Home > Musica > La paternità in chiave R&B, il cantante Soul Flake pubblica il nuovo brano In Controluce

scritto da: Antonella Me | segnala un abuso

Cosa può dare la paternità? In cosa può aiutare e in cosa ci cambia? Soul Flake trasporta in chiave R&B le emozioni della paternità nel singolo In Controluce

Continua la collaborazione fra Soul Flake e il produttore Tailandese ThaiBeats dopo I singoli Brainstorming Inutile, uscito nel 2019 anche su youtube, e Braies, uscito durante il momento più intenso del lockdown.

Questa volta, su uno splendido tappeto sonoro chill R&B, l'artista, ormai da sempre al fianco dell'etichetta Street Label records, pubblica “In controluce”.

Il brano, disponibile sui migliori store digitali, tratta il tema della paternità. L’arrivo di una figlia é in grado di far calare il sipario su tutti quegli ostacoli e deviazioni che si sono incontrati nel corso della vita.

Se si considera che Deva Luz, letteralmente Luce Divina, é il nome della primogenita di Soul Flake, é chiaro come il titolo del brano sia anche un simbolico gioco di parole che può trasformarsi in “Incontro Luce”. Soul Flake racconta la paternità come “felicità che esplode” e consapevolezza che “solo l’amore ci potrà salvare dalle crisi assurde che non sai curare”.

Link Spotify:

soul flake | r b | r b Italia | In Controluce |

Iravox - Controluce

Controluce è il nuovo singolo in radio di KEIS, brano e videoclip rivoluzionario

ANIMA SPAZIOSA E SPORTIVA

Cristina Russo: il nuovo singolo "Energy"

Soul Flake torna con Brainstorming Inutile

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Giuseppe Coccimiglio: il talent scout della musica italiana

Giuseppe Coccimiglio è uno dei pochi talent scout che porta avanti con passione questo aspetto musicale ormai quasi dimenticato. Molti gli artisti scoperti da lui e dalla sua Da 10 production... L’imprenditore toscano, di origine calabrese, Giuseppe Coccimiglio ha fondato nel 2015 la Da 10 Production srl, etichetta discografica e società di Entertainment con la quale si è affermato, nella scena musicale italiana, come produttore, talent scout e co-autore.Nel 2015 scopre il giovane Irama, dimostrando immediatamente un fiuto particolare nell’individuare i talenti emergenti. Nel 2016 produce (continua)

Daveede diventa Forrest Gump nel nuovo video “Se tu ci crederai”

Daveede, uno fra i più noti cantanti soul del panorama Italiano, fa di nuovo parlare di se grazie al suo nuovo video: Se tu ci crederai. Vogliamo lasciarci abbattere dalle difficoltà della vita o vogliamo reagire superando e affrontando le difficoltà?Parte da qui il cantante Soul Daveede che propone il nuovo singolo “Se tu ci crederai”. Prodotto a sei mani da Daniel Mendoza, Soul Flake e Alan Micheal Music, il brano é un invito a credere e a non mollare mai. Un incoraggiamento a tutti coloro che si trovano ad affrontar (continua)