Home > Musica > Freeda Hanami produttrice e cantante : "La musica è la mia passione"

Freeda Hanami produttrice e cantante : "La musica è la mia passione"

scritto da: MUSIC PROMOZIONI | segnala un abuso

Freeda Hanami produttrice e cantante :



Freeda Hanami produttrice e cantante pugliese, vive a contatto con la musica fin da piccola.

Protagonista della movida e della club culture barese insegue il suo sogno di fare musica iniziando a studiare canto, chitarra, basso, percussioni e pianoforte.

Tanti anni di gavetta nei locali e collaborazioni con numerosi altri artisti, adesso è impegnata nella produzione di un nuovo ep dalle sonorità pop, in inglese e italiano con la produzione di Mario Fanizzi , autore e produttore di Tom Jones, Katy Perry, Renato Zero, Noemi, Elodie, Alessio Bernabei.

Il nuovo singolo verrà lanciato all’interno del contest per Radio Italia e Video Italia con le tappe di Matera a settembre e Milano ad ottobre.

Per ascoltare le produzioni FREEDA HANAMI è presente nel web facebook, instagram, soundcloud, spotify, etc etc.

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Ennesimo successo per la 6° Edizione del gran Galà del Premio Eccellenze 2019


Numa “The secret key” è il nuovo singolo della “cantante del self empowerment” arrangiato dal produttore internazionale Phil Palmer e Max Minoia


Luca Maris in radio con il nuovo singolo “Messaggio perfetto”


Dal 3 al 6 Novembre a Cori la conferenza scientifica internazionale Cultour Plus


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gabriella Vicino in arte DEA canta L'ingiustizia

Gabriella Vicino in arte DEA canta L'ingiustizia
Gabriella Vicino in arte DEA ha inciso il brano l'ingiustizia. Un brano molto toccante fuori dagli schemi. La sua voce è tra le piu' interessanti del panorama musicale italiano. L'INGIUSTIZIA musica di Sabine Ohn e Christian Reddeker, testo di Gabriella Lorenza Vicino tratto dalle poesie di Anna Maria Rosa Militello. Inoltre musica tratta da Musical e da musica da film, tra cui Never Enough (continua)

ELENA LEICA PRESENTA IL SUO LIBRO "NATA IN CARROZZA" A NEW YORK

ELENA LEICA PRESENTA IL SUO LIBRO
Elena Leica Autrice emergente , nata in una carrozza in Romania nel 1971 , in pieno inverno con un percorso ricco di ostacoli e rinascite vive in Italia dal circa 20 anni e proprio qui in Italia sviluppa la passione per la poesia partecipando a tanti concorsi ottenendo premi e segnalazioni . Ha pubblicato 5 libri di poesia ed è anche autrice di due brani musicali realizzati con una famosa cantante (continua)

LA POETESSA ELENA LEICA SARA' A NEW YORK PER LE RIPRESE DEL NUOVO VIDEO DI POESIA

LA POETESSA ELENA LEICA SARA' A NEW YORK PER LE RIPRESE DEL NUOVO VIDEO DI POESIA
Elena Leica Autrice emergente , nata in una carrozza in Romania nel 1971 , in pieno inverno con un percorso ricco di ostacoli e rinascite vive in Italia dal circa 20 anni e proprio qui in Italia sviluppa la passione per la poesia partecipando a tanti concorsi ottenendo premi e segnalazioni . Ha pubblicato 5 libri di poesia ed è anche autrice di due brani musicali realizzati con una famosa cantant (continua)

FANYA DI CROCE VOLA A NEW YORK PER LE RIPRESE DEL NUOVO SINGOLO "DIVERSI DA IERI"

FANYA DI CROCE VOLA A NEW YORK PER LE RIPRESE DEL NUOVO SINGOLO
FANYA DI CROCE CANTA A NEW YORK E ANNUNCIA L’USCITA DEL SUO NUOVO VIDEOCLIP Fanya Di Croce sarà a New York a Ottobre per le registrazioni del video del suo prossimo singolo “Diversi da ieri” in uscita nei prossimi mesi in italia su etichetta discografica Smilax Publishing. Il video del brano sarà diretto dal regista Mattia Riccio (vincitore di oltre 40 premi nei vari festival italiani (continua)

L'album Blue Bolero: il nuovo progetto di Rois Carolus

L'album Blue Bolero: il nuovo progetto di Rois Carolus
Rois Carolus é un artista di grande apertura e visione compositiva, jazzista di rango e classe. L'istinto classico e la predilezione per melodie ampie e cantabili lo collocano tra i compositori di matrice classica, mostrando allo stesso tempo un deciso senso di avanguardia e sperimentazione. Il suo stile jazz è unico e riconoscibile per la sua completezza e simmetria. Usa e modella l'armonia i (continua)