Home > Eventi e Fiere > UN APPUNTAMENTO CHE SI RINNOVA

UN APPUNTAMENTO CHE SI RINNOVA

articolo pubblicato da: Mery Tuosto | segnala un abuso

Sabato scorso i Ministri Volontari di Scientology, hanno aperto la loro Tenda Gialla a Barletta in Corso Vittorio Emanuele , dalle 18.00 alle 21.30. Come sempre la Città di Barletta ha risposto con curiosità all’evento; sono stati consegnati gratuitamente molti dvd “CHE COS’E’ SCIENTOLOGY” e uomini e donne di diversa età si sono intrattenuti nella tenda per parlare e confrontarsi con i Volontari.
Grande curiosità ha suscitato il dvd “Il Manuale di Scientology” che nei suoi 19 capitoli racchiude un’introduzione ai principi della filosofia religiosa fondata dal filosofo umanitario L. Ron Hubbard. Specifiche richieste riguardanti argomenti di vita quotidiana come il lavoro, la famiglia, i conflitti nell’ambito del proprio vissuto, sono stati quelli che più hanno tenuto banco nelle conversazioni avute con i vari visitatori e alla fine la consapevolezza del bisogno di aiuto è quella che “regna sovrana” in una realtà come quella attuale. Anche per questo l’appuntamento è rinnovato nello stesso luogo a febbraio con la “Tenda Gialla” dei Ministri Volontari di Scientology il cui motto è “SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO”. La grande novità in ogni caso, rimane la possibilità di iscriversi ai corsi on line gratuitamente semplicemente visitando il sito http://www.scientology.it/courses.html#
I Corsi On-line di Scientology sono basati sui principi del Manuale di Scientology. Studiando questi corsi puoi imparare:
Il segreto di studiare qualsiasi argomento e applicarlo con successo
L’esatta formula per migliorare le abilità comunicative
Come risolvere i conflitti e ripristinare l'armonia tra le persone che ti circondano
Principi che puoi usare per prendere le decisioni corrette nella vita
Le componenti della comprensione
Come predire il comportamento degli altri e capire di chi ti puoi fidare
Il segreto di ripristinare il rispetto di sé
Perché la vita è come le montagne russe: un giorno si è alti di tono e il giorno dopo si è bassi di tono
Come aiutare qualcuno a superare l'assuefazione alle droghe o all'alcol
Come ripristinare l’entusiasmo per il lavoro
Le soluzioni alla creazione di un ambiente calmo e sicuro
Il modo di aver successo nel raggiungere le proprie mete
Da che cosa dipende un matrimonio di successo
Gli strumenti dei genitori per crescere bambini felici e sicuri di sé
Come alleviare la sofferenza in qualcuno che è malato o ferito
Le esatte formule da seguire per migliorare le condizioni in qualsiasi aspetto della vita
Come organizzare qualsiasi attività di successo
Come scoprire il vero motivo dietro ad un fallimento e cambiarlo per il meglio
La chiave per ottenere il sostegno degli altri alle proprie idee e sforzi
Indipendentemente da quale sia il problema, con Scientology si può fare qualcosa al riguardo.

Ministri Volontari Scientology | L Ron Hubbard | Manuale di Scientology |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il Supereroe dei SUV


NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE


Il Flower Power del Pacha di Ibiza in esclusiva a Napoli al Nabilah di Bacoli


2012: TRASLAVAL = VAL DI FASSA RUNNING. TRADIZIONE E NOVITÀ SULLE DOLOMITI


Lasciati coccolare dall’acqua con il tuo bambino fin dai primi tre mesi di vita


Come rendere magico il proprio giorno del matrimonio, secondo le esigenze e i gusti: per conoscere le mode e le ultime novità riservate agli sposi del 2018 - dal 18 al 21 gennaio a La Nuvola di Fuksas - l’appuntamento è


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

A Senigallia disponibile gratuitamente….

 I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology hanno dato vita all’iniziativa del buon senso; ciò consiste nel far conoscere ai cittadini la guida della Via della Felicità che sarà disponibile dalla prossima settimana presso i locali pubblici di Senigallia.   Questa iniziativa per rafforzare quei valo (continua)

Iniziativa di prevenzione

 I volontari  “Amici di L. Ron Hubbard”  del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano a battere sul tema delle droghe; a sostenere questa campagna sono anche i titolari dei negozi di Fossombrone; hanno aderito all’iniziava “NO alla droga, Si alla vita” mettendo a disposizione del pubblico il materiale informativo di prevenzione grat (continua)

Pulizia del degrado!

 I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda il degrado, nell’ambito della prevenzione all’uso di droghe ed anche nella divulgazione dei Diritti Umani, martedì prossimo saranno di nuovo nella spiaggia libera del Cesano per ripulire l’area dai rifiuti abbandonati n (continua)

I Diritti Umani arrivano anche ad Atri

 I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology  continuano ad instillare nella società i principi per una convivenza pacifica contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.   Questo fine settimana l’op (continua)

Oggetto: Comunicato su vittoria legale in Russia

 La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo rigetta l’appello della Russia  La Chiesa di Scientology di San Pietroburgo sarà registrata come ente religioso Il 18 febbraio, la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha rigettato l’appello della Federazione Russa che chiedeva di rivedere una precedente sentenza favorevole alla Chiesa di Scientology di San Pietr (continua)