successo del mondo, in questo suo percorso che ha intrapreso con serietà ed impegno.

Per poter far si che la possiate apprezzare anche voi come noi, basterà che clicchiate sul suo link e ascoltiate la sua interpretazione di “ACCETTO MIRACOLI” https://www.talent-time.it/contestants/martina-brogi-accetto-miracoli/ non rimarrete delusi ne siamo certi.

Ci accoglie con il suo peculiare sorriso e noi ci sentiamo sereni e rassicurati, pronti ad ascoltare ciò che ha da dire.

Ciao Martina, pronta?

Sembra proprio di sì, e allora,

Parlaci di te”

Ciao, mi chiamo Martina Brogi ho 19 anni e sono una interprete e cantautrice e vengo da Livorno.

Quando hai deciso di dedicarti alla musica e perché?”

Ho deciso di dedicarmi alla musica all’età di 14 anni quando durante un concorso organizzato da mia mamma, ho conosciuto quello che poi sarebbe diventato da lì a poco il mio insegnante di canto. La musica mi ha sempre accompagnato da quando sono piccola poiché ho iniziato a 4 anni a ballare, finché 10 anni dopo ho smesso per dedicarmi al canto perché non mi bastava esprimermi con il corpo. Avevo bisogno di raccontarmi anche attraverso parole e musica.

Quali sono stati i tuoi primi passi nel mondo della musica?

I primi passi, li ho fatti cantando in piccoli concorsi organizzati in città dove ho avuto modo di conoscere persone che ad oggi sono importantissime soprattutto per la mia carriera futura.

Quale è il tuo genere musicale preferito?”

Se devo dire qual è il mio genere preferito direi il pop e il soul che sono alla base della mia timbrica vocale e dei miei gusti musicali.

Quali artisti hanno influenzato la tua scelta musicale?”

Gli artisti che mi hanno influenzato e che più ammiro nel panorama musicale italiano sono: Noemi, Mia Martini, Lucio Dalla, Fabrizio de André e Lucio Battisti.

Ti stai già esibendo? Raccontaci se hai in programma di partecipare a qualche evento una volta conclusa l’emergenza Covid.”

Una volta conclusa l’emergenza desidererei ritornare sul palco che per me è come una seconda casa, il mio porto sicuro dove qualsiasi emozione positiva o negativa che sia viene scaricata.

Cos’è per te la musica?”

La musica è il mio punto di riferimento, la mia migliore amica che colma quegli attimi di silenzio nei quali discuto con me stessa. È il mio sfogo nei momenti in cui sono giù di morale, l’unica che so non mi farà mai del male.

Quali sono i tuoi sogni, le tue speranze e le tue ambizioni legati al mondo della musica?”

Nel futuro vorrei lavorare nel mondo della musica, difatti ho scelto un corso all’università rivolto proprio a questo panorama che mi permetterà di lavorare in radio e/o nei teatri.

Cosa ti ha spinto a partecipare alla vetrina di Talent-Time 2020?”

Ho partecipato alla vetrina di Talent-Time perché è un ottima opportunità per noi artisti emergenti di far conoscere la propria musica. Inoltre, le persone che lavorano dietro a questa bellissima iniziativa sono eccezionali e sempre disponibili lavorando in totale trasparenza.

Grazie Martina, sono parole le tue, che ci confortano, perché in mezzo a questo marasma di Contest, Concorsi e Talent è veramente difficile poter dimostrare le proprie prerogative e la propria serietà, ma sappiamo bene che poi chi ci conosce più approfonditamente finisce per apprezzarci, proprio come hai fatto tu.

E quindi gentili fruitori delle nostre interviste, dopo questa auto-sviolinata, non ci rimane che salutarvi cordialmente, dandovi appuntamento ad una nostra prossima proposta di novità artistica ma non prima di invitarvi ancora ad ascoltare Martina Brogi nella sue esecuzione di “ACCETTO MIRACOLI” https://www.talent-time.it/contestants/martina-brogi-accetto-miracoli/

Ciao Martina grazie per il tempo dedicatoci e grazie anche a voi cari lettori per l’attenzione sempre dimostrataci.

Salve a tutti e che la musica emergente vi accompagni.

IL TEAM DI TALENT-TIME

#TALENTTIMELATUAVOCENELMONDO


Fonte notizia: https://www.talent-time.it/vetrina-talent-time-2020/




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TALENT-TIME 2020 VETRINA CANORA COMPLETAMENTE GRATIS


LO STRILLONE: LE INTERVISTE DI TALENT-TIME


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GAETANO PARISE


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: DEA


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ROBERTA SCIME’


LA 10ª VERONA MARATHON ALL’INSEGNA DEL KENYA. ALBERT MATEBOR KIPLAGAT E LA JEROTICH IN TRIONFO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: BARBARA TODISCO

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: BARBARA TODISCO
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Cari amici lettori, oggi abbiamo la qualificante opportunità di farvi conoscere Barbara Todisco, una bravissima cantante dalla voce rotonda, intensa e coinvolgente.Per essere coinvolti nel suo groove basta ascoltare la sua versione di “PROMETTIMI” https://www.talent-time.it/contestants/zhbarbara-todisco-promettimi/ e siamo certi che dopo che lo avrete fatto la penserete esattamente come noi.L’ (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ALESSIA BRIGHTLY

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ALESSIA BRIGHTLY
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Gentilissimi ed assidui amici.L’intervista di oggi riguarda una giovane ma talentuosa cantante e cantautrice dalla voce coinvolgente ed espressiva, riconoscibile e ben gestita. Cosa si necessita di più per ambire al successo? La risposta è: assolutamente niente, per questo motivo siamo certi che sentiremo in futuro parlare molto di lei.Si, lo sappiamo che siete curiosi di sapere di chi si tra (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: LUCA BENEVELLI

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: LUCA BENEVELLI
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Carissimi amici assidui lettori delle nostre interviste, oggi abbiamo la fortuna ed il piacere di portare alla vostra attenzione un giovane ma già collaudato e bravissimo cantautore.Si tratta di Luca Benevelli, ascoltarlo è stata per noi una piacevolissima sorpresa e non abbiamo dubbi nell’asserire che lo sarà certamente anche per voi, perché la sua “Se vuoi essere felice” https://www.talent-t (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: FEDERICA GIUSTI

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: FEDERICA GIUSTI
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Cari lettori, l’intervista di oggi riguarda una giovane e talentuosa interprete. Si tratta di Federica Giusti. Si sa, ogni strada è buona per riuscire a scoprire le proprie inclinazioni e lei ha scoperto la sua vocazione canora attraverso il karaoke, da lì la escalation verso la notorietà. Sappiamo che presto sarà ospite in uno spettacolo teatrale a Roma dove esibirà la sua bella voce in qual (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: YASMIN CORRADO

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: YASMIN CORRADO
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Eccoci anche oggi puntuali come un treno Giapponese, cari cultori delle promesse emergenti, per presentarvi un vero talento puro.Si tratta di Yasmin Corrado lei è una giovanissima di soli sedici anni ma con una padronanza vocale che la dice lunga su quanta strada potrà percorrere nella sua carriera di cantante appena intrapresa.Da quello che leggerete scoprirete che si tratta anche di una ra (continua)