Home > Altro > I Rituali di Magia Rossa

I Rituali di Magia Rossa

scritto da: Antoniocasamassima5201 | segnala un abuso

I Rituali di Magia Rossa


La magia rossa e' la magia dell'amore e della passione. Vi sono vari tipi di magia Rossa al secondo del caso. La magia rossa comprende la magia Egiziana, brasiliana, ebraica, africana etc.. Una delle magie più richieste. Ovviamente molti pensano alla magia rossa come soltanto basata sul legamento ma anche vi e' unaparte di magia legata al consolidamento del rapporto ma anche ad accedere la passione etc.. le divinità sono varie tra cui il legamento di Pomba gira e' fra i più richiesti. Mentre molti richiedono il legamento di santa Elena etc. Ovviamente le divinità cambiano al seconda del rituale. Prima di scegliere il rituale bisogna fare un un'indagine del caso. Non e' come molti maghi che ti danno una lista di rituali tipo menu'.

Ricordiamo che alla base ci deve essere una grande fede dell ' assistito ma oltre a ciò Mago Letterius dopo aver analizzato il vostro caso vi indicherà il rituale migliore. Oltre ai legamenti Mago Letterius realizza i sigilli d' amore ma anche gli amuleti per non dimenticare anche per chi vuole sciogliere un legamento o rito d' amore. Oltre ai riti d' amore Mago Letterius realizza delle purificazione di coppia o singole purificazione.
 
 Ovviamente per chi vuole approfondire 
www.letterius.it

Esoterismo | cartomante | ritualista |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Magia bianca e magia nera: due forze in opposizione


Il sensitivo dell ' Abruzzo


Il sensitivo dell ' Abruzzo


Il sensitivo dell ' Abruzzo


“Nell’antro della strega. La magia in Italia tra racconti popolari e ricerca etnografica”, il nuovo saggio di Alessandro Norsa


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il Mago di Mantova

Il Mago di Mantova e il noto Mago Letterius.  Il Mago di Mantova vanta un curriculum vitae di eccellenza, dato i suoi quarant'anni di esperienza nel campo esoterico e la sua dinastia di maghi. Il Mago di Mantova è famoso nella città di Mantova. Il Mago Letterius è il miglior Mago di tutti i tempi , ha risolto casi impossibili nella città di Mantova.  Ha unito amori che si erano separati& (continua)

Il Mago di Bologna

Il Mago di Bologna è il famoso e noto Mago Letterius.  Il Mago Letterius si è sempre distinto per il suo operato . Addirittura meritando il titolo come il Mago d' Italia dato che e' tra i più richiesti.  Si è  distinto nella città di Bologna riuscendo ad ottenere oltre i risultati sperati. Il Mago di Bologna è il miglior sensitivo d'Italia e soprattutto il miglior ritualista.  (continua)

Alfio Quattrocchi sta lanciando Diallo Mbappe un catante rap trap hip-hop afro dance

 Alfio Quattrocchi  sta lanciando Diallo Mbappe  un catante rap trap hip-hop afro dance
Il noto organizzatore Alfio Quattrocchi si è  distinto in passato e tuttora per aver organizzato varie eventi su scala nazionale, regionale e locale. Tra i vari eventi che Alfio Quattrocchi ha organizzato ricordiamo il concerto di Claudio Baglioni, Eros Ramazzotti, di Vasco Rossi  , di Riccardo  Cocciante e tanti altri volti noti nel panorama musicale. Adesso il nostro grande o (continua)

Il Mago di Palermo

Il Mago di  Palermo
Il mago di Palermo e’ Mago Letterius famoso in tutta la Sicilia ma anche in tutta l’Italia. Da molti anni opera a Palermo infatti il popolo del web l ‘ ha nominato il Mago Di Palermo.Voi direte perché?Perche mago Letterius e’ il 1 mago d’ Europa per il suo potenziale di riuscita. E’ esperto nella ritualista di magia rossa, bianca e nera ma anche nella creazione degli amuleti e talismani. Il suo sa (continua)

Il Mago di Venezia

Il Mago di Venezia
Il Mago di Venezia è il noto Mago Letterius.  Il Mago di Venezia e ' un grande ritualista di successo specializzato in alta magia. Da molti anni opera nel romantica Citta' di Venezia. Il popolo di Venezia lo ama per il suo carisma e per le sue doti da sensitivo. Ha svolto molti rituali per molti negozianti anche se' per questione di privacy non riceveremo il nome. Abbiamo letto molte testimon (continua)