Home > Altro > PREMIO LUNEZIA NUOVE PROPOSTE 2020

PREMIO LUNEZIA NUOVE PROPOSTE 2020

scritto da: Laltoparlante3 | segnala un abuso

PREMIO LUNEZIA NUOVE PROPOSTE 2020


 

Il vincitore vola a New York e per i finalisti rotazione radiofonica su RAI Isoradio. 

 

Iscrizioni aperte sino al 20 Luglio.

 

  

 

 

Nell'anno più difficile per tutti gli eventi musicali, il Premio Lunezia onora il traguardo dei 25 anni con rinnovate opportunità per le Nuove Proposte.

A causa dei noti fatti, date e luoghi della rassegna sono in dibattito e verranno resi noti prossimamente.  Anche il termine ultimo per potersi iscrivere al Lunezia Nuove Proposte è stato posticipato a Lunedì 20 Luglio.

La sezione, diretta da Loredana D'Anghera, non ha conosciuto lockdown, confermando la partecipazione della RAI con Isoradio e offrendo al vincitore di essere ospite alla prossima edizione del "Festival della Canzone Italiana di New York", che si svolgerà l'11 Ottobre al Master Theatre di Brooklyn, così come annunciato sui social da Beppe Stanco.

L'attività di promozione dei finalisti e del vincitore vedrà anche altre opportunità sulle quali sta lavorando la direzione artistica. L'ultima serata sarà condotta da Savino Zaba (Rai).

Le sezioni del Premio Lunezia Nuove Proposte 2020 sono: cantautori/interpreti, band, autori di testi, musicare i poeti (quest'ultima dedicata a Dante).

Per nessuna di queste sezioni sono imposti limiti di età, per iscriversi è sufficiente fare capo al sito www.lunezia.it.

 

Per info telefonare dalle 17 alle 20 ai numeri: 347 3065739 - 328 5669549 - 347 2782390.

 

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

PREMIO LUNEZIA 2016 FESTIVAL DELLA LUNA - SEZIONE NUOVE PROPOSTE


La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista


ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia


PREMIO LUNEZIA 2017 RIAPERTE LE ISCRIZIONI ALLA SEZIONE NUOVE PROPOSTE


PREMIO LUNEZIA NUOVE PROPOSTE 2019 Iscrizioni aperte fino al 17 giugno


Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

FULVIO EFFE: “ANCORA” è il nuovo singolo del cantautore alessandrino che anticipa l’album “Punto” di prossima uscita

FULVIO EFFE:  “ANCORA”   è il nuovo singolo del cantautore alessandrino che anticipa l’album “Punto” di prossima uscita
Dopo una lontananza dalla musica durata 9 anni (nei primi 2000 apre i tour di Irene Grandi e degli Stadio con la sua ex band Mivanez), l’artista torna ora con una ballad pop sull’amore non vissuto.Guarda qui il videoclip“Ancora” parla di un amore non vissuto. Un sentimento intenso, profondo, resistente ma mai esplorato nel reale: «il non vivere le situazioni ci porta inevitabilmente a “pensarci di (continua)

GIUSIPRE: “CAOS CONTEMPORANEO” è il primo singolo da solista della cantautrice romana d’adozione in radio dal 17 luglio

GIUSIPRE:  “CAOS CONTEMPORANEO”  è il primo singolo da solista della cantautrice romana d’adozione in radio dal 17 luglio
Il brano dal taglio sarcastico che richiama sonorità surf rock unite ad un pop tipicamente anni ‘80, anticipa l’ep “Canzoni indigeste” in uscita ad ottobre 2020.“Caos contemporaneo” è il primo singolo da solista di GiusiPre, tratto dall’EP di prossima uscita “Canzoni indigeste” (prima di questo progetto era stata voce, autrice e chitarra per la band “Loiola”). Il brano dall’ironia agrodolce, (continua)

IPPOLITO: “PIANO POP” è il disco di cover piano e voce che omaggia i grandi classici della musica leggera italiana

IPPOLITO: “PIANO POP”  è il disco di cover piano e voce che omaggia i grandi classici della musica leggera italiana
Il cantautore campano reinterpreta in chiave intimista i brani di alcuni degli artisti che hanno fatto la storia della musica del nostro Paese. Il progetto discografico “Piano pop”, nasce dall’esigenza da parte di Ippolito di rivisitare e riproporre in chiave intimista, con l’accompagnamento del piano (e di pochi altri strumenti, solo in alcuni pezzi), le canzoni della musica italiana che son (continua)

SIGMA THE VOICE: “NAUSICAA” il singolo della rapper brianzola lancia un messaggio di lotta e rivalsa

SIGMA THE VOICE:  “NAUSICAA”  il singolo della rapper brianzola lancia un messaggio di lotta e rivalsa
L’artista affetta da Parkinson, racconta nel brano pubblicato per l’etichetta da lei fondata “Disability Records”, il ruolo salvifico e determinante che la musica ha avuto nella sua vita.“Nausicaa” di Sigma The Voice è un brano che rappresenta la lotta, la pausa dalla lotta e allo stesso tempo la lotta per la vita in un periodo di guerra. È un viaggio tra il prendersi cura di sé prendendosi cura d (continua)

PRELUDE TO DESIRE: “LOST DESIRES” è il primo ep del progetto ideato dal musicista padovano Luke Warner

PRELUDE TO DESIRE:  “LOST DESIRES”  è il primo ep del progetto ideato dal musicista padovano Luke Warner
Il mini album strumentale di genere ambient/post-rock con venature darkwave, vede la collaborazione al mix e mastering di Alberto De Grandis.«Lost Desires è un insieme di colori, visioni, emozioni mescolate a paesaggi incantati e terre desolate. È la luce, ma allo stesso tempo l’oscurità, un caldo abbraccio ma anche un gelido addio». Prelude to desireL’ Ep “Lost Desires” raccoglie composizioni str (continua)